Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:Svanberg 9 mln al Wolfsburg
a noi ce faceva schifo
Peccato, buon giocatore
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:22 Non è detto, puoi benissimo tenertelo così fino a scadenza
8,4 milioni se gli si portasse il contratto a 4 netti annui. Meno che se dai 6 netti a Dybala (sempre che gli bastino) e senza contare le commissioni per i procuratori dei due. Sia di Zaniolo che di Dybala.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 16:49 Non gli sono rimaste molte opzioni. In Inghilterra solo il Chelsea ma Tuchel non sembra favorevole, forse il Bayern se parte Lewandowski.
Il Bayern mi sembra abbia già smentito un interesse per lui, e comunque in ogni caso sarebbe un'operazione del tutto incompatibile con il loro modo di fare mercato.

Peraltro ho letto che recentemente Ten Hag si è augurato in conferenza stampa che rimanga. Magari non la pensa realmente così, ma mi sembra comunque un chiaro segnale della concreta possibilità che alla fine se lo tengano un altro anno.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:22 Non è detto, puoi benissimo tenertelo così fino a scadenza
Tagliarsi l’uccello per fare dispetto alla moglie.

Certo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

E perderlo a zero anziché farci 50M?

Ammetto di non capirci un cazzo di economia ma non mi sembra per niente vantaggioso
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Terzinaccio ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:41 Il Bayern mi sembra abbia già smentito un interesse per lui, e comunque in ogni caso sarebbe un'operazione del tutto incompatibile con il loro modo di fare mercato.

Peraltro ho letto che recentemente Ten Hag si è augurato in conferenza stampa che rimanga. Magari non la pensa realmente così, ma mi sembra comunque un chiaro segnale della concreta possibilità che alla fine se lo tengano un altro anno.
Penso che farà di tutto per partire entro fine agosto per andare in una squadra che gioca la champions. Vuole tipo battere il record di presenze in champions o cose così, ormai è un po' schiavo di se stesso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Eh sì, sembra proprio il classico giocatore con la testa sulle spalle che rimane qua due anni senza rinnovo a dare il fritto. :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:44 Penso che farà di tutto per partire entro fine agosto per andare in una squadra che gioca la champions. Vuole tipo battere il record di presenze in champions o cose così, ormai è un po' schiavo di se stesso.
Va a finire che se rifà tutta la carriera all'incontrario e torna allo Sporting Lisbona.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Papinki78 ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:42 Tagliarsi l’uccello per fare dispetto alla moglie.

Certo.
Mi sembra che il Milan abbia scopato abbastanza con Donnarumma
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:46 Eh sì, sembra proprio il classico giocatore con la testa sulle spalle che rimane qua due anni senza rinnovo a dare il fritto. :mmmmm:
Sarebbe controproducente per lui non farlo
2 anni che giochi da schifo e la Juventus ti dà 5 netti? Dubito
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:44 E perderlo a zero anziché farci 50M?

Ammetto di non capirci un cazzo di economia ma non mi sembra per niente vantaggioso
Non saresti il primo a farlo, vedi il Milan con Donnarumma
Poi ho detto che è una possibilità, non che accadrà
Se ti danno 50 mln è giusto venderlo
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:49 Mi sembra che il Milan abbia scopato abbastanza con Donnarumma
Il Milan dalla mancata vendita di Donnarumma (e Kessie) ci ha rimesso una barca di soldi.
Con il primo sono stati bravi e fortunati con cifre contenute a trovare un degno sostituto.
Vediamo con Kessie.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:53 Il Milan dalla mancata vendita di Donnarumma (e Kessie) ci ha rimesso una barca di soldi.
Con il primo sono stati bravi e fortunati con cifre contenute a trovare un degno sostituto.
Vediamo con Kessie.
Non ci ha rimesso nessuna barca di soldi perché con le parate di Donnarumma sono entrati in champions. Noi abbiamo incassato 60 con Alisson per perderne 5 volte tanti tra i cartellini dei vari Olsen, Pau Lopez e le mancate qualificazioni champions
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:50 Non saresti il primo a farlo, vedi il Milan con Donnarumma
Poi ho detto che è una possibilità, non che accadrà
Se ti danno 50 mln è giusto venderlo
Lui non si è accordato l'ultimo anno, non aveva ancora due anni, poi boh, io continuo ad essere convinto che abbia fatto una cazzata. Non sto a guardare solo lo scudetto vinto, ora mi pare non stiano messi bene col bilancio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Bel segnale sarebbe prendere Dybala prima di capire quale sarà il futuro di Zaniolo. Sto sognando, ne sono consapevole. Però io penso che la cosa peggiore che ci sia capitata negli ultimi anni è l'assenza dalla Champions, con tutte le conseguenze economiche che ne sono derivate. E perché non arriviamo da 4 anni tra le prime 4? Perché proprio quando abbiamo fatto il nostro exploit europeo il mago di Siviglia ha fatto più danni della grandine sostituendo i ceduti con gente impresentabile pagata uno sproposito. I problemi di bilancio sono la diretta conseguenza di giocatori scarsi e allenatori non all'altezza, è coi risultati che si migliora. Ora l'allenatore ce l'abbiamo, una base di squadra pure. Se non fai ora il salto di qualità l'unica alternativa sarebbe la botta di culo della stagione che ti va bene...ma è imponderabile. Prendere Dybala e provare a tenere Zaniolo per me sarebbe lo sforzo da fare (centrocampo a parte ovviamente). se proprio sei "costretto" a vendere Zaniolo, solo a cifre alte da reinvestire in gente forte. Anche perché poi una cosa sarà sedersi al tavolo con l'Uefa con la qualificazione in Champions in tasca, altra cosa è contare gli spiccioli della Conference e dell'Europa League.
chi tifa Roma non perde mai
Rispondi