bibiroma ha scritto:ho capito e stai tranquillo....
avrai i tuoi motivi se guardiola è un allenatore normale abbiam un modo di vedere il calcio diverso.....
resto sicuro del mio pensiero non sei tu a cambiarlo....
tifare roma a salerno dove ci sono molti milanisti interisti juventini nn è facile.....
QUESTO DISCORSO E' VERAMENTE ASSURDO...CONOSCO POCHI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE...ANZI CONOSCO MOLTI ROMANISTI SFEGATATI COME ME...MA IN OGNI CASO IO NE VADO FIERO SEMPRE E COMUNQUE DI TIFARE LA MIA ROMA, NON VEDO STE "DIFFICOLTA'" CHE DICI TU...HAI PRESO UN GROSSO ABBAGLIO
Francesco ha scritto:
UN ALLENATORE SI CRITICA QUANDO CI SONO I MOTIVI...ZEMAN HA MOLTI MOTIVI PER ESSERE CRITICATO E IO LO CRITICO.PUNTO.PER ME GUARDIOLA O ALTRI ALLENATI PIU NORMALI E CAPACI AVREBBERO MENO POSSIBILITA' DI ESSERE CRITICATI PERCHè AL 99% SE GIOCHI NORMALE IN QUESTO CAMPIONATO FAI BENE.NON CI NASCONDIAMO DIETRO AL BEL GIOCO E ALLE VERTICALIZZAZIONI.UN ALLENATORE COME UN GIOCATORE DIVENTA GRANDE ANCHE CON LE VITTORIE.ATTUALMENTE ZEMAN ME PARE UN PO A CORTO,COME LA STESSA ROMA.QUINDI SE VUOI CAPIRE CAPISCI.SENO FAI COME VUOI RESTA DEL TUO PENSIERO.
PS...ancora non ho capito che significa tifare roma in alcuni posti è difficile
stai calmo non mi sembrava difficile capire il senso del discorso
No Fra', il richiamo era generale. Il maiuscolo equivale a "gridare" , tu stavi gridando. Niente di personale e nulla a che vedere con quello che scrivi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:No Fra', il richiamo era generale. Il maiuscolo equivale a "gridare" , tu stavi gridando. Niente di personale e nulla a che vedere con quello che scrivi.
aaah scusa non avevo capito, certe volte capita che inserisco non volendo il maiusc e lo lascio...non pensavo "alzassi" la voce...non ho frequentato molti forum,quindi qualche regoletta mi è ancora sconusciuta
Se Guardiola allenasse questa rosa ...lotteremmo per non retrocedere.....
Spero che qualcuno svegli baldini dallo stato di barcellona mania in cui è precipitato....
cioè capisco pure i tifosi...cui sognare è lecito....ma un addetto ai lavori dovrebbe restare coi piedi per terra ed avere maggiore cognizione di causa
Baldi'...puoi pure cercare Guardiola...ma ci vogliono 100 milioni di euro da investire sul mercato
Te li danno??
allora ci puoi provare
capirai quello allenava i marziani...e qui' c'abbiamo un centrocampo/ difesa da scapoli vs ammogliati....
bah
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio