Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 24 lug 2024, 12:51 Ecco l'esempio preciso.
L'anno scorso prendevi i giocatori dal leeds retrocesso con mourinho in panchina e ti lamentavi.

Quest'anno li prendi dalla serie b spagnola, dalle squadre di metà classifica francesi e dalla quarta del campionato svedese con de rossi in panchina e predichi calma.

È rassegnazione e manco te ne accorgi.
No no tranquillo, continui ad avere ragione tu. Toccava fare la squadra a caso e darla all’allenatore facendolo arrangiare, come facciamo da sei anni a questa parte coi risultati mostrati bene da Jack.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mardavikia ha scritto: mer 24 lug 2024, 12:53 Non è rassegnazione, è semplicemente presa di coscienza che non ci possiamo permette giocatori di fascia medio alta e quindi purtroppo bisogna lavorare su giocatori emergenti o poco conosciuti.
Dybala è ancora in rosa.
Su chiesa mi sembra che ci sei stato sopra un mese.
Paredes può piacere o no ma è titolare dell'Argentina campione del mondo.
Lukaku giocava con noi lo scorso anno.

Comprendo, e mi rode il culo, che non ne possiamo prendere 4-5 a sessione, ma tra un dybala e un lafee ci sarà la via di mezzo no?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: si e la differenza e' che se arrivi sesto lo stesso, meglio Le Fee e Dahl che Dybala e Lukaku asd
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 13:00 No no tranquillo, continui ad avere ragione tu. Toccava fare la squadra a caso e darla all’allenatore facendolo arrangiare, come facciamo da sei anni a questa parte coi risultati mostrati bene da Jack.
I risultati sportivi migliori dal 2009-2010.
Certo, è un pò che non vinciamo la coppa plusvalenza, ma ci rifaremo presto per la tua gioia, ma anche di parecchi altri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lord_Thara ha scritto: ma vale così tanto? Boh, da noi aveva cominciato bene, ma poi mi è sembrato assestarsi su livelli mediocri e forse anche meno...
Difensivamente deve ancora migliorare tanto, io lo vedrei bene come mediano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cane Maledetto ha scritto: mer 24 lug 2024, 13:03 Dybala è ancora in rosa.
Su chiesa mi sembra che ci sei stato sopra un mese.
Paredes può piacere o no ma è titolare dell'Argentina campione del mondo.
Lukaku giocava con noi lo scorso anno.

Comprendo, e mi rode il culo, che non ne possiamo prendere 4-5 a sessione, ma tra un dybala e un lafee ci sarà la via di mezzo no?
Dybala è stata una congiunzione astrale di botte di culo, se era un giocatore 100% Sano e non era a 0 col cazzo che stava da noi
Chiesa per me manco fa parte dei media alta e cmq rientra nel caso Dybala ossia non fisicamente integro lo prendi a "poco" perchè sfanculato dalla Juve
Paredes è l'unico che sei riuscito a prendere (a me piace) ma cmq non ci stava tutta sta concorrenza sopra anzi
Lukaku lo hai avuto 1 anno in prestito secco.

Poi giusto per chiarire anche a me rode il culo che purtroppo non possiamo arrivare a certi giocatori ma ormai me ne sono fatto una ragione
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Comunque, se quest'anno possiamo arrivare serenamente sesti, mi auguro che la squadra si concentri molto sull'Europa League.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Skiba ha scritto: mer 24 lug 2024, 12:46 Guarda a cosa ti stai aggrappando per non dover compiere l'ultimo atto

Guarda come ti sei ridotto...
L'atto è stato semplicemente rimandato perché è arrivato Dahl. Se arrivasse anche grenier scalerebbe ancora di un giorno.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 24 lug 2024, 13:06 I risultati sportivi migliori dal 2009-2010.
Certo, è un pò che non vinciamo la coppa plusvalenza, ma ci rifaremo presto per la tua gioia, ma anche di parecchi altri.
Tranquillo, a Tirana ho esultato anche io. Tu piuttosto, mi chiedo ancora cosa stia proponendo da cento pagine a questa parte eccetto il metodo più breve per continuare ad arrivare sesti e a non tenere insieme due fronti asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: mer 24 lug 2024, 13:05 :mmmmm: si e la differenza e' che se arrivi sesto lo stesso, meglio Le Fee e Dahl che Dybala e Lukaku asd
Secondo me se arrivi sesto con lafee e dahl ti rimangono sul groppone per 5 anni perché vuol dire che sono seghe a nastro.
Seghe di proprietà eh, ma sempre seghe
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mer 24 lug 2024, 13:08
Poi giusto per chiarire anche a me rode il culo che purtroppo non possiamo arrivare a certi giocatori ma ormai me ne sono fatto una ragione
Rassegnazione, quello che dicevo prima.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cane Maledetto ha scritto: mer 24 lug 2024, 13:10 Rassegnazione, quello che dicevo prima.
Rassegnazione è se hai Lotito presidente che smonta la squadra e compra gli scappati di casa pur avendo soldi

Nel nostro caso è più un discorso di gestione economica e paletti UEFA, non mi sembrano i Friedkin gente dal braccino corto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 13:09 Tranquillo, a Tirana ho esultato anche io. Tu piuttosto, mi chiedo ancora cosa stia proponendo da cento pagine a questa parte eccetto il metodo più breve per continuare ad arrivare sesti e a non tenere insieme due fronti asd
L'ho spiegato 100k volte, propongo di continuare il metodo che ti ha fatto raggiungere i risultati sportivi che non hai mai raggiunto in quasi 100 anni di storia e che non mi costringe a prenotare a febbraio le vacanze per giugno.

Il metodo tuo invece?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: mer 24 lug 2024, 12:49 Cristante secondo me spostato davanti come mezzala sarebbe decisamente più utile
Soprattutto se in altre squadre. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto: mer 24 lug 2024, 13:09 Secondo me se arrivi sesto con lafee e dahl ti rimangono sul groppone per 5 anni perché vuol dire che sono seghe a nastro.
Seghe di proprietà eh, ma sempre seghe
guarda io non hon certezze, puo' darsi pure che tu abbia ragione, io credo che abbiamo fatto tanti anni cercado di galleggiare con prestiti e trentenni con ingaggi sontuosi e che sia ora di cambiare

e' vero che in Europa abbiamo fatto molto bene, non lo disconosco, ma non riesco a giudicare sulla base di quello, per me quello che conta nel giudizio e' piu' il torneo della continuita'
Rispondi