dovrebbe finire 4-1pisodinosauro ha scritto:Io un minimo do rassegnazione per Berlino già ce la ho....
poi il calcio e' strano
dovrebbe finire 4-1pisodinosauro ha scritto:Io un minimo do rassegnazione per Berlino già ce la ho....
se giocano come ieri finisce 7-0pisodinosauro ha scritto:Io un minimo do rassegnazione per Berlino già ce la ho....
Anche il gol annullato a Matri (che mi dicono regolare)...Alevt86 ha scritto:Beh il doppio palo di Djordjevic qualche dubbio lo fa venire...
Se la Juve si mette a tre in difesa, non prende mai 4 gol, neanche dal Barcellona. Magari perde, ma di misura.faro ha scritto: dovrebbe finire 4-1
poi il calcio e' strano
credo che per arginare i tre davanti allegri giocherà a 3 dietro per avere l'aiuto dei due esterni difensivioswald ha scritto: Se la Juve si mette a tre in difesa, non prende mai 4 gol, neanche dal Barcellona. Magari perde, ma di misura.
Invece di pensare al palo dovreste concentrarvi tutti sul gol clamoroso sbagliato da Djordjeivc davanti a Storari, in quell'episodio si è decisa la partita.oswald ha scritto: Djordjevic prende il doppio palo, Matri segna con mezza papera di Berisha. La differenza sta tutta lì.
Lo United cercava di fare la partita, non si difendeva per ripartire. L'atteggiamento della Juve sarà più simile a quello del Chelsea, o a quello del Milan di Allegri quando vinse 2-0. Barcellona favorito, ma un risultato netto mi sorprenderebbe.Lando ha scritto:per me sarà come Barca Man Utd di qualche anno fa. Utd che regge bene per un po', poi ciao, e 3 a 1 Barca