SSC Napoli
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SSC Napoli
Io ho detto il kvara di quest'anno. Quello dello scorso anno era un fenomeno. Quest' anno pare che non riesce più a driblare, si incarta in azioni uno contro 5 ricorda la parabola di quell'altro fenomeno.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
L’intelligenza dei giocatori si vede soprattutto quando quello che gli viene naturale non gli riesce. Se si incaponiscono invece di ricominciare dalle cose semplici, sono stupidi, vedi zaniolo o iturbe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente a livello mentale non è un fenomeno e deve ancora maturare metti anche che Napoli e Spalletti lo scorso anno lo hanno spremuto molto.siamocosì ha scritto:Io ho detto il kvara di quest'anno. Quello dello scorso anno era un fenomeno. Quest' anno pare che non riesce più a driblare, si incarta in azioni uno contro 5 ricorda la parabola di quell'altro fenomeno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello di quest'anno anche meno.
Ma è da poco prima della partita col Milan in CL dello scorso anno che ha questo rendimento.
Anche di testa stanno emergendo limiti importanti: sbagliare tutte (e dico veramente tutte) le scelte quando non ti riesce nessuna giocata lo fanno sembrare l'ultimo Zaniolo visto a Roma.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno scorso sembrava che fosse il nuovo crack del calcio mondiale..Ma la realtà è ben diversa..Probabilmente ha i margini per diventare un gran giocatore ma fenomeno mai nella vita..A bellinghan per esempio può stirargli le mutande.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Indubbiamente, doveva venderlo l'estate scorso
Meglio così per noi, avevo il terrore
Invece penso che oshimen e quest'altro rimarranno parecchi anni
Vendendoli si rifacevano mezza squadra
Meglio così per noi, avevo il terrore
Invece penso che oshimen e quest'altro rimarranno parecchi anni
Vendendoli si rifacevano mezza squadra
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si credo sia un discorso mentale. Può ancora crescere molto ma non penso il suo standard sarà quello dello scorso anno. Forse in un campionato meno tattico può far meglio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq a tutti i giocatori del Napoli bisogna fare la tara su due cose:
- ovviamente il fattore ambientale di una citta` che ha vissuto la stagione migliore della sua storia, una citta` del centro sud dove storicamente non si e` mai bissata la vittoria di uno scudetto. Non e` che Cafu`, Samuel, ecc. nel 2001-2002 hanno smesso di essere forti, anzi hanno vinto tutto dopo con Milan e Inter, ma nella Roma 2001-2002 non erano quelli della Roma 2000-2001.
- inoltre il passaggio dal preparatore atletico di Spalletti a Rongoni. Quest'anno corrono di meno, sono meno brillanti. Magari Kvara gli rifai fare la preparazione che ha fatto nell'estate 2022 e ritorna a prenderti 6 metri quando ti dribbla, invece che prenderti 2 metri.
- ovviamente il fattore ambientale di una citta` che ha vissuto la stagione migliore della sua storia, una citta` del centro sud dove storicamente non si e` mai bissata la vittoria di uno scudetto. Non e` che Cafu`, Samuel, ecc. nel 2001-2002 hanno smesso di essere forti, anzi hanno vinto tutto dopo con Milan e Inter, ma nella Roma 2001-2002 non erano quelli della Roma 2000-2001.
- inoltre il passaggio dal preparatore atletico di Spalletti a Rongoni. Quest'anno corrono di meno, sono meno brillanti. Magari Kvara gli rifai fare la preparazione che ha fatto nell'estate 2022 e ritorna a prenderti 6 metri quando ti dribbla, invece che prenderti 2 metri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ora farà 6 gol ma finora ste sta magnando un buffet di gol
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Da kvaradona a kvaraniolo è un attimo
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre sostenuto che kvara era un giocatore normale che sarebbe non dico sparito ma quasi...
Come ho sempre detto che lo scorso anno è stato tutto un meraviglioso e irripetibile culo, il livello di kvara e del Napoli è questo attuale e lo era anche lo scorso anno.
Come ho sempre detto che lo scorso anno è stato tutto un meraviglioso e irripetibile culo, il livello di kvara e del Napoli è questo attuale e lo era anche lo scorso anno.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi sia chiaro magari trovarlo uno che per un anno fa il fenomeno e mi fa vincere uno scudetto per poi sparire
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Vediamo come la gestisce ADL senza i soldi della CL l'anno prossimo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensare alla felicità di avere al suo posto El Shaarawy divento matto, però è tanto un bravo ragazzo e fa più ruoli senza dire una parola ed ha pure rinunciato a tanti soldi per venire alla Roma pensa che culo Doc.siamocosì ha scritto:Poi sia chiaro magari trovarlo uno che per un anno fa il fenomeno e mi fa vincere uno scudetto per poi sparire
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!