Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da 18-21 »

Mardavikia ha scritto: lun 1 set 2025, 12:07
La pista è complicata perché lo vogliono in prestito secco. Non ho problemi a dire che Dovbyk lo avrei ceduto volentieri, ma se devo darlo in prestito me lo tengo e spero faccia bene con la Roma.
A Milano devono capire che è arrivato il momento di tirare fuori il denaro, così la pista diventa semplicissima.
Ultima modifica di 18-21 il lun 1 set 2025, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Lo voglio vedere con Gasperini
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma il Cagliari è la squadra più giusta per Romano? Bò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Che bello! A novembre non farò 60 anni ma 52 perché siamo tornati a settembre 2017 quando l'alternativa a Mahrez era stocazzo. Allora il muro era la società cedente che non voleva cederlo a meno di 50 milioni e se lo è tenuto. Oggi il muro è stato il giocatore stesso che ha aspettato l'ultimo giorno di mercato per andare in una destinazione a lui graditi. E noi come coglioni pensiamo di poter fare a cazzo di ferro senza avere una breccola in mano. E come alternativa a Sancho chi puntiamo? Un giovane di una squadra inglese che è in grado di dettare le sue condizioni e se ti sta bene ok altrimenti ciao. E allora da chi andiamo in gran segreto? Da un'altra squadra notoriamente povera come l'arsenal e chiediamo un 31enne (alla faccia del progetto) che ovviamente manco ci considera. Oppure la riserva della riserva del Bologna che non c'entra un cazzo con gli altri 3. Poi mi faccio delle domande. Per Sancho eravamo pronti a pagare 23 milioni di cartellino, più le commissioni elevate che chiedevano (non credo i 10 milioni di cui si è parlato ma almeno altri 3/4 si) e a lui facevamo un quinquennale da 10 lordi annui più premi e qualcosa non mi quadra. Non ci credo che a certe cifre non si sia trovato nessuno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io aspetterei ancora un po'..C'è tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: lun 1 set 2025, 12:05 Pensa alla tua di vita fallito,e fai i nomi di chi offendi buffone.Due settimane per un rilancio di 200 k euro,non si può scrivere perché al signorino da fastidio.
Stiamo calmi dai...
@simone, le cose si possono scrivere anche in altro modo, è calcio.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Moriremo tutti asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque leggo un sacco di notizie ma nessun acquisto in vista
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: lun 1 set 2025, 12:15 Comunque leggo un sacco di notizie ma nessun acquisto in vista
non te ce stanno a fa capi un cazzo
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

18-21 ha scritto: lun 1 set 2025, 12:11 La pista è complicata perché lo vogliono in prestito secco. Non ho problemi a dire che Dovbyk lo avrei ceduto volentieri, ma se devo darlo in prestito me lo tengo volentieri e spero faccia bene con la Roma.
A Milano devono capire che è arrivato il momento di tirare fuori il denaro, così la pista diventa semplicissima.
Non credi sia un affare per noi? Ci terremo la quota di ammortamento e per sostituirlo ci caricheremmo di una nuova quota di ammortamento e di un nuovo stipendio. Operazione geniale. Capace che la facciamo pure. Magari diamo 20 milioni di euro al Sassuolo per Pinamonti e a lui bei 5 milioni lordi visto che già ne guadagna 4.4
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 1 set 2025, 12:11 Che bello! A novembre non farò 60 anni ma 52 perché siamo tornati a settembre 2017 quando l'alternativa a Mahrez era stocazzo. Allora il muro era la società cedente che non voleva cederlo a meno di 50 milioni e se lo è tenuto. Oggi il muro è stato il giocatore stesso che ha aspettato l'ultimo giorno di mercato per andare in una destinazione a lui graditi. E noi come coglioni pensiamo di poter fare a cazzo di ferro senza avere una breccola in mano. E come alternativa a Sancho chi puntiamo? Un giovane di una squadra inglese che è in grado di dettare le sue condizioni e se ti sta bene ok altrimenti ciao. E allora da chi andiamo in gran segreto? Da un'altra squadra notoriamente povera come l'arsenal e chiediamo un 31enne (alla faccia del progetto) che ovviamente manco ci considera. Oppure la riserva della riserva del Bologna che non c'entra un cazzo con gli altri 3. Poi mi faccio delle domande. Per Sancho eravamo pronti a pagare 23 milioni di cartellino, più le commissioni elevate che chiedevano (non credo i 10 milioni di cui si è parlato ma almeno altri 3/4 si) e a lui facevamo un quinquennale da 10 lordi annui più premi e qualcosa non mi quadra. Non ci credo che a certe cifre non si sia trovato nessuno.
Non ti lamentare che prendono un altro Schick...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

sancho ha fatto i suoi interessi, non vedo cosa c'è da stupirsi o lamentarsi contro di lui. é la roma che è stata dilettante a non capire la situazione (magari sancho avrà detto pure mille volte no quindi sei di coccio tu roma a non capirlo), e ad avere cmq un piano b o c all'altezza cmq del giocatore che hai seguito per settimane. Il calciomercato è questo, se non sai navigare non salire sulla barca e metterti al timone. Dove girano milioni di euro e interessi vari non bastano qualità di scout o conoscenza di calcio e dei giocatori (quello lo facciamo pure noi qui dentro chi più chi meno) ma devi saperti destreggiare avere conoscenze e intrallazzamenti vari.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: lun 1 set 2025, 12:16 non te ce stanno a fa capi un cazzo
La notizia di Sancho la vivo come un'altra coppa in faccia
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: lun 1 set 2025, 12:19 La notizia di Sancho la vivo come un'altra coppa in faccia
e quanno te passa
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

DanieleAsR ha scritto: lun 1 set 2025, 12:18
Preferivo nessuna notizia
Rispondi