Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da IlCobraX »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 13 dic 2021, 0:17 Mou ha detto che non potremo spendere tantissimo ma "potremo dare equilibrio alla rosa".

Facendo il conto alla rinfusa abbiamo 3 centravanti ma ne gioca uno (pure se adottassimo in maniera definitiva il 3-5-2, col rientro di Spinazzola lui e Vina giocherebbero per il ruolo di tornante sx ed El Sharaawy tornerebbe a fare la seconda punta, in alternanza con Zaniolo), ridai Mayoral indietro al Real e al posto di quell'ingaggio prendi un cc in prestito fino a fine anno (tipo Roca, che ci ha offerto il Bayern Monaco, se a Mou piace).

Poi sugli altri ruoli, uno (di quelli che Mou non reputa pronti) esce e uno entra. Esce Reynolds e prendi un td, esce Villar o Diawara e prendi il secondo cc, esce Kumbulla e prendi un dc.
Ma sono l'unico che non considera shomurodov un centravanti (nemmeno un esterno ma una seconda punta) ? Se si dovesse dare via lo spagnolo già a gennaio secondo me serve urgentemente il vice abraham
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

IlCobraX ha scritto: lun 13 dic 2021, 0:21 Ma sono l'unico che non considera shomurodov un centravanti (nemmeno un esterno ma una seconda punta) ? Se si dovesse dare via lo spagnolo già a gennaio secondo me serve urgentemente il vice abraham
Se giochi a una punta davanti, ne gioca uno tra Abraham e Shomurodov, se giochi a 2 ne giocano 2 tra Abraham, Zaniolo, Shomurodov ed El Sharaawy (che col ritorno di Spinazzola non usi piu` come laterale a tutta fascia sx). Se Shomurodov non e` un esterno, questo e`. Poi fosse per me Mayoral lo terrei, sono stato il suo piu` grande sostenitore qua dentro lo scorso anno, ma non e` di nostra proprieta` e se Mourinho dice "possiamo equilibrare la rosa" provo ad interpretare cosa intende.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 13 dic 2021, 0:17 Mou ha detto che non potremo spendere tantissimo ma "potremo dare equilibrio alla rosa".
iniziamo con un De Silevstri e un Zakaria.
questo mi pare il minimo sindacale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

spero mayoral si conquisti il posto al più presto a suon di gol.zaniolo non può giocare punta perchè non segna mai. mou ha detto che con difesa a 3 vuole un esterno terzino e uno ala zaniolo va messo cc. io farei frattesi villar (visto che abbiamo il 30% della rivendita) uno alla zakaria e un terzino dx
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Si spera che con questa proprietà i giocatori validi della primavera come frattesi e scamacca non vengano più dati via come se niente fosse
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:spero mayoral si conquisti il posto al più presto a suon di gol.zaniolo non può giocare punta perchè non segna mai. mou ha detto che con difesa a 3 vuole un esterno terzino e uno ala zaniolo va messo cc. io farei frattesi villar (visto che abbiamo il 30% della rivendita) uno alla zakaria e un terzino dx
Quindi le coppie per gli esterni quali dovrebbero essere?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per gennaio basta il terzino destro, magari che all'occorrenza sappia giocare anche a sinistra. a breve tornerà Spinazzola.
il centrocampista è fondamentale. magari 2!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 13 dic 2021, 8:41 Si spera che con questa proprietà i giocatori validi della primavera come frattesi e scamacca non vengano più dati via come se niente fosse
Scamacca è voluto andare in Olanda che aveva tipo 16-17 anni
Come lo fermi?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Frattesi, Zakaria e TD sarebbe un mercato da 10

Non ci credo neanche un po'
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Will.i.am ha scritto: Scamacca è voluto andare in Olanda che aveva tipo 16-17 anni
Come lo fermi?
Scamacca credo sia voluto scappare via da roma il prima possibile per motivi familiari...
Frattesi è un errore ma sfiga vuole che abbia cominciato a fare bene bene solo dopo i due anni di comproprietà mascherata
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 13 dic 2021, 8:43 Quindi le coppie per gli esterni quali dovrebbero essere?
spina/vina con zaniolo o karsdorp con elsha
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 13 dic 2021, 9:16 Frattesi, Zakaria e TD sarebbe un mercato da 10

Non ci credo neanche un po'
frattesi villar si fa quasi alla pari visto che compri solo il 70% del giocatore, bisogna capire se il sassuolo ancora vuole villar

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il sassuolo ha già un cc giovane tecnico e spagnolo

Che se ne fa di due? asd
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

fabiozeman ha scritto: lun 13 dic 2021, 9:35 Scamacca credo sia voluto scappare via da roma il prima possibile per motivi familiari...
Frattesi è un errore ma sfiga vuole che abbia cominciato a fare bene bene solo dopo i due anni di comproprietà mascherata
nel secondo anno aveva comunque fatto il titolare in serie B con l'Ascoli (32 presenze stagionali)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io farei Paulinho per 6 mesi intanto (ex Tottenham e Barca, è svincolato)
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi