Re: Philipp Plein
Inviato: sab 1 dic 2012, 17:15
.aLVio. ha scritto:commento youtube: "Aò, Bradley pare quello de hitman!"
troppo vero
più che altro sembra il manichino di un negozio di abbigliamento
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://www.asromaforum.it/
.aLVio. ha scritto:commento youtube: "Aò, Bradley pare quello de hitman!"
troppo vero
ancheJean Louis Scipione ha scritto:
più che altro sembra il manichino di un negozio di abbigliamento
.aLVio. ha scritto: anche![]()
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Ma pure con Windows Movie MakerMardavikia ha scritto:Oddio, la pubblicità è pacchiana e girata da cani, diciamo che se mi date i filmati di base la posso rifare para para con pinnacle
ancora co sti gladiatori però... che palleRomaTiAmo ha scritto:pubblicità molto bella....
l'unica cosa che non mi piace i soprannomi....si potevano evitare....
PS: una squadra di bei ragazzi cmq...![]()
In italia ha stufato, ma nel resto del mondo secondo me "attacca" come ideaFreddo ha scritto: ancora co sti gladiatori però... che palle
Diciamo che l'obiettivo dovrebbe essere quello di dire "Roma" e far pensare all' A.S. Roma, in automatico e anche a chi di calcio mastica poco...e per ottenere una cosa del genere servono i risultati sul campo...però iniziare a sganciarci da questa retorica dell'Impero Romano per me sarebbe meglio...sarebbe più giusto costruirsi la propria immagine fondata sulla squadra e sui giocatori, che non sulla storia antica della città (poi non so se lo spot è stato ideato unicamente da Plein o in collaborazione con la società).V.G.41 ha scritto:Ma perché, all'estero se uno dice Roma secondo voi pensano a Di Bartolomei o ai gladiatori?
Si, ma il potenziale del marchio "Roma" deriva proprio dalla città e dalla sua storia. Inutile parlare di potenziale se poi si vuole creare un'associazione alla parola "Roma" in base ai risultati sportivi, se è questo che si vuole fare, tralasciando il passato, allora "Roma" vale quanto "Dortmund" o "Nottingham".promark ha scritto: Diciamo che l'obiettivo dovrebbe essere quello di dire "Roma" e far pensare all' A.S. Roma, in automatico e anche a chi di calcio mastica poco...e per ottenere una cosa del genere servono i risultati sul campo...però iniziare a sganciarci da questa retorica dell'Impero Romano per me sarebbe meglio...sarebbe più giusto costruirsi la propria immagine fondata sulla squadra e sui giocatori, che non sulla storia antica della città (poi non so se lo spot è stato ideato unicamente da Plein o in collaborazione con la società).
promark ha scritto: Diciamo che l'obiettivo dovrebbe essere quello di dire "Roma" e far pensare all' A.S. Roma, in automatico e anche a chi di calcio mastica poco...e per ottenere una cosa del genere servono i risultati sul campo...però iniziare a sganciarci da questa retorica dell'Impero Romano per me sarebbe meglio...sarebbe più giusto costruirsi la propria immagine fondata sulla squadra e sui giocatori, che non sulla storia antica della città (poi non so se lo spot è stato ideato unicamente da Plein o in collaborazione con la società).
V.G.41 ha scritto: Si, ma il potenziale del marchio "Roma" deriva proprio dalla città e dalla sua storia. Inutile parlare di potenziale se poi si vuole creare un'associazione alla parola "Roma" in base ai risultati sportivi, se è questo che si vuole fare, tralasciando il passato, allora "Roma" vale quanto "Dortmund" o "Nottingham".