@Will.i.am te tiro su il morale amico mio
Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
La formula per Pessina sarebbe prestito con diritto - quella giusta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me restiamo più o meno così. Sulla 3/4 hai bailey elsha pellegrini dybala e soulè a meno di un prestito di chiesa last minute
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sancho è un pezzo di merda.Perchè ha fatto l'ambiguo per settimane quando era palese che avesse un accordo co monchi e aspettava la fine di agosto.La roma ha la colpa di non aver trovato un'alternativa seria in 20.giorni.Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 12:18 sancho ha fatto i suoi interessi, non vedo cosa c'è da stupirsi o lamentarsi contro di lui. é la roma che è stata dilettante a non capire la situazione (magari sancho avrà detto pure mille volte no quindi sei di coccio tu roma a non capirlo), e ad avere cmq un piano b o c all'altezza cmq del giocatore che hai seguito per settimane. Il calciomercato è questo, se non sai navigare non salire sulla barca e metterti al timone. Dove girano milioni di euro e interessi vari non bastano qualità di scout o conoscenza di calcio e dei giocatori (quello lo facciamo pure noi qui dentro chi più chi meno) ma devi saperti destreggiare avere conoscenze e intrallazzamenti vari.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Prestito senza riscatto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no Mattè Massara e Gasperini già una settimana fa avevano detto che era una questione chiusaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 12:21 Sancho è un pezzo di merda.Perchè ha fatto l'ambiguo per settimane quando era palese che avesse un accordo co monchi e aspettava la fine di agosto.La roma ha la colpa di non aver trovato un'alternativa seria in 20.giorni.

- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse si non sono realista io, ma è andato al Palace non in una big, però magari sbaglio io ehTony Brando ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 12:10 Non ci voleva venire Sancho e veniva Pino che lo volevano appunto in premier?
Siamo realisti ragazzi. l'Italia è un mercato si seconda mano e la Roma non è tra le prime scelte di questo mercato, non giocando la Champions da anni.

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ah scusa, si intendevo estiva. Avevo capito male. A Gennaio mi sa che torniamo a Perotti El Shaarawy e, prima ancora, a Radjail_noumeno ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 10:24 Pa’ io me li ricordo come acquisti dell’ultimo momento nella sessione estiva, non roba di gennaio. Sbaglio?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh Pessina è uno in più che non credo costi troppo.
E' sano?
E' sano?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma il riscatto è un optional, se c'è non ti cambia niente visto che non sei obbligato a esercitarlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Questo nella conferenza pre Pisaingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 12:22 no Mattè Massara e Gasperini già una settimana fa avevano detto che era una questione chiusa
“Se hai il numero chiamalo e chiedigli perché ha dubbi - sorride a un giornalista -. Ma mi pare che sapete tutto, non so se ci sono i margini ma non dobbiamo pregare nessuno di venire qui. Vale per Sancho e per altri. Non so che margine c’è ancora. Di sicuro ci può dare un valore aggiunto, ma è soprattutto un'enorme occasione per lui. Se lo capisce ha senso, altrimenti resterà dove sta è non è un problema”
Secondo me ancora ci sperava.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo dovevano mollare prima evidentemente.Dovevano fiutarlo loro che avesse un accordo con qualcun altro e non fosse un problema di fregna.Non ci credo che in 3 settimane non siamo riusciti a trovare qualcuno decente,anche con formula fantasiosa.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 12:22 no Mattè Massara e Gasperini già una settimana fa avevano detto che era una questione chiusa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa