Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: sab 21 ago 2021, 22:37 Secondo Tuttosport Paratici avrebbe offerto Ndombele alla Juve (in cambio di McKennie) e al Milan
ribadisco che ndombele mi piace un sacco ma non è quello che ci serve... poi magari arriva uguale, ma mancherebbe comunque il mediano/regista
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Ipotesi 1) rinnovo contratto in scadenza>prestito con obbligo di riscatto>pagamento dilazionato>CC

ipotesi 2) cessione esuberi>pagamento dilazionato>1/2 CC
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

per me se viene un centrocampista, è un regista .
altro non viene.
E io anche cosi al mercato do 8 pieno.
Purtroppo, parole di mou, è stato un mercato a reazione e non programmato. E mi piace cosi. Figuriamoci se andava tutto come era previsto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Ma poi è vero che Pinto è partito per la Germania
TAYLOR FREDDO!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io ho letto pure Londra
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 21 ago 2021, 23:28 Io ho letto pure Londra
ma dove?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

intanto milivojevic continua a non giocare per motivi personali, il capitano...
in diversi hanno confermato un incontro tra Pinto e i dirigenti del Crystal Palace la scorsa settimana.
A me sembra proprio quello che ci serve
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pierpeter86 ha scritto: sab 21 ago 2021, 23:36 intanto milivojevic continua a non giocare per motivi personali, il capitano...
in diversi hanno confermato un incontro tra Pinto e i dirigenti del Crystal Palace la scorsa settimana.
A me sembra proprio quello che ci serve
prendere
30 anni, carriera mediocre, dovrebbe essere uno xhaka economico
Fortune, that arrant whore
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Mi sembra di essere tornati nell estate 2011 dove si regalavano i nostri giocatori,con i cartellini gratis,tra gli applausi dei tifosi.Dopo aver visto Dzeko,Pedro oggi,persi a zero per nostre competitors(dove sono titolari),forse sono stato generoso a mettere 5 alla campagna acquisti/cessioni.4,5 e'piu'appropriato.Ps:conti ,offerto alla roma per florenzi(rifiutato perche'abbiamo reynolds ovviamente),sembra stia andando all Atalanta...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

indiano86 ha scritto: dom 22 ago 2021, 0:05 Mi sembra di essere tornati nell estate 2011 dove si regalavano i nostri giocatori,con i cartellini gratis,tra gli applausi dei tifosi.Dopo aver visto Dzeko,Pedro oggi,persi a zero per nostre competitors(dove sono titolari),forse sono stato generoso a mettere 5 alla campagna acquisti/cessioni.4,5 e'piu'appropriato.Ps:conti ,offerto alla roma per florenzi(rifiutato perche'abbiamo reynolds ovviamente),sembra stia andando all Atalanta...
Capisco e comprendo il rodimento di culo per non aver preso nulla da Dzeko, ma rosicare per Pedro( gran calciatore, ma ormai sul viale del tramonto, non voluto da Mourinho) e il mancato arrivo di Conti( unico essere umano negli ultimi tre anni ad aver avuto più infortuni di Pastore), anche no
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

PS Pedro alla Lazio è titolare per il cambio modulo, dopo 5 anni di Inzaghi, e per il fatto che altrimenti giocherebbe un 2002, con 3 presenze nei professionisti (Raul Moro)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 21:43 Guarda, senza nessuna polemica. Io dico che in caso di mercato senza altri acquisti, per me la Roma si sarebbe mossa male. Per altri, sempre se dovessimo restare così, invece si è mossa bene. La differenza sta lì, se pensi che la Società ha fatto bene sei contento, altrimenti no.
Sempre nell'ipotesi che il mercato della Roma si sia chiuso con Abraham.
Non sto dicendo di te in particolare Jack, ho scambiato 200 post da stamattina. ;)
Si ma io mi sono letto tutte le pagine, forse me lo sono perso ma qualcuno che ti dice che non potresti essere deluso non me lo ricordo. Magari ti hanno detto che sarebbe stato cmq un mercato migliore delle altre, o che ci sono stati motivi per cui si e` fatto cosi`, o che loro darebbero un voto migliore, ma che tu non ne potresti essere deluso non me lo ricordo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kitarant ha scritto: sab 21 ago 2021, 22:58 Ipotesi 1) rinnovo contratto in scadenza>prestito con obbligo di riscatto>pagamento dilazionato>CC

ipotesi 2) cessione esuberi>pagamento dilazionato>1/2 CC
1) In Zacharia (out solo Nzonzi)

2) Out Diawara o Villar (oltre a Nzonzi) , in Zacharia e Torreira

my 0.02 cents
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Alla fine mi chiedo, ma chi del centrocampo della Roma sarebbe titolare nelle squadre che ci sono arrivate davanti lo scorso anno?
Il centrocampo cazzo!
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Lando ha scritto: sab 21 ago 2021, 23:59 prendere
30 anni, carriera mediocre, dovrebbe essere uno xhaka economico
Una pippa insomma
Non avevo dubbi ti piacesse