Aleksándar Kolárov

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
Vorrei sape gli altri 9, per rendimento.
Cancelo, ce po' sta. Poi? Sandro sta facendo ridere...
D'Ambrosio? Asamoah? Hjsay? Lulic? Castagne (Forse, per rendimento...)?,
per me lui è inferiore anche a aina quest'anno. e aina me fa piuttosto cacare. i gol che abbiamo preso quest'anno dalla parte sua non si contano più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto:
Ovvio che si, però a questo punto o la si finisce qui, oppure oltre a Kolarov devono mettere in mezzo pure de rossi. 2 volte è andato dalla sua parte, non una.
Non lo faranno mai, come non lo hanno fatto dopo Genova l’anno scorso. Perfetto esempio dell’autoreferenzialità e dell’incoerenza della curva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
In effetti, fa abbastanza pensare che non lo si ritenga nella top ten in un’annata in cui è vicecapocannoniere asd

Non ha ancora toccato continuità i livelli della passata stagione, ma quest’anno ti ha fatto fare un punto con l’Inter e tre con la Lazio.
fovea che vuoi che te dica per me nella valutazione di un terzino i gol che prendi dalla tua parte influiscono parecchio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto: non so te ma preferisco che mi diano del cojone piuttosto che se la prendano con mia madre. quanto a manolas (che ha sbagliato) ti ho spiegato che lui da solo ha aperto comunque una linea di credito a plzen
io non ho linee di credito.
conosco tifosi che hanno insultato altri tifosi della Roma anche in maniera più pesante.
io trovo tutto molto pretestuoso.
il tifoso della Roma se non serve è un tifosono cesarone... se serve diventa un fratello da difendere con la madre che è la madre di tutti
ti ripeto stefano, trovo tutto molto molto pretestuoso.
e ti ribadisco, io sono stato qui a dire che è folle paragonare quello che accadde fuori la stazione termini ai lavori di tutti i giorni
un tifoso parla da tifoso non da cliente e quindi va accettato (se rimane dentro certi limiti)
ma vogliamo dire che ha sbagliato? basta
ha sbagliato, come ha sbagliato Manolas, come in passato hanno sbagliato Totti, De Rossi, Di Bartolomei, Giannini, Osvaldo e chissà quanti altri calciatori.
Ma trovo assurdo quando una cosa diventa così lunga, noiosa, inutile con un Capitano costretto in una conferenza prima di una partita importante come quella di domani a doverci dire che Kolarov è un professionista.
pietà.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Loddr16 ha scritto: A me sembra troppo presuntuoso. Non mi piace quando i giocatori quando i giocatori dimostrano in questo modo la loro supponenza. Quando De Rossi parlò dei tifosi critici come di gente incapace di distinguere il pallone da una noce di cocco, non ti nego che ci sono rimasto male. Non ci si può porre in quel modo.
Guarda. Io faccio il musicista...
Mi trovo a dover ascoltare da parte di gente che non sa distinguere un la minore da una pompa di benzina tutta un'analisi sul Festival e sulla gente che non capisce l'arte e la musica.
E questa gente va a fare questo spiegone a chi ha studiato per anni.

Un po' come gli antivaccinisti a Burioni.

Quindi capisco il risentimento di uno a cui viene spiegato il mestiere da Giggi dar Quadraro su Rete Sport..
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: per me lui è inferiore anche a aina quest'anno. e aina me fa piuttosto cacare. i gol che abbiamo preso quest'anno dalla parte sua non si contano più
Ok. Aina è uno. Mo gli altri nove...posso pure esser buono ed estendere anche ai terzini destri...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Non lo faranno mai, come non lo hanno fatto dopo Genova l’anno scorso. Perfetto esempio dell’autoreferenzialità e dell’incoerenza della curva.
lui fa il suo ruolo di capitano e giustamente difende il collega mica se l'è presa con i tifosi anzi. chiede solo di finirla. non servirebbe molto basterebbe un tweet di scuse di kolarov che purtroppo è troppo arrogante per farlo

tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: non so te ma preferisco che mi diano del cojone piuttosto che se la prendano con mia madre. quanto a manolas (che ha sbagliato) ti ho spiegato che lui da solo ha aperto comunque una linea di credito a plzen
Ma che cambia? Davvero il problema è se dice "tu madre" o "cojone"?
Se Manolas avesse detto "Tu Madre" e Kolarov "cojone" sarebbe stato "Ma tanto se insulta la madre sti cazzi, ha dato del cojone a un tifoso oh!"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lui fa il suo ruolo di capitano e giustamente difende il collega mica se l'è presa con i tifosi anzi. chiede solo di finirla. non servirebbe molto basterebbe un tweet di scuse di kolarov che purtroppo è troppo arrogante per farlo
Ha risposto perfettamente Postromantico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto: lui fa il suo ruolo di capitano e giustamente difende il collega mica se l'è presa con i tifosi anzi. chiede solo di finirla. non servirebbe molto basterebbe un tweet di scuse di kolarov che purtroppo è troppo arrogante per farlo
manco ce l'ha twitter me sa
l'hanno costretto a fasse instagram un mese fa...
pensa
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Poi sticazzi se ha giocato con la Lazio, per quanto mi riguarda non è quello il problema. Non è una rivalità che vivo male o con particolari eccessi, sgombriamo il campo da inutili equivoci.

Di Kolarov mi dà fastidio la supponenza. Del passato non me ne frega nulla.
Ultima modifica di Loddr16 il lun 11 feb 2019, 17:51, modificato 1 volta in totale.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto:
Ma che cambia? Davvero il problema è se dice "tu madre" o "cojone"?
Se Manolas avesse detto "Tu Madre" e Kolarov "cojone" sarebbe stato "Ma tanto se insulta la madre sti cazzi, ha dato del cojone a un tifoso oh!"
Sgamatissimi... :ssss:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

postromantico ha scritto:
io non ho linee di credito.
conosco tifosi che hanno insultato altri tifosi della Roma anche in maniera più pesante.
io trovo tutto molto pretestuoso.
il tifoso della Roma se non serve è un tifosono cesarone... se serve diventa un fratello da difendere con la madre che è la madre di tutti
ti ripeto stefano, trovo tutto molto molto pretestuoso.
e ti ribadisco, io sono stato qui a dire che è folle paragonare quello che accadde fuori la stazione termini ai lavori di tutti i giorni
un tifoso parla da tifoso non da cliente e quindi va accettato (se rimane dentro certi limiti)
ma vogliamo dire che ha sbagliato? basta
ha sbagliato, come ha sbagliato Manolas, come in passato hanno sbagliato Totti, De Rossi, Di Bartolomei, Giannini, Osvaldo e chissà quanti altri calciatori.
Ma trovo assurdo quando una cosa diventa così lunga, noiosa, inutile con un Capitano costretto in una conferenza prima di una partita importante come quella di domani a doverci dire che Kolarov è un professionista.
pietà.
post sono complessivamente d'accordo con te. io addirittura nel post chievo roma ero convinto che l'inchino fosse stato un gesto di scuse e avevo detto che per me finiva lì. poi però il fatto che si continui a lasciare il dubbio fa pensar male, mettici anche la famosa frase sui tifosi che non devono parlare di calcio e tutto fa pensare ad un disprezzo di questo signore nei confronti di chi gli da da mangiare. e questo mi scoccia parecchio

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lui fa il suo ruolo di capitano e giustamente difende il collega mica se l'è presa con i tifosi anzi.
Benissimo...
Vogliamo parlare di quando mando' affanculo i tifosi per difendere Dzeko...?
Perchè non avete preso le parti di quelli...?
Perchè non l'ha fatto verso la curva...?

Autoreferenzalità, discriminazione e ipocrisia tracimante...

Sgamaterrimi... asd
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Benissimo...
Vogliamo parlare di quando mando' affanculo i tifosi per difendere Dzeko...?
Perchè non avete preso le parti di quelli...?
Perchè non l'ha fatto verso la curva...?

Autoreferenzalità, discriminazione e ipocrisia tracimante...

Sgamaterrimi... asd
perchè appunto difendeva il collega in difficoltà. capitano vero. da ammirare ancora di più.

Rispondi