MyROMA
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?
Bale, MG, Juliusevola e dielle
Evitate?????
Riuscite a farla finita oppure dovete continuare a fare i bimbi capricciosi???
E non rispondete a questo post!
Un Altra polemica e si va di sanzioni, sia a chi provoca che a chi risponde!!!
Evitate?????
Riuscite a farla finita oppure dovete continuare a fare i bimbi capricciosi???
E non rispondete a questo post!
Un Altra polemica e si va di sanzioni, sia a chi provoca che a chi risponde!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?
Forse non ti ricordi cosa hai scrittojuliusevola78 ha scritto: Ce sarà tu nonno.
E vedo che come il solito si usano due pesi e due misure qua dentro.
Ora ricacciate a me... e a lui non gli fate niente. Bravi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
MG63 ha scritto: a volte si innervosisce pure chi si sente limitato dalla tastiera, soprattutto quando c'ha a che fa con chi ci si sente a suo agio.
Quindi se non reggi il confronto dialettico con qualcuno (da dietro una tastiera o vis-à-vis) è normale sbroccare?
Su un forum inizi a insultare, al bar sotto casa tiri cartoni?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si... e non vedo grosse differenze con chi da del "limitato" a chi non la pensa come lui. Cambia la forma e basta.V.G.41 ha scritto: Forse non ti ricordi cosa hai scritto
Ma per carità... se dovesse mai offende per un ban... dopo le dritte non le da più...

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?
Azzardo? Nulla?teacher ha scritto: io continuo a nn capire cosa c'entra la società con l'associazione myroma...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo me piaci quando fai cosi, solitamente sei troppo pacatoil_noumeno ha scritto:
Un po' "pignola" stoca22o, pardon my French.
Io sono un tifoso della Roma. Mi sento rappresentato da My Roma? No. Del documento postato posso anche condividere alcuni punti, ma non conoscendo i soggetti e pensando che parlare di azionariato popolare in questa realtà voglia dire avere la tendenza ad astrarsi dalla stessa, preferirei poter continuare ad essere un tifoso della Roma senza rappresentanti di questo tipo che parlino anche a mio nome. E, a maggior ragione, visto che si parla di "massima democraticità", direi che sarebbe auspicabile iniziare a rispettare il criterio di "rappresentanza democratica". Se combatti le tue battaglie, ergendoti a rappresentante di una realtà complessa ed eterogenea che non ti ha in nessun modo autorizzato a parlare a nome di tutta la categoria, fai qualcosa di profondamente antidemocratico.
Ca22arola, è così complicato parlare a nome di "MyRoma", invece che a nome de "i tifosi della Roma"?
Se la risposta è sì (e ritenendo "pignole" alcune critiche di fatto lo si fa credere), allora comincio a credere che chi definiva "MyRoma" populista, tutto sommato non c'abbia poi torto.

Per "un pò pignola" intendo il fatto che sia ovvio non poter fisicamente parlare per tutti i tifosi della Roma. Ma per una parte si in quanto ripeto ricevono "segnalazioni" e "cconsigli" tramite lettere o e-mail da parte di qualsiasi tifoso della Roma per migliorie, poi leggono forum e ascoltano le radio per sentire le idee della gente.
E poi come tutte le associazioni REALMENTE no-profit dovrebbe essere rispettata un pò di più.
ASR
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Azzardo? Nulla?
di sicuro myroma non fa parte dell'asroma,
ma "nulla" mi pare eccessivo.
così come sarebbe eccessivo se si parlasse di roma club
(e a me i roma club fanno abbastanza schifo)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Campione
- Reactions:
secondo me vis-a-vis certe cojonelle come le chiamate voi non ci sono proprio, quindi e' piu' facile parlare perche' non ci sono provocazioni. Ti e' chiaro o vuoi travisare pure questo ?il_noumeno ha scritto:
Quindi se non reggi il confronto dialettico con qualcuno (da dietro una tastiera o vis-à-vis) è normale sbroccare?
Su un forum inizi a insultare, al bar sotto casa tiri cartoni?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me non importa nulla se "AD OGGI" stanno seduti o in piedi i tifosi in Curva (la maturità era un riferimento generale a come viene vissuto lo stadio in Germania). Hai letto il paragrafo sulla sicurezza negli impianti del disegno di legge che sta per essere approvato in via definitiva? Sai chi dovrà garantire la sicurezza degli impianti e in quale modo?433 ha scritto:
ma la maturità del pubblico cosa c'entra con la standing area?
mi pare che AD OGGI in Curva Sud si sta in piedi durante tutta la partita,
se nel nuovo stadio ci fosse una curva tipo quella di Dortmund che succederebbe secondo te?
quali problemi ci potrebbero essere?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Becero.MG63 ha scritto: secondo me vis-a-vis certe cojonelle come le chiamate voi non ci sono proprio, quindi e' piu' facile parlare perche' non ci sono provocazioni. Ti e' chiaro o vuoi travisare pure questo ?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho risposto già sopra. NULLA!!!il_noumeno ha scritto: Azzardo? Nulla?
Ma vedo che leggete quello che vi pare.
E poi volete il contraddittorio...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
MG63 ha scritto: secondo me vis-a-vis certe cojonelle come le chiamate voi non ci sono proprio, quindi e' piu' facile parlare perche' non ci sono provocazioni. Ti e' chiaro o vuoi travisare pure questo ?
Non ho "travisato nulla", ho solo fatto una domanda. E il termine "cojonella" lo stai utilizzando tu e non io...
E questo tono ti consiglio di riservarlo a chi ha la fortuna di averti come amio o parente...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: A me non importa nulla se "AD OGGI" stanno seduti o in piedi i tifosi in Curva (la maturità era un riferimento generale a come viene vissuto lo stadio in Germania). Hai letto il paragrafo sulla sicurezza negli impianti del disegno di legge che sta per essere approvato in via definitiva? Sai chi dovrà garantire la sicurezza degli impianti e in quale modo?
Tu hai parlato di maturità dei tifosi tedeschi quindi io ti chiedo - dando per scontato l'immaturità dei tifosi italiani e romani in particolare - quali problemi ci potrebbero essere se si facessero delle standing area senza seggiolini. Mi puoi rispondere per favore? Poi parliamo di quello che vuoi tu.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto: Bravo me piaci quando fai cosi, solitamente sei troppo pacatoTanto io non m'offendo mai.
Per "un pò pignola" intendo il fatto che sia ovvio non poter fisicamente parlare per tutti i tifosi della Roma. Ma per una parte si in quanto ripeto ricevono "segnalazioni" e "cconsigli" tramite lettere o e-mail da parte di qualsiasi tifoso della Roma per migliorie, poi leggono forum e ascoltano le radio per sentire le idee della gente.
E poi come tutte le associazioni REALMENTE no-profit dovrebbe essere rispettata un pò di più.
Dai Dany, ma che vuol dire "leggono i forum, sentono le radio". Non hanno alcuna rappresentanza, detto questo massimo rispetto per il loro lavoro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo.MG63 ha scritto:secondo me vis-a-vis certe cojonelle come le chiamate voi non ci sono proprio, quindi e' piu' facile parlare perche' non ci sono provocazioni.
Rivolgersi così è meglio della cojonella? Non credo proprio.MG63 ha scritto:Ti e' chiaro o vuoi travisare pure questo ?
E' ora di abbassare i toni, eliminare le provocazioni e confrontarsi da persone civili. Non mi sembra di chiedere il mondo,no?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."