Tammy Abraham
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
Se Shomurodov avesse reso più partite come stasera sto poraccio avrebbe riposato più spesso e magari non starebbe con la bombola dell'ossigeno.
Il suo stato di forma mi preoccupa molto per questo finale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'è dubbio che sia fuori forma e abbia bisogno di riposo, ma contro ste squadre il golletto lo devi trovare non ci sono scuse. Sono gol che alla fine pesano. Un giocatore come lui può e deve segnare anche con una gamba a squadre così.
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche altri giocatori non si riposano mai e segnano 3 volte piu'di lui...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Abraham e` un bomber. Ha fatto 25 gol questa stagione e una marea di gol dell'1-0. Ma tanti tanti. Questo non esclude che da dopo il derby di ritorno non stia passando un ottimo momento di forma. Ma in assoluto, nel computo stagionale, ti sta` dando quello che Dzeko non dava piu` da anni.indiano86 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 0:18 Io sono stato il primo ad incensare il suo arrivo.Perche'e'un grandissimo giocatore,a tratti fenomenale.Premesso cio',con la squadra che abbiamo noi,trovo incomprensibile,viste le priorita'di mercato,il suo arrivo perdendo Dzeko.Andavano presi centrocampisti,terzini difensori,l'attaccante che non fa il bomber lo avevamo gia'.Trovo incomprensibile,lo dico senza ironia,l'alone di tifosi e addetti ai lavori,che circonda Tammy.Dzeko veniva massacrato pure quando segnava(in serie A me devi fa le triplette no il golletto),questo e'un fenomeno a prescindere.Solo perche'fa lo splendido con i tifosi.Speriamo migliori l'anno prossimo,ad oggi grossa delusione.O meglio,a quelle cifre di cartellino e ingaggio,non un upgrade e/o valore aggiunto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Shomurodov titolare ha giocato solo contro il Genoa e il Venezia (dove ha anche segnato)Wonderwall ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 0:25 Se Shomurodov avesse reso più partite come stasera sto poraccio avrebbe riposato più spesso e magari non starebbe con la bombola dell'ossigeno.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma veramente si voleva tenere un giocatore che palesemente non voleva più restare qua?
Abraham per me non è un fenomeno ma ha fatto una stagione da 8 finora con tutti i suoi limiti giocando praticamente tutte le partite.. auspico sempre che arrivi uno il prossimo anno che possa seriamente intercambiarsi con lui e non il panchinaro del Genoa.
Abraham per me non è un fenomeno ma ha fatto una stagione da 8 finora con tutti i suoi limiti giocando praticamente tutte le partite.. auspico sempre che arrivi uno il prossimo anno che possa seriamente intercambiarsi con lui e non il panchinaro del Genoa.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Ma nessuno lo paragona a Dzeko zombie degli ultimi tempi, ma se potrà dire che negli ultimi due mesi ha fatto cagare?Jack l'Irlandese ha scritto: Ma Abraham e` un bomber. Ha fatto 25 gol questa stagione e una marea di gol dell'1-0. Ma tanti tanti. Questo non esclude che da dopo il derby di ritorno non stia passando un ottimo momento di forma. Ma in assoluto, nel computo stagionale, ti sta` dando quello che Dzeko non dava piu` da anni.
Io sono d’accordo con Indiano me ne sbatto il cazzo che fomenta la curva durante la partita, se non segna e gioca male mi rode.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
No, anche con l'Inter, e ok che era l'Inter ma la differenza si vedeva tutta.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
L'unica cosa che posso dire è che possa avere avuto un po' di rilassamento post derby, però l'impegno da parte sua non mi pare sia mai mancato.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che si impegna mi pare il minimo, ma se una punta in due mesi contro avversari non irresistibili fa un solo gol è un problema grosso.Wonderwall ha scritto: L'unica cosa che posso dire è che possa avere avuto un po' di rilassamento post derby, però l'impegno da parte sua non mi pare sia mai mancato.
Oggi la palla in area sarà arrivata 30/40 volte non l’ha mai strusciata e non aveva davanti Baresi e Maldini.
Io ammetto che non è l’attaccante dei miei sogni, quindi sono forse prevenuto, ma in questa stagione ha avuto alti e bassi preoccupanti perché indipendenti dal tipo di avversario.
Poi sono il primo ad augurarmi che diventi una punta da 25 gol a campionato.
La sua stagione è da 6,5.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stasera nel primo tempo riceve una palla credo da Pellegrini che lo manda davanti al portiere, lui avanza poi aspetta, rallenta, il pallone gli resta sotto e il difensore lo raggiunge e la spazza. Probabilmente vedendo poi le immagini sarebbe stato forse fuorigioco, ma quello che voglio dire è che deve essere più deciso, più presente. Per fare questo goal che sembrava cosa fatta ripeto, non mi pare si debba per forza essere al 100% della condizione. I nostri risultati al momento dipendono soprattutto dalle sue scelte. Non possiamo sempre sperare nel golletto del difensore da calcio d'angolo o che le punizioni di Pellegrini vadano a togliere le ragnatele dal sette ogni domenica. Ti capita anche una giornata come questa dove lui deve incidere in un modo o nell'altro.Wonderwall ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 1:14 L'unica cosa che posso dire è che possa avere avuto un po' di rilassamento post derby, però l'impegno da parte sua non mi pare sia mai mancato.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora si parla del pampa sosa. C'avete stomaco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il voto è corretto, forse ci potrebbe stare anche un 7 perché alla prima stagione in Serie A non mi aspettavo segnasse più di 15 gol. Potrà solo migliorare, soprattutto se giocherà in una Roma più forte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo che si puo` dire, l'ho scritto anche io nel messaggio che hai quotato. Indiano ha fatto un discorso ben piu` ampio. Ha detto che il suo acquisto e` incomprensibile perche` l'attaccante non bomber ce lo avevamo gia`. 25 gol al primo anno, una valanga dei quali sono gol dell'1-0. Non capisco come si possa definirlo un attaccante "non bomber". Tutto qua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Se per te il valore dei gol segnati in Conference League,gironi,ottavi e quarti e'paragonabile a quelli di Champions,Coppa Italia,Campionato ed Europa League non e'un mio problema.Ma tuo,ed eventualmente della Roma.Altrimenti non capisco perche'nessuno a livello internazionale crei aste di mercato sul capocannoniere di questa competizione,tal Dessers.Ricapitoliamo:NON sono contro Abraham,assolutamente.Come Overall,usando un termine video ludico,per me e'superiore al tanto decantato Vlahovic.Ma per citare il suo primo tifoso Mourinho "perche'non giochi sempre bene,segni e sei imprendibile come contro squadre con la maglia blu Atalanta,Lazio e Leicester?"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 3:10 Certo che si puo` dire, l'ho scritto anche io nel messaggio che hai quotato. Indiano ha fatto un discorso ben piu` ampio. Ha detto che il suo acquisto e` incomprensibile perche` l'attaccante non bomber ce lo avevamo gia`. 25 gol al primo anno, una valanga dei quali sono gol dell'1-0. Non capisco come si possa definirlo un attaccante "non bomber". Tutto qua.