Coi se e coi ma è bono tutto. Con una squadra simile Spalletti ha fatto le figuracce in ELingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 feb 2021, 10:38 C'è da piangere solo per i giocatori che ancora avevamo in quella Roma e quella dell'anno prima
Eusebio Di Francesco
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eusebio Di Francesco
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
qixand ha scritto: Coi se e coi ma è bono tutto. Con una squadra simile Spalletti ha fatto le figuracce in EL
E 87 punti in campionato
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma non può essere che i secondi posti di Spalletti sono merito suo e la
Semifinale di edf è casuale. Poi sta facendo disastri, è innegabile, ma quella cl era anche merito suo, se non non si è credibili.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eusebio Di Francesco
Sì, guarda che sei tu che stai usando un’argomentazione parziale per screditare Spalletti (di cui a me non frega una ceppa). Io sto semplicemente dicendo che Di Francesco sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza. Sampdoria (dove Ranieri sta facendo un percorso più che dignitoso) e Cagliari (con una squadra che è diverse categorie sopra altre squadre che stanno davanti) sono lì a dimostrarlo. Lui ha fatto un’ottima Champions League (piena comunque de zuppe) e un campionato mediocre dove vincere all’Olimpico era diventato facile per tutti. Spalletti ha fatto un pessimo percorso in coppa e un campionato e mezzo a medie da scudetto. Tutto questo se, appunto, si vuole essere considerati credibili quando si mette in discussione la credibilità degli altri.qixand ha scritto:
Si ma non può essere che i secondi posti di Spalletti sono merito suo e la
Semifinale di edf è casuale. Poi sta facendo disastri, è innegabile, ma quella cl era anche merito suo, se non non si è credibili.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Game set match...quando uno è libero da pregiudizi.... complimenti @il_noumeno
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non lo voglio screditare Spalletti, ho fatto il paragone con la squadra per rispondere a ingresso che mi diceva che sostanzialmente con quella squadra era normale fare quella CL.il_noumeno ha scritto: ↑sab 20 feb 2021, 11:17 Sì, guarda che sei tu che stai usando un’argomentazione parziale per screditare Spalletti (di cui a me non frega una ceppa). Io sto semplicemente dicendo che Di Francesco sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza. Sampdoria (dove Ranieri sta facendo un percorso più che dignitoso) e Cagliari (con una squadra che è diverse categorie sopra altre squadre che stanno davanti) sono lì a dimostrarlo. Lui ha fatto un’ottima Champions League (piena comunque de zuppe) e un campionato mediocre dove vincere all’Olimpico era diventato facile per tutti. Spalletti ha fatto un pessimo percorso in coppa e un campionato e mezzo a medie da scudetto. Tutto questo se, appunto, si vuole essere considerati credibili quando si mette in discussione la credibilità degli altri.
In campionato edf ha fatto male, confermo.
Dico solo che nonostante si stia dimostrando inadeguato quell’anno fece Una cosa importante, per me non casuale.
Se si dice che con quella squadra chiunque poteva fare quel risultato, per me non si è credibili. Forse il calcio un po’ più propositivo era più redditizio in coppa.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo, sottovalutiamo sempre che i giocatori hanno percorsi di crescita, Allison e Salah stessi alla Roma sono cresciuti fino a diventare giocatori da champions, quando lo sono diventati li abbiamo ceduti, poi coi se e coi ma io ho fatto una constatazione, la roma quell'anno aveva tutti nel massimo della maturazione calcistica ed Allison in ascesa totale, la roma in champions non è andata avanti per EDF ma per i giocatori, e mi pare sia stato dimostrato piu volte anche dai suoi successi post roma come allenatore. Ha preso un modulo con il Barcellona dove comunque i giocatori hanno dato tutto singolarmente, poi come un babbo lo ha riproposto con una squadra totalmente diversa senza ragionare sui gicoatori che aveva e ha preso 5 goal a liverpool, è evidente lui centri poco o meglio il giusto con la semifinale di champions. Spalletti aveva una squadra meno matura e l'anno prima quando chiese un rinforzo a gennaio a cc dove erano tutti spremuti dopo l'andata si sono presentati con Grenier con le stampelle, EDF ha usufruito di non so quanto milioni sul mercato, anzi si tutti quelli che hanno aperto la voragine economica della Roma e di pippe che ci hanno portato quei 2 anni di monchi
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 20 feb 2021, 11:35, modificato 1 volta in totale.

-
- Benaltrista
- Reactions:
Che poi Spalletti non ha manco fatto figuracce in EL, è semplicemente uscito per un gol e una partita rubacchiata contro un ottimo Lione. Quella era una doppia sfida dalla quale entrambe le squadre potevano uscire vincitrici.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con quel nostro goal annullato regolare.. ma ormai in alcuni temi tutto è bono

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Liverpool Roma con Salah e Mane in perenne uno contro uno con Juan Jesus e Fazio è una roba francamente raccapricciante.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ripeto, per me così è bono tutto. Quando vinci sono i giocatori, quando perdi è colpa sua. Spalletti i giovani lo avrebbe fatti giocare col pene.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 feb 2021, 11:34 certo, sottovalutiamo sempre che i giocatori hanno percorsi di crescita, Allison e Salah stessi alla Roma sono cresciuti fino a diventare giocatori da champions, quando lo sono diventati li abbiamo ceduti, poi coi se e coi ma io ho fatto una constatazione, la roma quell'anno aveva tutti nel massimo della maturazione calcistica ed Allison in ascesa totale, la roma in champions non è andata avanti per EDF ma per i giocatori, e mi pare sia stato dimostrato piu volte anche dai suoi successi post roma come allenatore. Ha preso un modulo con il Barcellona dove comunque i giocatori hanno dato tutto singolarmente, poi come un babbo lo ha riproposto con una squadra totalmente diversa senza ragionare sui gicoatori che aveva e ha preso 5 goal a liverpool, è evidente lui centri poco o meglio il giusto con la semifinale di champions. Spalletti aveva una squadra meno matura e l'anno prima quando chiese un rinforzo a gennaio a cc dove erano tutti spremuti dopo l'andata si sono presentati con Grenier con le stampelle, EDF ha usufruito di non so quanto milioni sul mercato, anzi si tutti quelli che hanno aperto la voragine economica della Roma e di pippe che ci hanno portato quei 2 anni di monchi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e quali sarebbero sti giovani che ha lanciato di Francesco scusa? a me sembra la stai a mette un po te sul è bono tutto, negli ultimi anni tranne Villar e Zaniolo che sono usciti da soli perché avevano dei livelli in piu i giovani sono stati tutti bruciati, a partire da Under e Kluivert che qua si sono fatti passare come due scemi

-
- Benaltrista
- Reactions:
Il grande problema di questo allenatore, oltre alla sostanziale inadeguatezza, è sempre stata la presunzione.il_noumeno ha scritto: ↑sab 20 feb 2021, 11:47 Liverpool Roma con Salah e Mane in perenne uno contro uno con Juan Jesus e Fazio è una roba francamente raccapricciante.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma quella non è presunzione è inadeguatezza se pensi di usare lo stesso modulo con due squadra diverse totalmente a livello di velocità e tecnica in quel momento, ha pensato mi ha detto bene con questi lo faccio pure con questi, gli allenatori non ragionano cosi

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Francesco per me aveva tanti Alibi, soprattutto la squadra letteralmente sventurata da un coglione pelato e testa di cazzo(Monchi, prima che qualcuno pensa che mi riferisco a Spalletti).....
Ma dopo le mancate dimissione dopo la sconfitta 7-1 con una Fiorentina (No dico, la Fiorentina OIDOCROP e OLUCNAFFAV), per me è morto, e le colpe sono diventate anche e soprattutto le sue
Ma dopo le mancate dimissione dopo la sconfitta 7-1 con una Fiorentina (No dico, la Fiorentina OIDOCROP e OLUCNAFFAV), per me è morto, e le colpe sono diventate anche e soprattutto le sue