ma cosa dice?Elisa ha scritto:si ma se non mi da la possibilità di fare l'asta me li do in faccia 250 crediti -.-
non ti si apre la pagina o cosa?
ma cosa dice?Elisa ha scritto:si ma se non mi da la possibilità di fare l'asta me li do in faccia 250 crediti -.-
considera anche l'asta di riparazione.Angus ha scritto: Mercoledì prox
giù le mani da Borri ha scritto: ma cosa dice?
non ti si apre la pagina o cosa?
Vabbè ma quella dura tipo un giorno mi pare....il 12 si chiude l'asta, si sanno le rose, e il giorno dopo credo si apra quella di riparazione....giù le mani da Borri ha scritto: considera anche l'asta di riparazione.
hai cliccato sul nome della tua squadra ?Elisa ha scritto:
Non ho proprio il tasto..
meglio che tutti almeno per venerdi abbiano fatto le offerte...al massimo poi cambi qualche dettaglio.Angus ha scritto: Vabbè ma quella dura tipo un giorno mi pare....il 12 si chiude l'asta, si sanno le rose, e il giorno dopo credo si apra quella di riparazione....
Si quello si ma eviterei di chiuderlo prima del 12.....magari uno ci ripensa all'ultimo ecc eccgiù le mani da Borri ha scritto: meglio che tutti almeno per venerdi abbiano fatto le offerte...al massimo poi cambi qualche dettaglio.
assolutamente si, adesso ho pulito i file temporanei..provo a riaccedere e ti dico..giù le mani da Borri ha scritto:hai cliccato sul nome della tua squadra ?
manda in mp, la password a PostromanticoElisa ha scritto: assolutamente si, adesso ho pulito i file temporanei..provo a riaccedere e ti dico..
Edit risolto!
si puoi usarla.postromantico ha scritto:ma non posso utilizzare la "squadra" dello scorso anno?
ok.. io sono entrato col vecchio nick "postromantico"giù le mani da Borri ha scritto: si puoi usarla.