bruno87 ha scritto:
ma quello che dite voi è giusto per carità, solo che in una ideale scala di valori (per quanto possa contare, forse niente) se devo dare responsabilità a qualcuno dico:
1° posto Osvaldo (non me ne voglia cerbero )
2° posto un po' di sfiga (l'infortunio di Totti che finora non aveva avuto praticamente problemi)
3° posto st**nzagine marquinho
4° posto rigidità zeman e/o società sulla faccenda marquinho
5° posto immobilismo della società. anche se, se fino ad oggi lopez ha fatto 27' in campionato non è tanto perché zeman non lo vede (anche se qualche minuto in più poteva farglielo fare) ma perché in effetti non è servito proprio
Anche io al primo posto ci metto Osvaldo...e lo dico da suo sostenitore convinto!
vietcong ha scritto:beccata la squadra che saliva sul treno a Termini. Il mio, io ero appena sceso. Mi ha fatto molto piacere, ma ho visto delle facce un po' funeree... sarà la concentrazione
Zarathustra ha scritto:
su questo siamo d'accordissimo. Tanto oggi e domenica si gioca tutto quindi possiamo solo guardare e attendere. A me un eventuale uscita dalla c.i. farebbe rodere parecchio il culo
a me rode il culo pure perde le partitelle di allenamento, figurati le partite che contano.
Per me la Coppa Italia è l'unico obiettivo possibile della Roma quest'anno, ma purtroppo stasera siamo a pezzi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
MatteoG92 ha scritto:Giocoso Piris Marcos Castan Balza Bradley Tachdsidis De Rossi Florenzi Pjanic Destro. nonostante le assenze,questa squadra è ottima.Spero che per una volta Il Maestro abbia una soluzione diversa dal mettere la difesa a centrocampo
Si dice ottava non ottima
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
Layne.. ti ricordo che tifiamo la Roma..
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Layne ha scritto:
si parla anche di Florenzi nel tridente d'attacco (invece di Dodò)
si ci puo' stare ma a centrocampo gia' levi Pjanic....bho...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"