a me non me pare.. a momenti decimava quella squadra de pescatori centroamericani da solo st' estateBomber ha scritto: Infatti la faccia da bambacione ce l'ha, mejo non lasciarlo in giro da solo
Panagiotis Tachtsidis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si si dentro il campo dove sai che non succede mai nulla ....... non dico che sta ai livelli de pirlo, ma poco ce mancailmauro ha scritto: a me non me pare.. a momenti decimava quella squadra de pescatori centroamericani da solo st' estate

Tifoso tarzanELLO porti male

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
su sta foto aveva 6 anniBomber ha scritto: Si si dentro il campo dove sai che non succede mai nulla ....... non dico che sta ai livelli de pirlo, ma poco ce manca![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
E su questa?ilmauro ha scritto: su sta foto aveva 6 anni
Tifoso tarzanELLO porti male

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
già un po meno morto de sonnoBomber ha scritto:
E su questa?
-
- Campione
- Reactions:
C'ha popo la faccia da "porgi l'altra guancia" 

-
- Leggenda
- Reactions:
Ha la facciana da ragazzino di 20 anni, qual'è.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Poi ci vantiamo che "finché la maglia sarà sudata andremo sempre oltre il risultato".
Questa gente ci infanga tanto quanto i calciatori che si vendono le partite.
Questa gente ci infanga tanto quanto i calciatori che si vendono le partite.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tachtsidis paga anche alcune dichirazioni di alcuni comunicatori (tipo Zampa che lo chiama l'"olivaro greco" o Petrucci che lo percuBa di continuo); e paga anche il fatto di essere un personaggio "famoso" e non uno qualunque altrimenti sarebbe libero di dare una "pettinata al naso" di alcuni comunicatori e ad alcuni tifosi coxoni.
NB: Io (che per la cronaca sono 1.89x84) Tachtsidis l'ho incontrato una volta a Euroma 2. Beh.... vi dico la verità.... non ci litigherei mai

Sulla faccia, ricordo che anche il nostro Doni sembrava uno appena alzatosi dal letto dopo una saporita dormita, ma se si incaxxava tendeva a smontarti la testa
NB: Io (che per la cronaca sono 1.89x84) Tachtsidis l'ho incontrato una volta a Euroma 2. Beh.... vi dico la verità.... non ci litigherei mai

Sulla faccia, ricordo che anche il nostro Doni sembrava uno appena alzatosi dal letto dopo una saporita dormita, ma se si incaxxava tendeva a smontarti la testa
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 25 gen 2013, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Durante le telecronache. Durante i commenti a retesport Leonida diventa "l'olivaro greco"Dany85 ha scritto:ma Zampa non lo chiama LEONIDA?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ahaldodice26x1 ha scritto: Durante le telecronache. Durante i commenti a retesport Leonida diventa "l'olivaro greco"

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

condivido in pieno!aldodice26x1 ha scritto:Tachtsidis paga anche alcune dichirazioni di alcuni comunicatori (tipo Zampa che lo chiama l'"olivaro greco" o Petrucci che lo percuBa di continuo); e paga anche il fatto di essere un personaggio "famoso" e non uno qualunque altrimenti sarebbe libero di dare una "pettinata al naso" di alcuni comunicatori e ad alcuni tifosi coxoni.
NB: Io (che per la cronaca sono 1.89x84) Tachtsidis l'ho incontrato una volta a Euroma 2. Beh.... vi dico la verità.... non ci litigherei mai![]()
tra l'altro che tipo che fosse Doni se lo ricorda bene Panucci...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
a sapè ndo abita...Elisa ha scritto: Io ci sono! A costo di prendermi un giorno di ferie!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
sicuro sicuro che non fu prima?Alevt86 ha scritto: Menez quelle parole le disse dopo l'accaduto. Lo so che non se fanno. Appunto ti dico che gente che ha già fatto quelle cose, può ancora farle.
Purtroppo il cervello di certa gente non è mutato con il cambio di società.
La cosa che vale per Tachtsidis, vale anche per tutti gli altri (De Rossi, Osvaldo, Lamela, Destro) che sono finiti nell'occhio del ciclone quest'anno.
L'impegno è massimo da parte di tutti quest'anno. Il rendimento dipende da tanti fattori
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.