Lorenzo Pellegrini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Non è certo lui il primo problema del reparto offensivo ad oggi, il che non significa però volerlo difendere.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
ma infatti mi pare che stiamo tutti dicendo che stasera e` stato insufficiente.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 dic 2025, 23:48 Non è certo lui il primo problema del reparto offensivo ad oggi, il che non significa però volerlo difendere.
non capisco perche` ogni cazzo di riflessione tattica (e vale anche per il discorso su Dybala di la`) viene interpretata come uno specchio riflesso a favore o contro questo o quel giocatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
A me piace parlare di tattica, soprattutto dopo le partite in cui qualcosa non gira.
E cmq se uno nei propri messaggi scrive letteralmente "parliamoci chiaro e` insufficiente" non capisco perche` si rompe il cazzo con le difese.
Come hai detto tu rispetto a Gasperini, pare che dopo una sconfitta puoi solo scrivere "merda" su tutti i topic.
Boh.
E cmq se uno nei propri messaggi scrive letteralmente "parliamoci chiaro e` insufficiente" non capisco perche` si rompe il cazzo con le difese.
Come hai detto tu rispetto a Gasperini, pare che dopo una sconfitta puoi solo scrivere "merda" su tutti i topic.
Boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
FermeteMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 dic 2025, 23:02 C'era chi lo diceva già 2 anni fà ma era preso pe pazzo..
Io lo dico da almeno quattro anni me so beccato più pernacchie che aperitivi
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Male anche lui stasera.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma si probabilmente c'è chi lo pensava ancora da prima ma era proprio tabù parlarne.robfel3000 ha scritto: ↑sab 20 dic 2025, 23:57 Fermete
Io lo dico da almeno quattro anni me so beccato più pernacchie che aperitivi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Basta. Non si azzardassero a rinnovarlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Gli assist, i gol, ma che scherzi?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Trallotrallo
- Titolare

- Reactions:
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Non il primo, ma uno deiingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 dic 2025, 23:48 Non è certo lui il primo problema del reparto offensivo ad oggi, il che non significa però volerlo difendere.
Troppo impreciso su certi passaggi, non è con questi giocatori che ti vai a prendere i tre punti allo stadium.
- Trallotrallo
- Titolare

- Reactions:
Lo fa da una vita, quando raramente è in partita ci riesce, ma è una vita che gli vedo sbagliare cose elementari, segno di inconsistenza esistenziale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
L'analfabetismo di alcuni utenti e` veramente un caso interessante.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Infatti. I tiri e i passaggi sbagliati fanno parte del gioco. Oggi vergognoso sul piano fisico. Basta, staccassero la spina e portassero gente fisicamente a posto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
La cosa che mi inquieta è sapere gia in anticipo che alcune partite, le ha gia steccate ancor prima di giocare.
Non è un africano, ovviamente.
Ma fisicamente è veramente rimasto a 20 anni fa.
In quella zona di campo serve furore agonistico.
Il mio "Pellegrini e dybala" non è partito preso.
Ma il credere (ihmo) che li serve gente piu Pronta.
In tutto!
Non è un africano, ovviamente.
Ma fisicamente è veramente rimasto a 20 anni fa.
In quella zona di campo serve furore agonistico.
Il mio "Pellegrini e dybala" non è partito preso.
Ma il credere (ihmo) che li serve gente piu Pronta.
In tutto!