Merci!Andreattt ha scritto:
Calcioscommesse
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calcioscommesse 2012
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si, va bene l'esempio della banca. però, mi piange il cuore dirlo, ma se ne può fare anche un altro. non esiste al mondo che la giustizia sportiva funzioni che sono io che devo dimostrare di essere innocente, e non tu dimostrare che io sia colpevole. nonostante tutta la squadra del siena smentisca, conte si dovrà comunque difendere dall'accusa di uno. e come dovrebbe farlo? come può dimostrare di non aver detto quelle parole oltre che a portare tutto il siena che era alla riunione e dice che non è avvenuto?
Tu mi accusi di aver rubato una mela; io ti dico che non l'ho rubata e devo dimostrarti che non l'ho rubata... e come faccio? Sono passato davanti alla tua bancarella a quell'ora; il bancomat all'angolo mi ha ripreso una volta svoltato; non hai bisogno beccarmi col torzolo in mano... no basta che tu dica che me la sono mangiata: sarà ben assurda 'sta cosa?
Tu mi accusi di aver rubato una mela; io ti dico che non l'ho rubata e devo dimostrarti che non l'ho rubata... e come faccio? Sono passato davanti alla tua bancarella a quell'ora; il bancomat all'angolo mi ha ripreso una volta svoltato; non hai bisogno beccarmi col torzolo in mano... no basta che tu dica che me la sono mangiata: sarà ben assurda 'sta cosa?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certamente, hai ragioneTony Brando ha scritto:si, va bene l'esempio della banca. però, mi piange il cuore dirlo, ma se ne può fare anche un altro. non esiste al mondo che la giustizia sportiva funzioni che sono io che devo dimostrare di essere innocente, e non tu dimostrare che io sia colpevole. nonostante tutta la squadra del siena smentisca, conte si dovrà comunque difendere dall'accusa di uno. e come dovrebbe farlo? come può dimostrare di non aver detto quelle parole oltre che a portare tutto il siena che era alla riunione e dice che non è avvenuto?
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
da quanto ho capito bonucci rischia grosso
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
A poche ore dalla pubblicazione del verbale di Massimo Erodiani - il tabaccaio pescarese che in Procura federale ha chiamato in causa il presidente della Lazio Claudio Lotito nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse - è pronta la risposta della società biancoceleste. "La S.S. Lazio s.p.a. ed il suo presidente Claudio Lotito denunciano la vergognosa campagna diffamatoria che certi personaggi, con la sponda di alcuni organi di informazione, stanno portando avanti nei confronti della Lazio e del suo presidente - recita il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club -. Preannunciano una dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la societa".
(sslazio.it)
Sento una leggerissima ma insistente puzza di caghetta....
(sslazio.it)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
a loti te stai a caga sottopostromantico ha scritto:A poche ore dalla pubblicazione del verbale di Massimo Erodiani - il tabaccaio pescarese che in Procura federale ha chiamato in causa il presidente della Lazio Merda Claudio Lotito nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse - è pronta la risposta della società biancoceleste. "La S.S. Lazio Merda s.p.a. ed il suo presidente Claudio Lotito denunciano la vergognosa campagna diffamatoria che certi personaggi, con la sponda di alcuni organi di informazione, stanno portando avanti nei confronti della Lazio Merda e del suo presidente - recita il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club -. Preannunciano una dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la societa".
(sslazio.it)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma se l'udinese viene condannato prima della champions...la Lazio va' in Champions, l'inter passa e la Roma...se la pjia 'nder culo giusto?Visto che passerrebbe la concorrente dell'Inter...scenario apocalittico 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari sbaglio ma secondo me conte non vuole patteggiare ma è la juve che sta spingendo per questa soluzione
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
prima paolo franci ha detto che il patteggiamento deve essere pure approvato e che, a quanto gli risulterebbe, non si parla di meno di 6 mesiJean Louis Scipione ha scritto:magari sbaglio ma secondo me conte non vuole patteggiare ma è la juve che sta spingendo per questa soluzione
(p.s. in un paese serio dovrebbe stare 6 mesi a casa senza possibilità di comunicare con nessun componente della squadra, altrimenti è la solita buffonata italiota)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
e ci credo che conte patteggia
è uno abituato a mettersi d'accordo
che siano accordi per pareggi o accordi coi giudici cosa vuoi che cambi?
e per favore, non fate poi passare la solita storiella che uno patteggia perchè innocente e lo fa solo per evitare lungaggini
chi PATTEGGIA è COLPEVOLE MARCIO!!!
è uno abituato a mettersi d'accordo

che siano accordi per pareggi o accordi coi giudici cosa vuoi che cambi?
e per favore, non fate poi passare la solita storiella che uno patteggia perchè innocente e lo fa solo per evitare lungaggini
chi PATTEGGIA è COLPEVOLE MARCIO!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma scusa la lazio è sotto indagine e va in champions?giù le mani da Rosi ha scritto:ma se l'udinese viene condannato prima della champions...la Lazio Merda va' in Champions, l'inter passa e la Roma...se la pjia 'nder culo giusto?Visto che passerrebbe la concorrente dell'Inter...scenario apocalittico
-
- Leggenda
- Reactions:
ma lol se scrivo lazio si mette automaticamente la merda vicino XD
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
prova
lazio

lazio

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Conte patteggia e si prende tre mesi di squalifica. Tutto questo dopo aver parlato di complotto, di essere vittima delle bugie di Cagnotto, di aver proclamato la sua innocenza, e dopo esserci dovuti sorbire le idiozie di Andrea Agnelli etc. Sarebbe da capire per quale motivo tutti i testimoni pro Conte non siano stati deferiti, a questo punto. Probabilmente la squalifica decorrerà a partire dal primo agosto. Nel frattempo potrà allenare la squadra senza problemi (3 mesi di squalifica per un allenatore che continua però ad allenare). Senza parole...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me trema tutto er pizzo della camicia!postromantico ha scritto:A poche ore dalla pubblicazione del verbale di Massimo Erodiani - il tabaccaio pescarese che in Procura federale ha chiamato in causa il presidente della Lazio Merda Claudio Lotito nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse - è pronta la risposta della società biancoceleste. "La S.S. Lazio Merda s.p.a. ed il suo presidente Claudio Lotito denunciano la vergognosa campagna diffamatoria che certi personaggi, con la sponda di alcuni organi di informazione, stanno portando avanti nei confronti della Lazio Merda e del suo presidente - recita il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club -. Preannunciano una dura reazione giudiziaria, che risponderà in modo adeguato alla violenza delle azioni strumentali promosse contro la societa".
(sslazio.it)