Infatti, ad esempio sul pareggio della Juve difende benissimo….il_noumeno ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 23:25 Regà io un po’ la partita l’ho vista, ma che cazzo doveva da’ poraccio?
Eusebio Di Francesco
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eusebio Di Francesco
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi prende il pareggio della Juve su contropiede, con difesa oltre il centrocampo. Stavano difendendo in 1 porco zio. Quelli hanno il tempo di battere una rimessa laterale e la difesa del Venezia ancora non era tornata, pensa dove cazzo stavano. Dai porca puttana è indifendibile.
Vai sul 1-0 ti devi chiudere come un riccio, calci e calcioni.
Invece al solito va a pressare alto. Col Venezia.
Come se non lo conoscessimo
Vai sul 1-0 ti devi chiudere come un riccio, calci e calcioni.
Invece al solito va a pressare alto. Col Venezia.
Come se non lo conoscessimo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ho visto un po’ del secondo tempo sul telefono e basta mentre guardavo la Roma. Francamente manco alla Juve sanno come hanno fatto a prendere tre punti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse per il premio qualificazione champions nel contratto di Nicolussi Cavigliail_noumeno ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 8:41 Io ho visto un po’ del secondo tempo sul telefono e basta mentre guardavo la Roma. Francamente manco alla Juve sanno come hanno fatto a prendere tre punti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante