vero, però nell'insieme a me piace parecchiopromark ha scritto:Studi statistici dimostrano che 3 volte su 10 la lupa capitolina viene coperta dal colletto
Maglie AS Roma
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglia AS Roma
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Yusuf ltd
- Talento

- Reactions:
il colore della maglia è molto bello però questa cosa del colletto che copre lo stemma è ALLUCINANTE.
qui non ci sono da fare grandi discorsi, è semplicemente un enorme e grossolano errore di progettazione e design.
la Roma dovrebbe far causa alla kappa per questa mancanza di serietà e professionalità che hanno dimostrato; per una cosa del genere a mio avviso il club dovrebbe poter rescindere il contratto e dovrebbe essere la kappa a pagare una penale, altro che la Roma.
è una cosa inguardabile e intollerabile.
qui non ci sono da fare grandi discorsi, è semplicemente un enorme e grossolano errore di progettazione e design.
la Roma dovrebbe far causa alla kappa per questa mancanza di serietà e professionalità che hanno dimostrato; per una cosa del genere a mio avviso il club dovrebbe poter rescindere il contratto e dovrebbe essere la kappa a pagare una penale, altro che la Roma.
Io ce ritorno solo a guardà er mare
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
per me lo è anche l'arancione, anche se magari non a questo livelloltd ha scritto:il colore della maglia è molto bello però questa cosa del colletto che copre lo stemma è ALLUCINANTE.
ASR
- Yusuf ltd
- Talento

- Reactions:
eh però l'arancione ce l'hanno spiegato: loro hanno avuto per le mani una delle prime maglie della roma e il giallo era proprio come quello che loro mettono sulle maglie....anzi no in realtà ci hanno spiegato che il giallo corretto non si può riprodurre su una maglia da calcio....quindi dai, mettiamoci l'arancione wind così famo prima, risparmiamo e possiamo vendere la maglia a prezzi concorrenziali.

- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se sò dimenticati de di però che a parte i primi 5 anni,pe i 50 anni successivi quasi la Roma ha avuto il Rosso sangue e giallo ocra.ltd ha scritto:eh però l'arancione ce l'hanno spiegato: loro hanno avuto per le mani una delle prime maglie della roma e il giallo era proprio come quello che loro mettono sulle maglie....anzi no in realtà ci hanno spiegato che il giallo corretto non si può riprodurre su una maglia da calcio....quindi dai, mettiamoci l'arancione wind così famo prima, risparmiamo e possiamo vendere la maglia a prezzi concorrenziali.
![]()
![]()
ASR
- Yusuf ltd
- Talento

- Reactions:
dopo aver firmato quel contratto fino al 2017 se so dimenticati un sacco de cose, soprattutto di come si fa una maglia

- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
oltretutto la storia del giallo che non si può fare sulla maglia è un gran ca**ata ( ad esempio basta vedere l'oro e rosso della maglia del galatasaray 2012-13, l'ho messa sul topic sulle maglie qualche giorno fa)ltd ha scritto:dopo aver firmato quel contratto fino al 2017 se so dimenticati un sacco de cose, soprattutto di come si fa una maglia![]()
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
allucinante proprio... la tonalità dell'arancione è un punto di vista, questa dello stemma è proprio una cosa oggettiva.ltd ha scritto:il colore della maglia è molto bello però questa cosa del colletto che copre lo stemma è ALLUCINANTE.
io ho una teoria alternativa alla scarsezza della k: che avessero già preparato le maglie senza colletto quando qcuno gli ha detto "avete rotto il cappero di fare sempre la stessa maglia dal 2000 a oggi" o cmq si sono convinti che il colletto è tornato di moda e allora lo hanno appiccicato ma è evidente che questo NON è stato pensato in armonia col resto.
Altra toppa incredibile: il grigio del portiere NON STACCA sul colore dello sponsor, che si legge pochissimo, quasi per niente.
ripeto, qui non sono punti di vista: sono proprio cappellate da dilettanti.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
la roma dovrebbe fa causa alla famiglia sensi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Concordo sull'arancione che ha rotto davvero le balle. Il rosso visto ieri non mi dispiace, non è il nostro ma va certo meglio. Il tutto per dire..non so voi ma a me quei calzettoni fanno impazzire! Me li compro sicuro! 
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- MarcoASR
- Esordiente

- Reactions:
quoto e straquoto. MAI ERA ACCADUTO in 85 anni di STORIA.ltd ha scritto:il colore della maglia è molto bello però questa cosa del colletto che copre lo stemma è ALLUCINANTE.
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
MarcoASR ha scritto: quoto e straquoto. MAI ERA ACCADUTO in 85 anni di STORIA.
Perchè, vogliamo parlare della ''w'' di Wind, che sembra partire dalla punta inferiore dello stemma?? Non potevano farla un po' più piccola quella w?? E' troppo attaccata allo stemma!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
dielle
- Talento

- Reactions:
R: Maglia AS Roma
Veramente il giallo è esattamente queelo del pantone ufficiale come riportato dallo statuto del comune di roma eh....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Maglia AS Roma
dillo alla kappadielle ha scritto:Veramente il giallo è esattamente queelo del pantone ufficiale come riportato dallo statuto del comune di roma eh....
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
dielle
- Talento

- Reactions:
R: Maglia AS Roma
Il giallo che la kappa ha usato, intendevo.Zarathustra ha scritto: dillo alla kappa
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi