Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?

Messaggio da promark »

RomaNY ha scritto:Uno dei motivi, (e l'atro non posso dirtelo) e' che non credo che l'Adidas sia interessata a partecipare ad un'asta per il diritto di fornire la Roma....
grazie ;)
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

trebuchet ha scritto: addirittura un'asta? c'è tutto questo interesse?
Beh penso che la bravura dei nostri dirigenti fino ad adesso si sia dimostrata nell'attrarre brand globali come la Disney e VW no? Penso che cercheranno di suscitare lo stesso interesse per le maglie
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

RomaNY ha scritto: Uno dei motivi, (e l'atro non posso dirtelo) e' che non credo che l'Adidas sia interessata a partecipare ad un'asta per il diritto di fornire la Roma....

:gggg:
e mo? nike o warrior.... :mrgreen:
πάντα ῥεῖ
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Se arrivano i cinesi io mi incallo come se fosse tornata kappa, non scherziamo. E poi mi fa ridere il discorso del mercato asiatico. Ma perchè nike e adidas non ci sono sul mercato asiatico?
BANZAI!
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Luke Skywalker ha scritto:[underline]Se arrivano i cinesi io mi incallo come se fosse tornata kappa, non scherziamo.[/underline] E poi mi fa ridere il discorso del mercato asiatico. Ma perchè nike e adidas non ci sono sul mercato asiatico?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

.
Ultima modifica di Francesco il lun 16 set 2024, 14:44, modificato 1 volta in totale.
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Luke Skywalker ha scritto:Se arrivano i cinesi io mi incallo come se fosse tornata kappa, non scherziamo. E poi mi fa ridere il discorso del mercato asiatico. Ma perchè nike e adidas non ci sono sul mercato asiatico?
Luke, ti faccio un discorso logico, tanto per dibattere sul tuo parere. Mettiamo che i cinesi offrono 10 milioni all'anno in piu' degli altri, e ti garantiscono una certa distribuzione mondiale, non dico alla pari di Nike o Adidas, ma certamente superiore di gran lunga a quello che avevi finora. Che dici no, sapendo che quei soldi ti aiuteranno su altri fronti? (e non parlo di debiti)
miralem4ever
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da miralem4ever »

gli sponsor cinesi se li tenessero pè loro , winterling non fà lo ... Onzo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ragazzi io so solo che Li Ning ha chiesto un incontro con Winterling, ma non credo siano i soli.
Su adidas invece vi dico che il fatto che Winterling provenga da lì è un motivo che mi fa dubitare che la scelta possa ricadere proprio su quel brand, mentre altri pensano che sia il motivo principale per cui alla fine si farà l'accordo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

RomaNY ha scritto: Luke, ti faccio un discorso logico, tanto per dibattere sul tuo parere. Mettiamo che i cinesi offrono 10 milioni all'anno in piu' degli altri, e ti garantiscono una certa distribuzione mondiale, non dico alla pari di Nike o Adidas, ma certamente superiore di gran lunga a quello che avevi finora. Che dici no, sapendo che quei soldi ti aiuteranno su altri fronti? (e non parlo di debiti)
perfetto
miralem4ever
Esordiente
Esordiente
Reactions:

RomaNY ha scritto: Luke, ti faccio un discorso logico, tanto per dibattere sul tuo parere. Mettiamo che i cinesi offrono 10 milioni all'anno in piu' degli altri, e ti garantiscono una certa distribuzione mondiale, non dico alla pari di Nike o Adidas, ma certamente superiore di gran lunga a quello che avevi finora. Che dici no, sapendo che quei soldi ti aiuteranno su altri fronti? (e non parlo di debiti)
i Cinesi li andassero a cercà a piazzavittorio .. solo nike warrior o adidas

senno fanculo sti americani . e io sono sempre dalla parte di chi ci ha salvato da Rosella
ASR1927
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ASR1927 »

Quello che dici tu è vero...ma le cinesate non stanno molto simpatiche in giro sinceramentre preferisco uno sponsor che mi paga 5 e mi fattura 20 piuttosto che uno che mi paga 10 e mi fattura 5...e poi non amo essere preso in giro per colpa dei cinesi il loro marchio sembra una diadora farlocca...ok la Roma americana ben venga...ma la Roma cinese a sto punto mi tenevo rosella!
miralem4ever
Esordiente
Esordiente
Reactions:

gli sponsor di piazza vittorio ... ma non scherziamo anche per dare uno schiaffo morale alla gente che parla male solo de sta società , se permettete me rode er culo se pensano ai cinesi
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

ASR1927 ha scritto: Quello che dici tu è vero...ma le cinesate non stanno molto simpatiche in giro sinceramentre preferisco uno sponsor che mi paga 5 e mi fattura 20 piuttosto che uno che mi paga 10 e mi fattura 5...e poi non amo essere preso in giro per colpa dei cinesi il loro marchio sembra una diadora farlocca...ok la Roma americana ben venga...ma la Roma cinese a sto punto mi tenevo rosella!

Attenzione, non ho detto che succedera' cosi' eh. Fatto solo un discorso per dibattere. Vedo che i cinesi stanno sul caxxo a molti qua .... asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

miralem4ever ha scritto:CE MANCANO SOLO I SPONSOR CINESI Pè facce pia per culo

Li Ning è stato main sponsor di Pechino 2008, non è un'azienda di falsi, e non credo che i fatturati siano molto diversi da quelli di Warrior, per fare un esempio.
Le obiezioni sulle magliette brutte prodotte in Spagna sono sciocche perché sarà la società a dare le linee guida su come realizzarle e, peraltro, si sono prodotti in alcune iniziative molto innovative... Parliamo della società che ha strappato Wade alla Nike (vestiva la linea Jordan).
Detto questo, non è assolutamente detto che arrivino loro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi