Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Freedom »

Incredibile come si continui a definire lui uno scarto da serie B, e Pisilli uno su cui puntare. Abbiamo gli occhi foderati di Tottiderossismo.
ASR
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:55 No aspe` ci sono pure volte che gioca proprio male, testa bassa e se guadagna un fallo laterale in 20 minuti se fa l'applauso da solo
Sì è vero, capita, come capita tutti quei giocatori a cui non dai troppa continuità. Però mi sembra che la maggior parte delle volte che viene impiegato fa sempre piuttosto bene quello che gli viene chiesto. Non è un fenomeno ed ha dei limiti evidenti, ma ci si può lavorare su, soprattutto con Gasperini.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Freedom ha scritto: oggi, 9:30 Incredibile come si continui a definire lui uno scarto da serie B, e Pisilli uno su cui puntare. Abbiamo gli occhi foderati di Tottiderossismo.
Ma fanno cagare entrambi.

Roba da bassissima serie a o alta serie b entrambi

Da sostituire prima possibile
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Loryfab ha scritto: oggi, 12:27 Ma fanno cagare entrambi.

Roba da bassissima serie a o alta serie b entrambi

Da sostituire prima possibile
Il problema però é che uno percepisce il doppio dell’altro. E quello che percepisce la metà, qualche barlume qua e là lo ha fatto vedere.

Ricordo che Mister Ranieri durante la prima parte della scorsa stagione disse testuale: “Soulé deve imparare da Baldanzi.”

Per me siamo troppo cattivi con uno e troppo buoni con l’altro, per la sindrome tottiderossiana.
ASR
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Freedom ha scritto: oggi, 13:52 Il problema però é che uno percepisce il doppio dell’altro. E quello che percepisce la metà, qualche barlume qua e là lo ha fatto vedere.

Ricordo che Mister Ranieri durante la prima parte della scorsa stagione disse testuale: “Soulé deve imparare da Baldanzi.”

Per me siamo troppo cattivi con uno e troppo buoni con l’altro, per la sindrome tottiderossiana.
Personalmente non mi fanno impazzire ne Baldanzi, ne Pisilli...ma credo siano comunque decenti calciatori, dei quali è possibile accrescere di molto il rispettivo valore, allo scopo di cederli bene entrambi: quella skill di Gasperini va utilizzata soprattutto su giocatori come questi.
Bisogna provare a fargli fare la stagione della vita (giocando il giusto), mantenendosi coerenti quando andranno venduti...evitando quindi pericolosi rinnovi dettati da sindromi e passioni varie.

Qua non è questione di cattiveria, non credo ci siano parenti di Pisilli e Baldanzi qui sopra...è solo questione di buonsenso: se sei adatto resti, altrimenti vai...senza sentimentalismi.
Se siamo riusciti ad essere così (giustamente) espliciti e diretti con Pellegrini, non vedo perché non si possa esserlo con qualsiasi altro giocatore in rosa.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Freedom ha scritto: oggi, 13:52 Il problema però é che uno percepisce il doppio dell’altro. E quello che percepisce la metà, qualche barlume qua e là lo ha fatto vedere.

Guarda Free, a me onestamente di quanto guadagnano frega poco. Quello che mi interessa è che non sono giocatori da Roma, nessuno dei due. Io sono cattivo con entrambi. Giocatori veramente inutili
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto: oggi, 14:13 Guarda Free, a me onestamente di quanto guadagnano frega poco. Quello che mi interessa è che non sono giocatori da Roma, nessuno dei due. Io sono cattivo con entrambi. Giocatori veramente inutili
Siamo purtroppo arrivati in un periodo storico in cui è importante lo stipendio.
Baldanzi è un giocatore da piccola serie A e non riesci a venderlo (se non in prestito) perchè ha uno stipendio troppo alto per le piccole (devi sperare che un Torino sia interessato o una squadra estera).
Pisilli è un giocatore di livello forse anche più basso e ha uno stipendio già da oggi maggiore di quello di Baldanzi ed è a salire: questo comporta che per venderlo devi sperare in una grande perchè le medio piccole a quello stipendio non lo prenderanno mai.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Per me sono tutti e due molto limitati. Credo che gli siano state date diverse chances per dimostrare qualcosa e le hanno bruciate tutte e mi riferisco soprattutto a Baldanzi che ritenevo un giocatore bravo e mi ha deluso tantissimo e che continua a deludermi ogni volta che entra. Pisilli invece, sarò cattivo, ma lo calcolo meno di Baldanzi.
Purtroppo sono due giocatori che quando entrano non spostano mai gli equilibri e che a stento si capisce che sono in campo.
Forse sono troppo drastico.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Baldanzi lo hai pure pagato 12mln. Quindi il costo dei due per la Roma e` simile, anzi Pisilli ancora non guadagna le cifre che dici tu quindi costa di piu` Baldanzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: oggi, 9:30 Incredibile come si continui a definire lui uno scarto da serie B, e Pisilli uno su cui puntare. Abbiamo gli occhi foderati di Tottiderossismo.
Per me bisogna puntare su entrambi. Vediamo che succede da qui a gennaio (eventualmente si possono anche prestare) ma anche se sono acerbi (o seghe) rimangono tra i migliori italiani della loro età. Calafiori dovrebbe insegnarci qualcosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: oggi, 16:24 Per me bisogna puntare su entrambi. Vediamo che succede da qui a gennaio (eventualmente si possono anche prestare) ma anche se sono acerbi (o seghe) rimangono tra i migliori italiani della loro età. Calafiori dovrebbe insegnarci qualcosa.
è vero! non ci avevo mai pensato, non so se essere piu sorpreso o scoraggiato dalla cosa
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

fabiozeman ha scritto: oggi, 16:35 è vero! non ci avevo mai pensato, non so se essere piu sorpreso o scoraggiato dalla cosa
Che amarezza
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: oggi, 16:24 Per me bisogna puntare su entrambi. Vediamo che succede da qui a gennaio (eventualmente si possono anche prestare) ma anche se sono acerbi (o seghe) rimangono tra i migliori italiani della loro età. Calafiori dovrebbe insegnarci qualcosa.
Ce sarà un motivo se rischiamo de non fa’ il terzo mondiale di fila. asd
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: oggi, 16:57 Ce sarà un motivo se rischiamo de non fa’ il terzo mondiale di fila. asd
Indubbiamente ma i fuoriclasse stanno in Inghilterra e nelle big spagnole. Molti nazionali che hanno fallito la qualificazione agli ultimi 2 mondiali hanno vinto scudetti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mi ripeto la sua più grande lacuna è che la porta non la prende mai e per uno che gioca in quella porzione di campo è un limite troppo grande. Inciderà anche lo scarso minutaggio ma dubito che aumenterà, rimane una seconda scelta. Fossi in lui andrei a giocare in una squadra dove si può imporre come titolare e li si può vedere di che pasta è fatto.
Rispondi