Secondo me nessuna delle due, aspetta offerte da altri club.
Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me a Dybala la Roma ci pensa poco e niente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi baso sui numeri a disposizione, nel futuro può succedere che Zaniolo faccia 2 o 20 gol, non possiamo saperlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Stiamo lì alla fine, non è che cambi molto fra Roma e Napoli al momento.
De Laurentiis ti incula i diritti di immagine
Roma ha le commissioni bloccate
Forse alla fine sta tutto lì
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché giocherebbe la champions che é sempre una vetrina per attirare l'attenzione dei top club (poi sta a te guadagnarla) e comunque giocare a Napoli per un argentino penso abbia un valore importante. Lo stesso Mkhitaryan é andato all'Inter per giocare nella squadra che fu di Djorkaeff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Tranne l'Inter che possiamo considerare "Top Club" non mi sembra che nessuno se lo sia inculato.
Da svincolato Inglesi/Spagnole/Tedesche se lo prendono in 5 minuti se gli interessa.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me sta storia della Champions regge poco, un conto che mi dici che vuoi giocare la CL con PSG/Real ecc.. che hai la possibilità di vincerla, ma con tutte le altre fai comunque na comparsata. Dybala è questo, non penso che a DS/allenatori serva riscoprirlo in CL.antoniocs ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 10:36 Perché giocherebbe la champions che é sempre una vetrina per attirare l'attenzione dei top club (poi sta a te guadagnarla) e comunque giocare a Napoli per un argentino penso abbia un valore importante. Lo stesso Mkhitaryan é andato all'Inter per giocare nella squadra che fu di Djorkaeff
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci penserebbe per sostituire Zaniolo ma non è un obiettivo prioritario.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zaniolo ha giocato da seconda punta tutto il campionato mica da centrocampista
Per fargli fare la punta pura che non rientra dovrebbe giocare al posto di Abraham, il quale oltretutto rientra pure lui sulla trequarti
Dybala essendo soprattutto un trequartista viene a prendersi la palla sulla trequarti appunto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti è ancora senza squadra. Ma uno svincolato può essere tesserato anche a settembre, per dire. Magari qualcuno potrà aver bisogno di sostituire un giocatore infortunato o ceduto all'ultimo momento.Mardavikia ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 10:37 Tranne l'Inter che possiamo considerare "Top Club" non mi sembra che nessuno se lo sia inculato.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io mica dico per vincerla, però se fai 6 gol ai gironi magari segnando contro un Bayern o un Chelsea e segni un paio di gol nei turni successivi può essere che viene un Arsenal a offrirti un contratto importante. Il problema di Dybala è che viene da 3 anni pessimi e il quarto decente, ha bisogno proprio di convincere ds e allenatori che è affidabileMardavikia ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 10:38 Secondo me sta storia della Champions regge poco, un conto che mi dici che vuoi giocare la CL con PSG/Real ecc.. che hai la possibilità di vincerla, ma con tutte le altre fai comunque na comparsata. Dybala è questo, non penso che a DS/allenatori serva riscoprirlo in CL.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Premio gac di oggi presoJohn Locke ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 10:28 Si parla di interesse United per Zaniolo, fantamercato: Zaniolo - Rashford lo fareste?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: