Maglie AS Roma
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglie AS Roma
Appartengo anche io al gruppo del "sempre bellissima".
A voler giocare a far lo stilista avrei fatto un po' meno evidenti le bande giallo/arancio sui fianchi. Ma appena.appena
La tonalità di rosso è perfetta.
A voler giocare a far lo stilista avrei fatto un po' meno evidenti le bande giallo/arancio sui fianchi. Ma appena.appena
La tonalità di rosso è perfetta.
-
- Titolare
- Reactions:
Giallo troppo arancione, ma molto meno rispetto alla maglia 92-94 alla quale si sono ispirati. La meno peggio realizzata da adidas in questi ultimi anni. Come al solito, resta il punto di penalità per lo stemma pallottiano, ma ormai siamo agli sgoccioli e tocca aspettare solo 1 o 2 stagioni per non vederlo più.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mooolto bella!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo ci facciano anche a noi una maglietta con il logo vecchio di Adidas...
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
La terza magliastep_asroma ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 13:58 Speriamo ci facciano anche a noi una maglietta con il logo vecchio di Adidas...
-
- Leggenda
- Reactions:
Vero.fav2122 ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 12:54 Giallo troppo arancione, ma molto meno rispetto alla maglia 92-94 alla quale si sono ispirati. La meno peggio realizzata da adidas in questi ultimi anni. Come al solito, resta il punto di penalità per lo stemma pallottiano, ma ormai siamo agli sgoccioli e tocca aspettare solo 1 o 2 stagioni per non vederlo più.
In compenso il rosso è proprio perfetto comunque. E la maglia mi sembra meglio di quella di due anni fa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vista oggi in negozio. Non mi piace per nulla
-
- Titolare
- Reactions:
Mi ricordo di aver visto alcuni camminare vicino con la maglia NB e la maglia 23-24, i colori erano totalmente differenti. Stavolta almeno uno lo hanno azzeccato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quella di 2 anni fa (la prima) ha vinto anche premi da siti di collezionisti come maglia dell'anno. Al li da` di questo, la terza (nera) con le tre strisce rosso, arancio, giallo e` spettacolare (anche quella e` finita in parecchie top 10).Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 11:49 Posto che sposta zero e la maglietta della Roma è sempre bellissima
Posso dire che a me delle maglie adidas non ha entusiasmato nessuna?
Mille volte meglio le nike
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quella nera è ancora oggi una delle maglie più belle che io abbia mai visto. Veramente stupenda.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 17:02 Quella di 2 anni fa (la prima) ha vinto anche premi da siti di collezionisti come maglia dell'anno. Al li da` di questo, la terza (nera) con le tre strisce rosso, arancio, giallo e` spettacolare (anche quella e` finita in parecchie top 10).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse sarebbe stata ancora meglio senza le due chiazze arancioni sui fianchi.
Comunque chi si lamenta di questa maglia e delle altre presunte due che circolano nel web da un po', ossia la gialla fulminata e la bianca con risvolti verdi per l'Alba, se guardasse i due nuovi obbrobri dell'altra sponda. Pigiamoni ancora più pigiamati del solito.
Comunque chi si lamenta di questa maglia e delle altre presunte due che circolano nel web da un po', ossia la gialla fulminata e la bianca con risvolti verdi per l'Alba, se guardasse i due nuovi obbrobri dell'altra sponda. Pigiamoni ancora più pigiamati del solito.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché? Mi sembra di una semplicità unica. A meno che non intendi proprio questo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto bella, mi sembra fortemente ispirata alla 93-94.
La 23-24 era bella, ma il rosso era completamente sbagliato. Quella dell'anno scorso non mi piaceva.
La 23-24 era bella, ma il rosso era completamente sbagliato. Quella dell'anno scorso non mi piaceva.