grazieRomaNY ha scritto:Uno dei motivi, (e l'atro non posso dirtelo) e' che non credo che l'Adidas sia interessata a partecipare ad un'asta per il diritto di fornire la Roma....

grazieRomaNY ha scritto:Uno dei motivi, (e l'atro non posso dirtelo) e' che non credo che l'Adidas sia interessata a partecipare ad un'asta per il diritto di fornire la Roma....
Beh penso che la bravura dei nostri dirigenti fino ad adesso si sia dimostrata nell'attrarre brand globali come la Disney e VW no? Penso che cercheranno di suscitare lo stesso interesse per le maglietrebuchet ha scritto: addirittura un'asta? c'è tutto questo interesse?
RomaNY ha scritto: Uno dei motivi, (e l'atro non posso dirtelo) e' che non credo che l'Adidas sia interessata a partecipare ad un'asta per il diritto di fornire la Roma....
Luke Skywalker ha scritto:[underline]Se arrivano i cinesi io mi incallo come se fosse tornata kappa, non scherziamo.[/underline] E poi mi fa ridere il discorso del mercato asiatico. Ma perchè nike e adidas non ci sono sul mercato asiatico?
Luke, ti faccio un discorso logico, tanto per dibattere sul tuo parere. Mettiamo che i cinesi offrono 10 milioni all'anno in piu' degli altri, e ti garantiscono una certa distribuzione mondiale, non dico alla pari di Nike o Adidas, ma certamente superiore di gran lunga a quello che avevi finora. Che dici no, sapendo che quei soldi ti aiuteranno su altri fronti? (e non parlo di debiti)Luke Skywalker ha scritto:Se arrivano i cinesi io mi incallo come se fosse tornata kappa, non scherziamo. E poi mi fa ridere il discorso del mercato asiatico. Ma perchè nike e adidas non ci sono sul mercato asiatico?
perfettoRomaNY ha scritto: Luke, ti faccio un discorso logico, tanto per dibattere sul tuo parere. Mettiamo che i cinesi offrono 10 milioni all'anno in piu' degli altri, e ti garantiscono una certa distribuzione mondiale, non dico alla pari di Nike o Adidas, ma certamente superiore di gran lunga a quello che avevi finora. Che dici no, sapendo che quei soldi ti aiuteranno su altri fronti? (e non parlo di debiti)
i Cinesi li andassero a cercà a piazzavittorio .. solo nike warrior o adidasRomaNY ha scritto: Luke, ti faccio un discorso logico, tanto per dibattere sul tuo parere. Mettiamo che i cinesi offrono 10 milioni all'anno in piu' degli altri, e ti garantiscono una certa distribuzione mondiale, non dico alla pari di Nike o Adidas, ma certamente superiore di gran lunga a quello che avevi finora. Che dici no, sapendo che quei soldi ti aiuteranno su altri fronti? (e non parlo di debiti)
Quello che dici tu è vero...ma le cinesate non stanno molto simpatiche in giro sinceramentre preferisco uno sponsor che mi paga 5 e mi fattura 20 piuttosto che uno che mi paga 10 e mi fattura 5...e poi non amo essere preso in giro per colpa dei cinesi il loro marchio sembra una diadora farlocca...ok la Roma americana ben venga...ma la Roma cinese a sto punto mi tenevo rosella!RomaNY ha scritto: Luke, ti faccio un discorso logico, tanto per dibattere sul tuo parere. Mettiamo che i cinesi offrono 10 milioni all'anno in piu' degli altri, e ti garantiscono una certa distribuzione mondiale, non dico alla pari di Nike o Adidas, ma certamente superiore di gran lunga a quello che avevi finora. Che dici no, sapendo che quei soldi ti aiuteranno su altri fronti? (e non parlo di debiti)
ASR1927 ha scritto: Quello che dici tu è vero...ma le cinesate non stanno molto simpatiche in giro sinceramentre preferisco uno sponsor che mi paga 5 e mi fattura 20 piuttosto che uno che mi paga 10 e mi fattura 5...e poi non amo essere preso in giro per colpa dei cinesi il loro marchio sembra una diadora farlocca...ok la Roma americana ben venga...ma la Roma cinese a sto punto mi tenevo rosella!
miralem4ever ha scritto:CE MANCANO SOLO I SPONSOR CINESI Pè facce pia per culo