si lo so Ellisa, ma giornalisticamente è sempre e solo o Italgiuve o Italia. Era per rimarcare questo.Elisa ha scritto: In generale, per me, italroma/italgiuve/italqualcosa non ha proprio senso. Sono tutti italiani punto. Poi uno dice perché la nazionale va sulle palle alla gente..
Ovviamente non ce l'ho con te, ho preso solo spunto
Nazionale italiana
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale Italiana
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Odio Dossena ed il suo reiterato "Marchisio il miglior centrocampista d'Europa nell'andare senza palla"...
Dalla Spagna ancora si sentono grasse risate...
se marchisio è il miglior centrocampista d'europa iniesta è il miglior centrocampista di tutte le dimensioni....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
d'accordo eli!Elisa ha scritto: In generale, per me, italroma/italgiuve/italqualcosa non ha proprio senso. Sono tutti italiani punto. Poi uno dice perché la nazionale va sulle palle alla gente..
Ovviamente non ce l'ho con te, ho preso solo spunto
l'unica deroga è per i sotenitori della rappresentativa della regione,
che come sempre devono continua' a tifa' conti, giannini, totti, derossi, osvalda, destro ecc ecc
-
- Leggenda
- Reactions:
Nazionale Italiana
@Alevt
Si si, lo so. Infatti con questi giornalettari me la prendo. Se mi identifichi la nazionale con la giuve finisco per odiarla come odio la squadra di club.
Si si, lo so. Infatti con questi giornalettari me la prendo. Se mi identifichi la nazionale con la giuve finisco per odiarla come odio la squadra di club.
Ultima modifica di Elisa il mar 11 set 2012, 22:45, modificato 1 volta in totale.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Leggenda
- Reactions:
Nazionale Italiana
Daniel Faraday ha scritto: d'accordo eli!
l'unica deroga è per i sotenitori della rappresentativa della regione,
che come sempre devono continua' a tifa' conti, giannini, totti, derossi, osvalda, destro ecc ecc

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il famoso multiversoMatteoAsroma90 ha scritto:
se marchisio è il miglior centrocampista d'europa iniesta è il miglior centrocampista di tutte le dimensioni....
-
- Leggenda
- Reactions:
Nazionale Italiana
Spesso non solo i titoli...Freedom ha scritto:I titoli dei giornali sono uno dei mali del calcio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia io la rai non la reggo...
Destro è un signor giocatore, è stato una spina nel fianco nella difesa maltese (ho visto solo il secondo tempo) e mi pare che comunque ha sbagliato parecchio (anche se fa quella grande azione sulla linea di fondo).
Peluso gran partita (per me sbaglia praticamente tutto fino al gol).
Grandissimo Pirlo (avesse fatto una verticalizzazione)
Insigne che peperino (sempre la stessa cosa: saltava uno e poi puntualmente perdeva palla).
Pazzini è il più forte d'europa nello stacco aereo e nella coordinazione (era di uno scoordinato clamoroso).
Non importa vincere 3-0 o 1-0 ma conta vincere è una vittoria importante...
Cavolo amo giocato contro Malta!!! In queste ultime due partite si è capito quanto stia messa male l'Italia calcistica secondo me
Destro è un signor giocatore, è stato una spina nel fianco nella difesa maltese (ho visto solo il secondo tempo) e mi pare che comunque ha sbagliato parecchio (anche se fa quella grande azione sulla linea di fondo).
Peluso gran partita (per me sbaglia praticamente tutto fino al gol).
Grandissimo Pirlo (avesse fatto una verticalizzazione)
Insigne che peperino (sempre la stessa cosa: saltava uno e poi puntualmente perdeva palla).
Pazzini è il più forte d'europa nello stacco aereo e nella coordinazione (era di uno scoordinato clamoroso).
Non importa vincere 3-0 o 1-0 ma conta vincere è una vittoria importante...
Cavolo amo giocato contro Malta!!! In queste ultime due partite si è capito quanto stia messa male l'Italia calcistica secondo me
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma gli articoli c'è gente che non li legge, si ferma ai titoli.C'è che guarda di sfuggita solo la prima pagina.Elisa ha scritto: Spesso non solo i titoli...
Quest'estate il corriere intitolò in prima ROMA OPERAZIONE ROBBEN.
Girata la pagina titoletto: "Ecco perchè non si può fare".

ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Nazionale Italiana

Vero me lo ricordo!
..che povertà!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
frankolauro ha scritto: Il famoso multiverso
esattamente....infiniti mondi diceva quello bruciato a campo de fiori.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ma la domanda è:
perchè Destro c'ha la barba dei playmobil?
questo è pane per i canini di fuffo..
perchè Destro c'ha la barba dei playmobil?
questo è pane per i canini di fuffo..
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Anche stavolta abbiamo tirato noi la volata a sta nazionale demmèrda! Ma tanto poi se vinciamo è meridto d'Andrea...Alevt86 ha scritto: si lo so Ellisa, ma giornalisticamente è sempre e solo o Italgiuve o Italia. Era per rimarcare questo.
A me non importa italjuve, italRoma ecc per fortuna l'invidia non fa parte di me se l'Italia vince tutte le partite 2-0 coi goal di Rocchi e Mauri me ne frega tanto quanto quando perde o vince 4-0. L'unica cosa che vorrei è che ci fosse equità/onestà Totti non ha mai avuto un buon trattamento, al di là di come uno la pensi, essere messo dopo Ventola, Fiore, Doni, Del Piero è un'indecenza calcistica, poi se i nostri stanno male giocano e si rompono perché un medico del callo ha detto così,

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: