pensa che non è vero a me stava parecchio simpaticotlw ha scritto:Ritorniamo al discorso dell'altra volta.
Io calciatore rispetto i miei tifosi nel momento in cui faccio quello per cui sono pagato: dare il meglio di me stesso nelle mie prestazioni sul campo.
Anche perchè a Manolas pare che non dica niente nessuno. Come sempre si mette in mezzo il rispetto e la retorica su questioni da quattro soldi o per celare altro.
Vi (ti?) sta sul cazzo Kolarov, ma già dall'inizio, e si coglie la palla al balzo per cercare lo scontro
Aleksándar Kolárov
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksándar Kolárov
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me fa bene...Loddr16 ha scritto: È anche vero che, da parte di Kolarov, c'è stata una reiterazione di determinati comportamenti che hanno portato a questo tipo di reazione da parte dei tifosi. Non è la prima volta che il serbo si dimostra presuntuoso e scostante nei confronti della gente romanista.
Odio i giocatori che danno la guazza ai tifosi pe' campa' de rendita...
Conta il campo.
Dell'autoreferenzialità della curva me ne strasbattoi coglioni.

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Manolas ha detto "stai zitto, cojone". Ma è Manolas. Non è ex-laziale, non è "zingaro" e non sta sul cazzo a qualcuno.siamocosì ha scritto: a me risulta che abbia usato toni molto diversi, che non abbia fatto sceneggiate tipo kolarov a firenze e che non abbia fatto inchini (visto che continua a tacere sulle motivazioni inizio a pensare che fosse di scherno. se poi invece chiarisce che era un gesto distensivo ci posso ripensare) inoltre manolas da capitano è stato l'unico ad andarsi a beccare i fischi a plzen
L'inchino di Kolarov è stato spiegato da Di Francesco e De Rossi oggi ha aggiunto. Però anche quello che dicono certi personaggi viene meno, quando si tratta delle battaglie personali.
Magari se la smettessimo, durante i big match in cui la Roma (La Roma eh, quella che certa gente dice di tifare ponendosi sopra ad altri), di fischiare il nostro terzino sinistro durante la partita (quale beneficio porta questa cosa alla Roma?) per le ripicchette personali di chi si arroga il diritto di essere più tifoso di tutti gli altri...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora stai a parla' del nulla...siamocosì ha scritto: scemo non parlo di kolarov ma di un ipotetico giocatore x. se ne avesse fatta anche una sola non lo avrei voluto un secondo di più con la mia maglia

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che s'entra la curva. facile che quel tifoso era uno mai entrato allo stadio
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma in realtà quando? Quando sbotta in conferenza stampa?Loddr16 ha scritto: È anche vero che, da parte di Kolarov, c'è stata una reiterazione di determinati comportamenti che hanno portato a questo tipo di reazione da parte dei tifosi. Non è la prima volta che il serbo si dimostra presuntuoso e scostante nei confronti della gente romanista.
Perchè sul campo non si è mai tirato indietro, al derby ha pure esultato, mi pare.
Sarà...è un professionista, fa quello che deve fare. Non è lui che si deve arruffianare i tifosi, e preferisco non lo faccia. Magari fossero tutti come lui...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Leggenda
- Reactions:
Il peccato originale di Kolarov non si è lavato via. Tutta questa canea nasce da lì, senza girarci troppo intorno. Io uno come lui me lo tengo stretto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma i fischi all'olimpico io l'ho sentiti partire dalla curva...siamocosì ha scritto:che s'entra la curva. facile che quel tifoso era uno mai entrato allo stadio

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
parlavo con chi dice che conta solo il campo. per me non è cosìalectric ha scritto: E allora stai a parla' del nulla...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E parliamo di uno che a suo tempo ha apertamente schifato i tifosi della lazie ed ha esultato in modo smodato al derby...FoveaASR ha scritto:Il peccato originale di Kolarov non si è lavato via. Tutta questa canea nasce da lì, senza girarci troppo intorno. Io uno come lui me lo tengo stretto.
Come ho già detto: tutti figliocci der Galopeira...

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
È ovvio che è quello.FoveaASR ha scritto:Il peccato originale di Kolarov non si è lavato via. Tutta questa canea nasce da lì, senza girarci troppo intorno. Io uno come lui me lo tengo stretto.
E alcuni hanno coltivato il risentimento aspettando la prima occasione buona per mettere in mezzo l'onore, il rispetto, la maglia, e tutte ste altre retoriche da 4 soldi che tanto piacciono e fanno gonfiare il petto...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Echittesencula...siamocosì ha scritto: parlavo con chi dice che conta solo il campo. per me non è così
Evidentemente, ma non lo scopriamo certo oggi, te frega più delle tue idee che della Roma...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io sinceramente credo che non c'enti nulla. io in curva non ho mai sentito nulla contro di lui il primo anno. quanto al rendimento tocca tenerselo visto che il ds non ha portato alternative ma non credo sia nella top 10 dei terzini in italiaFoveaASR ha scritto:Il peccato originale di Kolarov non si è lavato via. Tutta questa canea nasce da lì, senza girarci troppo intorno. Io uno come lui me lo tengo stretto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Peraltro, dargli dello “zingaro” è l’esatto paradigma del QI medio di certa parte del nostro tifo. Mille di questi inchini, Aleks, a partire da domani sera.
Ah, oggi Daniele ha messo il punto sulla faccenda, dopo avergli espresso solidarietà su Instagram. Se lui, come dite e come credo anche io nel bene e nel male, è uno di noi in campo, la sua parola è la pietra tombale sul discorso.
Ah, oggi Daniele ha messo il punto sulla faccenda, dopo avergli espresso solidarietà su Instagram. Se lui, come dite e come credo anche io nel bene e nel male, è uno di noi in campo, la sua parola è la pietra tombale sul discorso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
tlw ha scritto:
È ovvio che è quello.
E alcuni hanno coltivato il risentimento aspettando la prima occasione buona per mettere in mezzo l'onore, il rispetto, la maglia, e tutte ste altre retoriche da 4 soldi che tanto piacciono e fanno gonfiare il petto...
Johann Cruijff
Johann Cruijff