alex78 ha scritto: si...la pina colada

alex78 ha scritto: si...la pina colada
Luke Skywalker ha scritto:Ragà vi saluto. Tra un'oretta parto destinazione stadio! Forza Roma e non vi incallate troppo stasera!
Secondo me è importantissima, però al pari con la partita di Napoli del 6/01. Poi fra un mese abbiamo l'Inter...sardaccio ha scritto:ho appena vsto la classifica,oggi possiamo dire che e' la piu' fondamentale del campionato? mandi a 5 punti una tua diretta concorrente se vinci(puoi permetterti poi di perderne una e pareggiare l'altra per non perdere la posizione),oggi dobbiamo spaccargli il culo caxxo,con cattiveria,siamo piu forti sula carta e non,dimostriamolo.
motivo?lipa87 ha scritto:se si avvererà eviterò il tuo vicinissimo ban..
Quotone.paolo67 ha scritto:daje...Berlusconi che ride...non je la faccio
Non ho letto il topic (non mi si addice moltopaolo67 ha scritto: p.s con la storia (topic lingua italiana) che i puntini di sospensione devono essere tre, mi hanno tolto un pezzo di "tastiera"...
paolo67 ha scritto:daje...Berlusconi che ride...non je la faccio
p.s con la storia (topic lingua italiana) che i puntini di sospensione devono essere tre, mi hanno tolto un pezzo di "tastiera"...
mi sono emozionato... ........Ciro ma Il berlusca ci sarà accanto a zio Fester? la loro faccia, in caso di vittoria della Roma, non andrebbe assolutamente persail_noumeno ha scritto:
I tuoi puntini sono licenze poetiche...