Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da vecchiocucs »

5 anni di contratto??? La storia di Karsdorp non ha insegnato nulla?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kawasaki ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:50 Pure il 10% sulla futura rivendita gli abbiamo dovuto dare, a Ghisolfi ma vatte a ammazza'
Quanto mi danno fastidio questi commenti...
Quindi noi non avremmo dovuto mettere una % sulla cessione di Calafiori oppure solo noi dobbiamo utilizzare certe formule e gl'altri club quando trattano con noi si devono mettere a 90?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

vecchiocucs ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:03 5 anni di contratto??? La storia di Karsdorp non ha insegnato nulla?
Poi se si rivela forte e va a scadenza prendendoti per il collo, stupido Ghisolfi asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:06 Poi se si rivela forte e va a scadenza prendendoti per il collo, stupido Ghisolfi asd
Tutto può essere carissimo, ma come primo contratto non sarei andato oltre i 3 anni. Inoltre tocca capire se sarà titolare o riserva (penso alla seconda).
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:56 Bisogna scialacquare per far vedere che siamo ricchi, ma non troppo perché poi arriva la Corte dei Conti giallorossa a bacchettare. Dura vita quella di Ghisolfi asd
Ma guarda nel mio caso io non voglio mai scialacquare.
Per me con un passivo di bilancio non possiamo permetterci le spese folli che rendono i conti della Roma un cane che si morde la coda.

La Roma deve mettersi nelle condizioni di non avere il bilancio in rosso e spendere solo quando incassa.
Se non lo fa allora deve vincere! Se si sputtana, ha il terzo monte ingaggi e poi arriva sesta mi rode
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

red5788 ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:05 Quanto mi danno fastidio questi commenti...
Quindi noi non avremmo dovuto mettere una % sulla cessione di Calafiori oppure solo noi dobbiamo utilizzare certe formule e gl'altri club quando trattano con noi si devono mettere a 90?
Ma Dahl è sicuramente un giocatore bravissimo, operazione da scouting ecc. però è ridicolo che si mettano percentuali su futura rivendita per operazioni da 4 milioni, su.
A parte che è una clausola che andrebbe proprio abolita in generale.
Ultima modifica di kawasaki il mer 24 lug 2024, 11:11, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:27 Scusami ma del "previsto" da chi? Difficilmente una trattativa si conclude con l'offerta iniziale di chi compra...
Ormai è teatro dell'assurdo
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Speriamo che la trattativa Soulè non finisca come quella di Davids del 2003
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:08 Ma guarda nel mio caso io non voglio mai scialacquare.
Per me con un passivo di bilancio non possiamo permetterci le spese folli che rendono i conti della Roma un cane che si morde la coda.

La Roma deve mettersi nelle condizioni di non avere il bilancio in rosso e spendere solo quando incassa.
Se non lo fa allora deve vincere! Se si sputtana, ha il terzo monte ingaggi e poi arriva sesta mi rode
Non c’è stata nessuna spesa folle in questo mercato, è stato già abbondantemente spiegato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mer 24 lug 2024, 10:54 Non hai letto le pagine precedenti, la Premier è un’invenzione.
No,no c'era un'offerta dalla premier (ovviamente non si sa da chi) ma il giocatore piuttosto che andare a giocare nel campionato più competitivo e dove girano più soldi in assoluto anche se ti accasi in una squadra che lotta per retrocedere,ha scelto la Roma perché lupacchiotto e crede nell'idea di gioco di de rossi.

Un pò come soulè che sta alla juve ma a 21 anni sbatte i pugni e da gli ultimatum perché vuole andare alla Roma.

Si si.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

vecchiocucs ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:08 Tutto può essere carissimo, ma come primo contratto non sarei andato oltre i 3 anni. Inoltre tocca capire se sarà titolare o riserva (penso alla seconda).
Eh, così o lo perdi a zero o ti prende per il collo sul rinnovo. Avrà un costo annuo ridicolo, meno male che a gestire i conti non ci siamo noi.

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kawasaki ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:09 Ma Dahl è sicuramente un giocatore bravissimo, operazione da scouting ecc. però è ridicolo che si mettano percentuali su futura rivendita per operazioni da 4 milioni, su.
Non è ridicolo perchè la squadra svedese vorrà guadagnare qualcosa da una sua valorizzazione futura.
Magari senza percentuale ti chiedeva 7.5M bonus esclusi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:11 No,no c'era un'offerta dalla premier (ovviamente non si sa da chi) ma il giocatore piuttosto che andare a giocare nel campionato più competitivo e dove girano più soldi in assoluto anche se ti accasi in una squadra che lotta per retrocedere,ha scelto la Roma perché lupacchiotto e crede nell'idea di gioco di de rossi.

Un pò come soulè che sta alla juve ma a 21 anni sbatte i pugni e da gli ultimatum perché vuole andare alla Roma.

Si si.
Tranquillo Cane, hai ragione tu su tutto, stai sereno.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

kawasaki ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:09 Ma Dahl è sicuramente un giocatore bravissimo, operazione da scouting ecc. però è ridicolo che si mettano percentuali su futura rivendita per operazioni da 4 milioni, su.
Calafiori è un'operazione da 4 milioni. Il djugarden se lo vendi a 10 e ci guadagna 1 milione con quel milione ci paga gli ingaggi di mezza squadra almeno per un anno
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mer 24 lug 2024, 11:10 Ormai è teatro dell'assurdo
Vero?

Johann Cruijff
Rispondi