Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
5 anni di contratto??? La storia di Karsdorp non ha insegnato nulla?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Quanto mi danno fastidio questi commenti...
Quindi noi non avremmo dovuto mettere una % sulla cessione di Calafiori oppure solo noi dobbiamo utilizzare certe formule e gl'altri club quando trattano con noi si devono mettere a 90?
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Poi se si rivela forte e va a scadenza prendendoti per il collo, stupido Ghisolfivecchiocucs ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 11:03 5 anni di contratto??? La storia di Karsdorp non ha insegnato nulla?

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma guarda nel mio caso io non voglio mai scialacquare.
Per me con un passivo di bilancio non possiamo permetterci le spese folli che rendono i conti della Roma un cane che si morde la coda.
La Roma deve mettersi nelle condizioni di non avere il bilancio in rosso e spendere solo quando incassa.
Se non lo fa allora deve vincere! Se si sputtana, ha il terzo monte ingaggi e poi arriva sesta mi rode
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma Dahl è sicuramente un giocatore bravissimo, operazione da scouting ecc. però è ridicolo che si mettano percentuali su futura rivendita per operazioni da 4 milioni, su.
A parte che è una clausola che andrebbe proprio abolita in generale.
Ultima modifica di kawasaki il mer 24 lug 2024, 11:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai è teatro dell'assurdoTony Brando ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 10:27 Scusami ma del "previsto" da chi? Difficilmente una trattativa si conclude con l'offerta iniziale di chi compra...
-
- Talento
- Reactions:
Speriamo che la trattativa Soulè non finisca come quella di Davids del 2003
-
- Leggenda
- Reactions:
Non c’è stata nessuna spesa folle in questo mercato, è stato già abbondantemente spiegato.jsl14 ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 11:08 Ma guarda nel mio caso io non voglio mai scialacquare.
Per me con un passivo di bilancio non possiamo permetterci le spese folli che rendono i conti della Roma un cane che si morde la coda.
La Roma deve mettersi nelle condizioni di non avere il bilancio in rosso e spendere solo quando incassa.
Se non lo fa allora deve vincere! Se si sputtana, ha il terzo monte ingaggi e poi arriva sesta mi rode
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
No,no c'era un'offerta dalla premier (ovviamente non si sa da chi) ma il giocatore piuttosto che andare a giocare nel campionato più competitivo e dove girano più soldi in assoluto anche se ti accasi in una squadra che lotta per retrocedere,ha scelto la Roma perché lupacchiotto e crede nell'idea di gioco di de rossi.
Un pò come soulè che sta alla juve ma a 21 anni sbatte i pugni e da gli ultimatum perché vuole andare alla Roma.
Si si.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, così o lo perdi a zero o ti prende per il collo sul rinnovo. Avrà un costo annuo ridicolo, meno male che a gestire i conti non ci siamo noi.vecchiocucs ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 11:08 Tutto può essere carissimo, ma come primo contratto non sarei andato oltre i 3 anni. Inoltre tocca capire se sarà titolare o riserva (penso alla seconda).
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non è ridicolo perchè la squadra svedese vorrà guadagnare qualcosa da una sua valorizzazione futura.
Magari senza percentuale ti chiedeva 7.5M bonus esclusi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Tranquillo Cane, hai ragione tu su tutto, stai sereno.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 11:11 No,no c'era un'offerta dalla premier (ovviamente non si sa da chi) ma il giocatore piuttosto che andare a giocare nel campionato più competitivo e dove girano più soldi in assoluto anche se ti accasi in una squadra che lotta per retrocedere,ha scelto la Roma perché lupacchiotto e crede nell'idea di gioco di de rossi.
Un pò come soulè che sta alla juve ma a 21 anni sbatte i pugni e da gli ultimatum perché vuole andare alla Roma.
Si si.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calafiori è un'operazione da 4 milioni. Il djugarden se lo vendi a 10 e ci guadagna 1 milione con quel milione ci paga gli ingaggi di mezza squadra almeno per un anno
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff