Lorenzo Pellegrini
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Ragazzi, Pellegrini non rimarrà manco se da Gennaio a Giugno fa 10 gol e 10 assist. La decisione è presa da oltre un anno e nessuno ha mai pensato di rinnovarlo. Aggiungo che credo che né lui, né Dybala, né El Shaarawy e probabilmente manco Celik verranno rinnovati. Quest'ultimo, tra l'altro, è assai probabile che stia per firmare per un altro club italiano. E' altrettanto certo che se farà non dico bene ma benino, ci sarà chi nell'etere proverà a spingere per un suo rinnovo, ma saranno sempre meno di coloro che invece tiferanno per una separazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non discuto i giocatori ma le operazioni, in vari modi onerose che avere in Rosa Pellegrini o il chiamatore radiofonico non ti hanno assolutamente precluso di fare, fallendo malamente le scelte. Pure Wijnaldum se lo prendevi 2 anni prima andava bene.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 1 gen 2026, 15:02 In mezzo a quei nomi Sergione non merita di stare. Fosse rimasto forse avremmo una Uefa in più in bacheca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Wijnaldum andava bene pure se non si fosse rotto e comunque avesse seguito il protocollo recupero infortuni dettato dalla Roma. Ma gli olandesi da quelle recchie non ci sentono. Poi è ovvio che:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 1 gen 2026, 15:43 Non discuto i giocatori ma le operazioni, in vari modi onerose che avere in Rosa Pellegrini o il chiamatore radiofonico non ti hanno assolutamente precluso di fare, fallendo malamente le scelte. Pure Wijnaldum se lo prendevi 2 anni prima andava bene.
1) Alla radio possono dire quello che je pare ma giustamente la società non gli va dietro
2) Stesso dicasi per giornalisti, pseudo giornalisti e giornalari
3) Nè Pellegrini, né Cristante né nessun altro ha mai imposto le sue scelte.
Per intenderci, se Fonseca, Mourinho, De Rossi, Ranieri e Gasperini fanno giocare sempre Cristante, è perchè ritengono Cristante meglio o più funzionale degli altri che hanno a disposizione. Ho il lievissimo sospetto che se la Roma avesse Tonali, giocherebbe lui titolare insieme a Koné e non Cristante. Stesso dicasi per Pellegrini. Certo, se pensiamo che possa panchinarli chiunque ci sbagliamo di grosso. E infatti tutti i mezzi giocatori presi, al momento non gli hanno tolto il posto in squadra. Ora ho la speranza che El Aynaoui, dopo aver fatto il necessario percorso di apprendimento (non dimentichiamoci che nonostante non sia un ragazzino, questa è la terza stagione che fa in una massima serie. Prima di allora aveva giocato in serie B e C francese), possa diventare un titolare in mezzo al campo. Aggiungo che secondo me un Frendrup non è migliore di Cristante e probabilmente neanche Samuele Ricci che avrei preso ai tempi dell'Empoli ma mai dal Torino a 23 + 1,5 di bonus +10% sulla futura rivendita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
per dire magari lo prendi a Frendrup e con Gasperini fa molto meglio + nel calcio non vale la proprieta` transitiva, ma lunedi` fino al 3-0 Cristante a Frendrup lo ha proprio piallato, poi qua` leggiamo costantemente "chiunque sarebbe meglio di..." e non cito Pellegrini (seppur non piu` quello di 5-2 anni fa`) vs Bailey questa stagione per misericordia umanaaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 1 gen 2026, 16:46 Wijnaldum andava bene pure se non si fosse rotto e comunque avesse seguito il protocollo recupero infortuni dettato dalla Roma. Ma gli olandesi da quelle recchie non ci sentono. Poi è ovvio che:
1) Alla radio possono dire quello che je pare ma giustamente la società non gli va dietro
2) Stesso dicasi per giornalisti, pseudo giornalisti e giornalari
3) Nè Pellegrini, né Cristante né nessun altro ha mai imposto le sue scelte.
Per intenderci, se Fonseca, Mourinho, De Rossi, Ranieri e Gasperini fanno giocare sempre Cristante, è perchè ritengono Cristante meglio o più funzionale degli altri che hanno a disposizione. Ho il lievissimo sospetto che se la Roma avesse Tonali, giocherebbe lui titolare insieme a Koné e non Cristante. Stesso dicasi per Pellegrini. Certo, se pensiamo che possa panchinarli chiunque ci sbagliamo di grosso. E infatti tutti i mezzi giocatori presi, al momento non gli hanno tolto il posto in squadra. Ora ho la speranza che El Aynaoui, dopo aver fatto il necessario percorso di apprendimento (non dimentichiamoci che nonostante non sia un ragazzino, questa è la terza stagione che fa in una massima serie. Prima di allora aveva giocato in serie B e C francese), possa diventare un titolare in mezzo al campo. Aggiungo che secondo me un Frendrup non è migliore di Cristante e probabilmente neanche Samuele Ricci che avrei preso ai tempi dell'Empoli ma mai dal Torino a 23 + 1,5 di bonus +10% sulla futura rivendita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum