Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skotos »

moro ha scritto: mer 6 apr 2022, 12:10 Allora magari pero penso sia una cosa alla pari niente soldi di mezzo.
se si convincono i giocatori credo che alle proprietà vada bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

skotos ha scritto: mer 6 apr 2022, 12:26 se si convincono i giocatori credo che alle proprietà vada bene.
Per le società dal punto di vista economico sicuro perché andrebbero a plusvalere senza cacciare un soldo, sono i giocatori il problema per cosi dire.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gravina ha detto che d'ora in poi si contabilizzano solo i soldi veri negli scambi non fai plusvalenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 6 apr 2022, 13:00 gravina ha detto che d'ora in poi si contabilizzano solo i soldi veri negli scambi non fai plusvalenza
Sarebbe ora.
Le plusvalenze sono una delle rovine del calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

siamocosì ha scritto: mer 6 apr 2022, 13:00 gravina ha detto che d'ora in poi si contabilizzano solo i soldi veri negli scambi non fai plusvalenza
Cioé?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

le regole interne sono una cosa, quelle del bilancio non le cambia gravina che puo' dire "per l'iscirzione al campionato, per eventuali sanzioni della serie A ecc ecc non contano le plusvalenze", ok: ma per i bilanci continueranno a contare
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mer 6 apr 2022, 13:41 le regole interne sono una cosa, quelle del bilancio non le cambia gravina che puo' dire "per l'iscirzione al campionato, per eventuali sanzioni della serie A ecc ecc non contano le plusvalenze", ok: ma per i bilanci continueranno a contare
Però penso si possa fare un regolamento per il campionato: per l'iscrizione il bilancio deve essere composto in un modo piuttosto che in un altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: mer 6 apr 2022, 13:46 Però penso si possa fare un regolamento per il campionato: per l'iscrizione il bilancio deve essere composto in un modo piuttosto che in un altro.
certo, e' quello che ho scritto, in Spagna hanno regole severe sul monte ingaggi con calcoli complicati e tutti interni alla Liga, ma poi il bilancio del Barca o del real quello e' (e in europa contanbo le regole europee ovviamente)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Papinki78 ha scritto: mer 6 apr 2022, 8:51 Ragazzi, non giochiamo.
Se deve andare via, soldi in bocca e poi ci pensiamo noi.
In questo momento, almeno in Italia, nessuno ti darebbe 40-50 milioni per Zaniolo. Forse 30, ma a quella cifra probabilmente la Roma non se ne priverebbe. Quindi potrebbe avere senso inserirlo in uno scambio nel caso volessimo cederlo e non rinnovare il contratto.
L'alternativa può essere solo una squadra in Premier League, ma bisogna vedere se arriva un'offerta importante e se il giocatore accetta la destinazione. Vlahovic per esempio ha rifiutato l'Arsenal.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A 30 sarebbe ridicolo anche solo per l'età che ha.A 50 milioni secondo me ci pensano ma non sono sicuro lo stesso che accettino.Una cosa è sicura,il tempo del supermercato roma è finito.Ormai si è capito che i nostri giocatori partono solo per cifre importanti,quasi irrinunciabili.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per 50 milioni credo proprio che lo venderebbero.
Comunque, tolto Abraham (che peraltro ha già un prezzo), non vedo altri giocatori per cui sia necessaria un'offerta clamorosa per considerare l'eventuale cessione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mer 6 apr 2022, 18:23 Per 50 milioni credo proprio che lo venderebbero.
Comunque, tolto Abraham (che peraltro ha già un prezzo), non vedo altri giocatori per cui sia necessaria un'offerta clamorosa per considerare l'eventuale cessione.
pellegrini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Forse, ma non credo sarebbero tutti concordi viste le critiche che riceve sistematicamente.
Comunque è uno. Poi?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: mer 6 apr 2022, 18:23 Per 50 milioni credo proprio che lo venderebbero.
Che domande, Cristante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Zaniolo credo che si sia fatto ammaliare dalla zozza signora, che lavora sempre alle spalle dei giocatori quando non potrebbe, come con Vlahovic. E i sabaudi non hanno cash dopo Vlahovic… quindi o si organizza un mega scambio o la vedo difficile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi