Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da Claudio_asr »

Si ma vi rendete conto che siamo messi col lanternino a cercare due spicci per far quadrare i conti? Io mi chiedo come possiamo migliorare in futuro se i presupposti sono questi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 11 gen 2023, 11:34 Si ma vi rendete conto che siamo messi col lanternino a cercare due spicci per far quadrare i conti? Io mi chiedo come possiamo migliorare in futuro se i presupposti sono questi
Nel breve possiamo migliorare esattamente come abbiamo provato a fare questa estate (al netto della sfiga Wijnaldum), sostituendo costi per calciatori inutili, con costi per calciatori più forti ed utili, possibilmente presi a zero.
Per me se riesci a panchinarne uno e venderne un altro in difesa, prendendo uno che sappia impostare, fai entrare un altro esperto a CC non prendendo Camara (ovviamente) e monetizzando Bove, vendi qualcuno avanti (Zaniolo?) e anche la fai entrare un altro a parametro zero, puoi migliorare.

Il problema oggi non è tanto il fpf in assoluto, perchè è si vero che hai fatto un accordo, ma hai una proprietà che non lo vuole usare come scusa per fare trading, ma lo subisce in attesa di poter investire in modo intelligente.
Che poi siano stati fatti degli errori è palese, ma ciò non vuol dire continuare a farli in eterno.

Gli spicci per far quadrare i conti non sono certo del tipo "Dobbiamo vendere Alisson e Salah per iscriverci al campionato", ma "dobbiamo far uscire Karsdorp, Vina, Shomurodov per far spazio a Wijnaldum o altri". C'è una bella differenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mer 11 gen 2023, 11:27 Io partivo dal presupposto per cui Pinto ha detto che tenendo fuori lista wini si sono risparmiati dei costi in lista A che vanno compensati adesso per reinserirlo, costi che se rimane fuori non andrebbero quindi compensati. A questo punto invece che tener fuori lui si possono tenere fuori altri. Ma non avrei ipotizzato una cosa simile se non partendo dalle parole di pinto, wini non era in lista A ma la Roma lo stipendio lo ha pagato in questi mesi, il problema attuale riguarda l'accordo sul mantenere i costi della lista A... A questo punto non escluderei che si possa risolvere così.
Puoi iscrivere nuovi giocatori solo se te lo permette il saldo dei costi della lista A. Io francamente faccio fatica a intenderla che puoi comprare il cazzo che ti pare e mettere quelli che hai a fare il giardiniere o l'autista del pullman. Così fosse cadrebbero tutti gli alibi e i vincoli sarebbero solo quelli di poter al massimo solo raddoppiare il costo della rosa potendo sostituire tutti rispettando il saldo totale e pagando gli altri per non giocare in Europa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mer 11 gen 2023, 12:13
Daje Red co sta ventata de ottimismo!!!! :flag1: :mrgreen:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma quale ottimismo che Villar è diventato diritto mentre ieri era obbligo condizionato asd
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Di Marzio:
Nuova squadra per Pastore: ufficiale il passaggio al Qatar Sports Club
Mortacci sua e vostra e nostra, che porcata di sporcizia tra sto pacco, qatar airways eccetera.
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: mer 11 gen 2023, 13:02 Di Marzio:

Mortacci sua e vostra e nostra, che porcata di sporcizia tra sto pacco, qatar airways eccetera.
Il psg c'avrebbe dovuto pagà il prestito pagato de mbappè per quello che c'hanno fatto co pastore.Altro che gini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Ormai quando penso a Pastore mi viene in mente solo l'llusione che mi diede quell'assist straordinario per Kluivert a Udine.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Azione strepitosa quella. Credo fossimo già in 10.
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 11 gen 2023, 13:02 Di Marzio:

E pensare che di quello sponsor siamo stati pure contenti.
Ce semo annati a rimette...

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

18-21 ha scritto: mer 11 gen 2023, 13:12 Ormai quando penso a Pastore mi viene in mente solo l'llusione che mi diede quell'assist straordinario per Kluivert a Udine.
Il gol di tacco con l'Atalanta 😍

Pastore, quello vero, si metteva in tasca il 90% della Serie A. Giocatore tecnicamente sublime ma arrivato a Roma già finito.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma Joao Felix in prestito al Chelsea? Che senso ha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pastore al posto di zyech ricordiamolo sempre
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

step_asroma ha scritto: mer 11 gen 2023, 14:01 Ma Joao Felix in prestito al Chelsea? Che senso ha
Non ha un grande rapporto con Simeone. Probabilmente provano un rilancio in Premier, ad oggi è un giocatore che ha perso molto valore e l'Atletico lo ha pagato 120 milioni.
Il Chelsea non mi sembra comunque in un gran periodo per quanto riguarda la costruzione della squadra. L'esonero di Tuchel è stata una scelta per me incomprensibile.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Rispondi