mio padre è amico di scaratti? che faccio? lo chiamoDaniel Faraday ha scritto: preparatevi alle voci su di francesco...

mio padre è amico di scaratti? che faccio? lo chiamoDaniel Faraday ha scritto: preparatevi alle voci su di francesco...
Spero che Pallotta provveda prima che facciano pure questa ...Daniel Faraday ha scritto:
preparatevi alle voci su di francesco...
Peccato però che poi ti lascia le macerie...Iulius ha scritto:Per acquisire la MENTALITA' VINCENTE a Roma ci vorrebbe un solo allenatore: JOSE' MOURINHO.
Peccato che costa troppo e che va solo in squadre già fatte o con milardi di euro da spendere.
Se non rimarrà al Real per me o tornerà al Chelsea o andrà al City.
come se a roma fosse stato costruito qualcosa.. magari viè me fa vince tutto e poi lascia le macerie.. intanto però vinco tuttoLazioEqualShit ha scritto: Peccato però che poi ti lascia le macerie...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Se mi lascia le macerie dopo un triplete ed un'altro paio di scudettini...ben venga..LazioEqualShit ha scritto: Peccato però che poi ti lascia le macerie...
Ma magara aveccele ste macerie ...LazioEqualShit ha scritto: Peccato però che poi ti lascia le macerie...
Iulius ha scritto:Per acquisire la MENTALITA' VINCENTE a Roma ci vorrebbe un solo allenatore: JOSE' MOURINHO.
Peccato che costa troppo e che va solo in squadre già fatte o con milardi di euro da spendere.
o magari allo united..Iulius ha scritto:Per acquisire la MENTALITA' VINCENTE a Roma ci vorrebbe un solo allenatore: JOSE' MOURINHO.
Mourinho alla Roma, con questa sindrome da accerchiamento che ci distingue, sarebbe considerato un eroe per cui immolarsi tutti sul rogo dopo la prima conferenza stampa.Jean Louis Scipione ha scritto:
se la roma venisse acquistata da uno sceicco alla mansour o kerimov poi vedi come viene
quoto. (E Baldini , nella sua rabbiosa conferenza stampa di ieri, mostrerebbe di sentirla)Daniel Faraday ha scritto:aldilà del traballante paragone,
la cosa di baldini su mentalità juve vs roma imho è giustissima.
bisogna arrivare a sentire asitinenza da vittoria.
meno male che qualcuno l'ha capito!!!Jean Louis Scipione ha scritto:anche perchè non credo che sia stata colpa di capello se a un certo punto a trigoria si sono trovati con delle macerie
Ho fatto anche io quesa riflessione, se ci pensiamo bene questa voglia impellebile di vincere è scattata soltanto dopo lo scudetto vinto dalla lanzie....keyser soze ha scritto:cambiano le società, allenatori, dirigenti, giocatori ma la nostra mentalità è sempre questa, siamo fragili e umorali tendiamo a coccolarci ed esaltarci troppo, io odio profondamente la juve ma loro su questo sono il TOP assoluto e l'invidio, hanno voglia di vincere fame di vincere, loro sono quelli del "alla juve vincere non è importante, è l'unica cosa", noi invece siamo quelli del "mai schiavi del risultato" e dei festeggiamenti alle sconfitte "onorevoli".
la mentalità la cambierei con loro tutto il resto no.