CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:54 Se vuoi creare danno a Terminator si dovrebbe romper dopo, non prima!
Ma speriamo prima e dopo..sto zaniolo dei ricchi.
CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:54 Se vuoi creare danno a Terminator si dovrebbe romper dopo, non prima!
Ma non era un metodo Hai fatto prestiti perchè il SA ti costringeva così. Hai quindi fatto una Rosa che è un po' meno mix del mix che si fà sempre. E cmq tecnicamente hai vinto l'anno che 3 acquisti su 4 Sono investimenti sui Giovani, a dirla tutta.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:13 L'ho spiegato 100k volte, propongo di continuare il metodo che ti ha fatto raggiungere i risultati sportivi che non hai mai raggiunto in quasi 100 anni di storia e che non mi costringe a prenotare a febbraio le vacanze per giugno.
Il metodo tuo invece?
Ma no rispetto al Genoa siamo Paris Hilton anche solo per il pedigree Europeo degli ultimi 4 anni
rispetto al Genoa certamente, rispetto all'Atalanta (per dirne una) no eppure l'impressione e' che strappoino prezzi miglioriJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 14:00 Ma no rispetto al Genoa siamo Paris Hilton anche solo per il pedigree Europeo degli ultimi 4 anni
Stesse sensazioni..Poi stasera ci sarà la dichiarazione di pierino che ammazzerà definitivamente la trattativa..."Mi è giunta una voce che stanotte si chiude"DanieleAsR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 14:06 Sensazione che ho su soule: trattativa chiusa (in negativo), tutto il resto che verrà fuori sarà telenovela mediatica acchiappa like
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quello e' il punto di rottura.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 14:07 Stesse sensazioni..Poi stasera ci sarà la dichiarazione di pierino che ammazzerà definitivamente la trattativa..."Mi è giunta una voce che stanotte si chiude"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma perché rispondete al vecchio?
No aspe chiariamo, da un lato noi abbiamo sempre detto che si può fare tranquillamente un mix: dall’altro lato, si mettono in bocca parole che nessuno ha scritto e ci si dà ragione da soliJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:53 La Conference la Vinci dopo il Mercato RP, Vina, Shomu, Abraham. 3 su 4 investimenti su giovani. Poi per me state parlando del nulla perchè soldi permettendo si fà sempre un mix.
Ha parlato il ragazzino...