Tammy Abraham

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da antoniocs »

Negli ultimi 2 mesi in cui ha fatto cacare ha segnato una doppietta alla Lazio più 3 gol decisivi per passare 3 turni di coppa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: lun 16 mag 2022, 16:58 Negli ultimi 2 mesi in cui ha fatto cacare ha segnato una doppietta alla Lazio più 3 gol decisivi per passare 3 turni di coppa.
Ma infatti su una flessione di brillantezza si puo` assolutamente discutere, se parliamo di caratteristiche e lo si definisce un "attaccante non bomber" stiamo proprio cacando fuori dal vasetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

alla fine scamacca lo ha superato in classifica cannonieri...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 mag 2022, 17:05 Ma infatti su una flessione di brillantezza si puo` assolutamente discutere, se parliamo di caratteristiche e lo si definisce un "attaccante non bomber" stiamo proprio cacando fuori dal vasetto.
Ha praticamente giocato da solo per 6/7 mesi e non ha mai mostrato cedimenti. Non ha sostituti in grado di farlo rifiatare. La stanchezza fisica e mentale ad un certo punto arriva per tutti.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Alfa70 ha scritto: mer 18 mag 2022, 8:50 Ha praticamente giocato da solo per 6/7 mesi e non ha mai mostrato cedimenti. Non ha sostituti in grado di farlo rifiatare. La stanchezza fisica e mentale ad un certo punto arriva per tutti.
questo per me e' stato un limite nella gestione di Mou (vedi Shomu e, prima di lui, Mayoral che probabilmente e' stato ostracizzato piu' perche' si era gia' deciso di non riscattarlo che per altro)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: mar 17 mag 2022, 23:13 alla fine scamacca lo ha superato in classifica cannonieri...
sei cattivissimo asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se servisse ad evitare lo Scudetto di Florenzi e Padre Pioli farei arrivare Scamacca a 20 gol.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Scamacca è forte, ma non ha senso per forza fare sempre paragoni, a quanto ho capito il paragone è uscito in radio, ma Scamacca io alla Roma lo avrei preso lo scorso anno come dicevo qui a 2 lire, ragazzo etichettato ad oggi senza motivo
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Scamacca è forte fisicamente e ha un buon tiro, ma non è un calciatore completo. Tra i 2 tutta la vita Tammy.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

abraham deve crescere, si prende troppe pause durante la stagione
è forte, ma anche lui non è un cecchino davanti, si mangia troppi gol
in campionato ha un Xg di 19.70 a fronte di 15 gol segnati
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma veramente c'è il nome di scamacca in questo topic?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si, perché non potrebbe starci? Perché è stato detto o tirato in ballo da qualche capra in radio ed allora è diventato in automatico un bersaglio da forum? È un ottimo attaccante Scamacca, come è un grande attaccante Tammy, sono diversi come caratteristiche e secondo me sono pure completamentari, ma come dicevo sopra non è che per forza debbano essere paragonati
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 18 mag 2022, 14:39 Si, perché non potrebbe starci? Perché è stato detto o tirato in ballo da qualche capra in radio ed allora è diventato in automatico un bersaglio da forum? È un ottimo attaccante Scamacca, come è un grande attaccante Tammy, sono diversi come caratteristiche e secondo me sono pure completamentari, ma come dicevo sopra non è che per forza debbano essere paragonati
E allora basta creare un topic di scamacca
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ok allora di a Tony (io ho risposto leggendo il suo commento)che non può commentare il topic nominando Scamacca perché Matteoasroma90 vuole un topic apposito
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 18 mag 2022, 14:41 Ok allora di a Tony (io ho risposto leggendo il suo commento)che non può commentare il topic nominando Scamacca perché Matteoasroma90 vuole un topic apposito
Così mi piaci
Rispondi