se si convincono i giocatori credo che alle proprietà vada bene.
Mercato estivo 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
...però "la pirateria uccide il calcio"
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per le società dal punto di vista economico sicuro perché andrebbero a plusvalere senza cacciare un soldo, sono i giocatori il problema per cosi dire.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gravina ha detto che d'ora in poi si contabilizzano solo i soldi veri negli scambi non fai plusvalenza
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe ora.
Le plusvalenze sono una delle rovine del calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioé?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
le regole interne sono una cosa, quelle del bilancio non le cambia gravina che puo' dire "per l'iscirzione al campionato, per eventuali sanzioni della serie A ecc ecc non contano le plusvalenze", ok: ma per i bilanci continueranno a contare
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però penso si possa fare un regolamento per il campionato: per l'iscrizione il bilancio deve essere composto in un modo piuttosto che in un altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certo, e' quello che ho scritto, in Spagna hanno regole severe sul monte ingaggi con calcoli complicati e tutti interni alla Liga, ma poi il bilancio del Barca o del real quello e' (e in europa contanbo le regole europee ovviamente)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo momento, almeno in Italia, nessuno ti darebbe 40-50 milioni per Zaniolo. Forse 30, ma a quella cifra probabilmente la Roma non se ne priverebbe. Quindi potrebbe avere senso inserirlo in uno scambio nel caso volessimo cederlo e non rinnovare il contratto.
L'alternativa può essere solo una squadra in Premier League, ma bisogna vedere se arriva un'offerta importante e se il giocatore accetta la destinazione. Vlahovic per esempio ha rifiutato l'Arsenal.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 30 sarebbe ridicolo anche solo per l'età che ha.A 50 milioni secondo me ci pensano ma non sono sicuro lo stesso che accettino.Una cosa è sicura,il tempo del supermercato roma è finito.Ormai si è capito che i nostri giocatori partono solo per cifre importanti,quasi irrinunciabili.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per 50 milioni credo proprio che lo venderebbero.
Comunque, tolto Abraham (che peraltro ha già un prezzo), non vedo altri giocatori per cui sia necessaria un'offerta clamorosa per considerare l'eventuale cessione.
Comunque, tolto Abraham (che peraltro ha già un prezzo), non vedo altri giocatori per cui sia necessaria un'offerta clamorosa per considerare l'eventuale cessione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pellegrini
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse, ma non credo sarebbero tutti concordi viste le critiche che riceve sistematicamente.
Comunque è uno. Poi?
Comunque è uno. Poi?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che domande, Cristante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo credo che si sia fatto ammaliare dalla zozza signora, che lavora sempre alle spalle dei giocatori quando non potrebbe, come con Vlahovic. E i sabaudi non hanno cash dopo Vlahovic… quindi o si organizza un mega scambio o la vedo difficile.
...però "la pirateria uccide il calcio"