bruno87 ha scritto:Milan, Berlusconi attacca Allegri: "No el capisse un casso"
Milano, 09 febbraio 2013
Dopo una visita in Veneto il presidente rossonero chiude così un discorso su Barcellona-Milan: "C'è una sola maniera per farcela, con il Barcellona: dobbiamo aggredirli fin da subito, dall'inizio. Dobbiamo avere un tridente in avanti e non farli giocare"
fabio656 ha scritto:
infatti spero che panucci non sia l'allenatore, voglio gente affermata, basta esperimenti
vabbè panucci era in caso di traghettamento, non per giugno, penso sia evidente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ahahahahahahah e rimane ancora li...già fu umiliato da Galliani dopo l'amichevole col real in estate finita 5-1...
Sarebbe un ottimo colpo prendere Allegri, quest anno sta facendo miracoli con la squadra che si ritrova e sta lanciando giovani
X me però il numero 1 è Mazzarri
baleymar ha scritto:il vero grande lavoro lo fa quest'anno...gli vendono tutti i migliori, gli smembrano il gruppo, l'ambiente era depresso, la squadra senza ambizioni....malgrado tutto lo criticano aspramente e in pubblico (e la credibilità davanti alla squadra...? ) minacciandolo di esonero (pure!!!!)...lui si mette a lavorare, cambia tantissime volte il moduloe prova a mettere in piedi una squadra...alla fine ci riesce, con 4 pippe tranne che davanti sta in lotta per la champions....
D'accordo su tutto. Ed almeno mentalmente sarebbe già forgiato.
'Allegri sarà al Milan anche l'anno prossimo': così l'ad rossonero Adriano Galliani ha chiarito la situazione dell'allenatore dopo la battuta di sabato del presidente Silvio Berlusconi ('Allegri? El no capisse un casso'). 'Il presidente ha chiamato Allegri sabato sera e ieri mattina il sottoscritto per spiegare il senso delle cose che ha detto - ha raccontato -. Allegri ha un contratto e, lo dico per la 270/ma volta, sarà l'allenatore del Milan anche l'anno prossimo'.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
continuo a sperare... avevano anche detto 270 volte che non prendevano Balotelli...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ho Allegri Allegri, perche de Silvio non te ne freghi?
Viè da Fabietto alla Roma, te vengo a pia io col tassi'!
anche se, visti i tempi, speriamo che se salvamo dalla B!
senno' col caxxo che vieni qui!
fabio656 ha scritto:preghierina giornaliera per allegri
Ho Allegri Allegri, perche de Silvio non te ne freghi?
Viè da Fabietto alla Roma, te vengo a pia io col tassi'...
anche se, visti i tempi, speriamo che se salvamo dalla B...
senno' col caxxo che vieni qui!
sono scettico sul fatto che Allegri abbia il "fisico" per essere il nostro allenatore.
due anni fa speravo in LE, e è andata come è andata, l'anno scorso in Zeman, ed è riandata come è riandata, ora investirei il budget del top player in un top allenatore, uno che ha vinto tutto, che ha allenato in super team.
Servono gli allenatori da 5 milioni l'anno di ingaggio, gli Ancelotti, gli Hiddink, etc. Gente così. Difficilissimo che vengano da noi, ma io per lo meno ci proverei senza badare a spese. Al limite, piuttosto, mi terrei la stessa rosa di quest'anno.
Layne ha scritto:sono scettico sul fatto che Allegri abbia il "fisico" per essere il nostro allenatore
ha gestito campionissimi....Ibra, Seedorf, Cassano, Nesta, Mexes, Robinho, ElShaarawy, thiago silva...senatori come Ambrosini, Gattuso ecc...
e soprattutto un cacacaxxxx come Berlusconi...
ha vinto uno scudo e ne stava a vince un altro se la juve non rubava col famoso 2 a 0 per il milan...