Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:48 a me un anno solo a 27 anni, pur se eccezionale, in una squadra che ha chiaramente overperformato mi sembra troppo poco per spendere 40 mln
Siamo in due.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma seriamente tocca leggere gente che rosica perché stanno prendendo i calciatori a De Rossi e quindi alla Roma?

Poi se non li prendono Ghisolfi coglione e Friskies straccioni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Poi vabbè, che a Mourinho abbiano preso l'alzacori a 40 milioni, un portiere 34enne a 12, Vina a 14 e Shomurodov a 18 sono dettagli.
🟡 🔴

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

kawasaki ha scritto: Il primo anno di Mourinho Pinto ha speso quasi cento milioni per prendere Abraham, Shomurodov, Vina, Rui Patricio e riscatto di Reynolds, senza contare gli stipendi mostruosi e i p0 con altrettanti stipendi mostruosi. Io lascerei stare questo discorso.
E poi c’è stato il SA
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:51 Ma seriamente tocca leggere gente che rosica perché stanno prendendo i calciatori a De Rossi e quindi alla Roma?
Pare de si. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: gio 25 lug 2024, 10:43 E' da mesi che dico che hanno lavorato in questi 3 anni per avere la possibilità a bilancio di fare investimenti quest'anno.
La Roma fattura 300M e gl'investimenti vanno visti in ottica quinquennale.
Se compri Soule quest'anno, non aspettiamoci investimenti nei prossimi 3/4 anni in quel ruolo.
Sono 2 mesi che me trattano come austini trattava gli altri. Un mese di non si può fare non c'è un euro. Io sono 2 mesi che dico che il problema non sono i soldi per i cartellini ma il costo squadra. Poi io non avrei preso soule e la fee ma devo fidarmi di chi ne sa più di me
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:36 Io non ci posso credere che questi hanno preso mourinho per fargli il mercato che thiago pinto doveva vendere prima i giardinieri per poter comprare qualcuno e mo che possono spendere lo fanno con un principiante in panchina.

Pallotta sarebbe Dino Viola in confronto.
Mourinho sapeva benissimo la situazione economica. Se si fosse stato più buono l'anno scorso, cercando soluzioni diverse, senza fare polemica continua con la società, adesso probabilmente questi soldi sarebbero stati spesi per lui.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me preoccupa la situazione smalling. Devono trovare il modo di cederlo e sostituirlo. Con il gioco di de rossi fa a cazzotti. A meno che ddr non stia pensando ad un 3421con dybala soule dietro una punta. A quel punto però pellegrini deve accettare di non essere titolare fisso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:55 Pare de si. :lol:
Poi dice che facciamo la Royal Rumble. Grazie, tocca leggere 'ste amenità...
🟡 🔴

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

faro ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:48 a me un anno solo a 27 anni, pur se eccezionale, in una squadra che ha chiaramente overperformato mi sembra troppo poco per spendere 40 mln
Infatti. Dan, accendi st'aereo pe Alvarez e nessuno si farà del male.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:36 Io non ci posso credere che questi hanno preso mourinho per fargli il mercato che thiago pinto doveva vendere prima i giardinieri per poter comprare qualcuno e mo che possono spendere lo fanno con un principiante in panchina.

Pallotta sarebbe Dino Viola in confronto.
Il sospetto che tu fossi tifoso di Mourinho e non della Roma mi inizia a venire eh (a cominciare da quando hai denigrato l'eliminazione del Milan).

Però faccio presente che il primo anno non c'erano vincoli sul FPF.
Ricordi che la Roma ha speso 13M per un 33enne portiere?
Ricordi pure che la Roma ha dovuto sostituire Spinazzola perchè si era rotto all'europeo?
Lì i soldi sono spesi alla cazzo di cane per Vina...

Poi ricordi che Dzeko ha fatto il diavolo a 4 e Mourinho ha preteso Abraham? Ecco 40M per Abraham sicuramente non potevano nemmeno far aspettare che calasse il prezzo di Xhaka.

I soldi il primo anno li hanno spesi... Male ma li hanno spesi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Vaevictis ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:59 Poi dice che facciamo la Royal Rumble. Grazie, tocca leggere 'ste amenità...
quando si spendono 30-40 mln per uno di 27 anni mi auguro che sia una richiesta del tecnico, indi per cui va bene così, però esprimere delle perplessità ci sta, pure su Shomurodov ci fidavamo e facevamo male...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Io pure eviterei Dovbyk, comunque siamo su una categoria superiore rispetto a Sorloth e tutto sommato non mi dispiacerebbe.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto:A me preoccupa la situazione smalling. Devono trovare il modo di cederlo e sostituirlo. Con il gioco di de rossi fa a cazzotti. A meno che ddr non stia pensando ad un 3421con dybala soule dietro una punta. A quel punto però pellegrini deve accettare di non essere titolare fisso
Se lo sbolognano ottimo, ma non vedo tutto sto problema. Ha solo 1 anno di contratto, fa la riserva e gioca solo contro i Giroud di turno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

18-21 ha scritto:Io pure eviterei Dovbyk, comunque siamo su una categoria superiore rispetto a Sorloth e tutto sommato non mi dispiacerebbe.
Se abbiamo 40 M per la punta io veramente provo a prendere Alvarez o David.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi