Paulo Fonseca

Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da senza sensi »

Mi piacerebbe vedere per una volta una Roma con due punte.
Anche se kalinic è una pippa lo vorrei vedere in coppia con dzeko

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

20 ammoniti per cazzate,ce ne fosse mai una per fallo tattico.Ieri facevi due falli tattici,prendevi 2 ammonizioni,e 2 gol in meno però.
Invece noi prendiamo le ammonizioni più inutili.
E a noi ci fermano quasi sempre con falli tattici.
Svegliate,sono anni che passiamo per coglioni.
Ma che è una imposizione societaria?
Me so rotto il cazzo de sta cosa.Famo 10 falli a partita di cui 5 nell' area avversaria.Ma che semo i più coglioni?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Capisco il rodimento di culo, capisco la corsa in tutti i topic dei giocatori per distruggerli e continuare a rimpiangere chi è assente ma poi dovremmo andare un po' più a fondo.
Questa squadra sbarella anche al completo, Questa squadra gioca con solo due uomini in mezzo che devono arretrare per creare gioco ed allo stesso tempo, portare il pressing nella trequarti avversaria. A questa squadra basta sbagliare un tempo di gioco per prendere gol.
Ho sentito Fonseca parlare di errori dei singoli, troppo comodo. Se un tuo uomo viene anticipato o perde palla e le conseguenze sono queste, non sono errori dei singoli ma tattici. Vuol dire che il tuo gioco non va bene, che non ci sono le marcature e i movimenti preventivi, vuol dire che non sei messo bene in campo e ti esponi troppo.
Vuol dire che l'errore e tuo non dei singoli, gli errori dei singoli nel calcio esistono ed esisteranno sempre. Perdo palla a 70 metri dalla mia porta e prendo gol, lo prendo per un errore di un singolo?
A Fonseca, facce il piacere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io vi invidio davvero se vedete il suo gioco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: lun 3 feb 2020, 7:34 Io vi invidio davvero se vedete il suo gioco
Quanto me piacerebbe uno come allegri che se presenta e dice che non esiste il suo gioco. Uno che te dice che il calcio è un gioco semplice. Uno che se adatta ai giocatori e non viceversa. Non abbiamo un terzino decente, abbiamo 5 centrali, non serve un genio a capire che te devi mettere a 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 3 feb 2020, 7:52 Quanto me piacerebbe uno come allegri che se presenta e dice che non esiste il suo gioco. Uno che te dice che il calcio è un gioco semplice. Uno che se adatta ai giocatori e non viceversa. Non abbiamo un terzino decente, abbiamo 5 centrali, non serve un genio a capire che te devi mettere a 3
Ma fonseca non mi sembra che sia questo venditore di fumo e che ci voglia propinare una sua idea di calcio. È più una devianza del tifoso romanista ricercarla in ogni allenatore che viene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Quanto me piacerebbe uno come allegri che se presenta e dice che non esiste il suo gioco. Uno che te dice che il calcio è un gioco semplice. Uno che se adatta ai giocatori e non viceversa. Non abbiamo un terzino decente, abbiamo 5 centrali, non serve un genio a capire che te devi mettere a 3
Mettendoti a tre potresti riproporre il 3-4-2-1 stile Atalanta..
Mancini Fazio smalling Peres veretout pellegrini Spinazzola under Cristante Dzeko...
Potrebbe essere un'idea...
Ma nn ce lo vedo Fonseca a fare una cosa del genere...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Cosa gravissima non fare allenamento ieri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

22Zaniolo ha scritto: lun 3 feb 2020, 8:47 Cosa gravissima non fare allenamento ieri
Rudi Garcia 2.0
Non escludo il ritorno...

darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

mi sembra di capire che anche Fonseca inizia a vacillare nelle sicurezze dei tifosi. Dopo 1 girone praticamente. Non ne usciamo

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

paolo67 ha scritto: lun 3 feb 2020, 7:05 Capisco il rodimento di culo, capisco la corsa in tutti i topic dei giocatori per distruggerli e continuare a rimpiangere chi è assente ma poi dovremmo andare un po' più a fondo.
Questa squadra sbarella anche al completo, Questa squadra gioca con solo due uomini in mezzo che devono arretrare per creare gioco ed allo stesso tempo, portare il pressing nella trequarti avversaria. A questa squadra basta sbagliare un tempo di gioco per prendere gol.
Ho sentito Fonseca parlare di errori dei singoli, troppo comodo. Se un tuo uomo viene anticipato o perde palla e le conseguenze sono queste, non sono errori dei singoli ma tattici. Vuol dire che il tuo gioco non va bene, che non ci sono le marcature e i movimenti preventivi, vuol dire che non sei messo bene in campo e ti esponi troppo.
Vuol dire che l'errore e tuo non dei singoli, gli errori dei singoli nel calcio esistono ed esisteranno sempre. Perdo palla a 70 metri dalla mia porta e prendo gol, lo prendo per un errore di un singolo?
A Fonseca, facce il piacere...
Quindi è un problema di posizione e di atteggiamento. Allora meglio adottare un centrocampo piú vario e inserire uno tra Pastore e Mkhitarian. Come giá si paventa.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Guardate bene la formazione di sabato, guardate i giocatori e ditemi chibpotrebbe fare meglio di così con questi. Io il bel calcio l ho visto con i giocatori forti, spalletti faceva bel calcio con salah pjanic dzeko 3 anni più giovane keita rudiger e con szczesny in porta tutta gente che prima o dopo ha dimostrato di essere gente di altissimo livello. Oggi hai solo dzeko 33enne kolarov 35enne e forse smalling. In generale avresti anche zaniolo ma purtroppo per ora non è così. E aggiungo il problema di gestione... serviva come il pane un incontrista per supportare l assenza di diawara...
Sta squadra se sta a gioca il quarto posto ma guardatela bene, la rosa attuale è da mani nei capelli...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

kappone ha scritto: dom 2 feb 2020, 19:56 20 ammoniti per cazzate,ce ne fosse mai una per fallo tattico.
le madonne che ho cacciato. Noi guardiamo inermi.
Gosha
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

supernova ha scritto: lun 3 feb 2020, 9:47 le madonne che ho cacciato. Noi guardiamo inermi.
Cosi sabato finivi in 8
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma non dico di ricorrere al fallo sistematico eh, al di là del fatto che Pairetto ci avrebbe purgato pure i massaggiatori se avesse potuto
Gosha
Rispondi