Panagiotis Tachtsidis

Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da ale »

Layne ha scritto: lui è a metà col genoa, quasi quasi..
il cartellino è per metà di proprietà col genoa?...
un pensierino allora si potrebbe fare... un anno al genoa forse potrebbe essere una soluzione... ma me fido poco de preziosi...il genoa non è una società amica... vedasi l'affare palacio... la Roma offre piu soldi dell'inter e in contanti... e decidono di guadagnarci di meno per darlo all'inter...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

ale ha scritto: ma de rossi quando viene impiegato viene impiegato da intermedio non da regista... mi pare fino ad ora abbia fatto una sola partita da regista... poi magari mi sbaglio e chiedo scusa...
anche perchè quando non gioca panagiotis de rossi fa l'intermedio co bradley centrale e florenzi dall'altro lato...

poi vabbè io non so un tecnico quindi per certe cose alzo le mani, ho sempre una mia opinione, ma la cosa che non gioca per "colpa" del greco è un falso... un pò come zeman sta sempre seduto...
sì, finora è stato così la maggior parte delle volte. Ed è così per l'idea che Zeman ha di De Rossi, e che in parte condivido pure (..anche se viste le alternative che abbiamo, no)

Ma nella mia risposta era solo per ribadire un'ovvietà, e cioè che non è che penso che "sia tutta colpa di Taxi"
Forza Roma

...che sarà sarà...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ale ha scritto:
perchè per me qualche cosa di buono la può fa... non è un fenomeno, mai sostenuto... sarà lento, ok...
tutto quello che te pare... ma io una chance je la darei, in attesa di acquisti più forti...

un briciolo di fiducia in zeman ancora ce l'ho, ha fatto esplode marquinhos, ha fatto uscire fuori le qualità di lamela, idem co pjanic... è vero loro avevano già tutte le qualità... col greco sarà diverso e più difficile, ma io ce spero ancora...
eh ok, ma che cosa potrebbe fare di buono?
le sue prestazioni, ma soprattutto le sue caratteristiche fisiche e tecniche veramente mi fanno pensare al peggio..
na cosa menez.. dici oh, mo je fanno la lobotomia e diventa un fenomeno visto che è un fenomeno tecnico.. ma tachtsidis?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ale ha scritto: il cartellino è per metà di proprietà col genoa?...
un pensierino allora si potrebbe fare... un anno al genoa forse potrebbe essere una soluzione... ma me fido poco de preziosi...il genoa non è una società amica... vedasi l'affare palacio... la Roma offre piu soldi dell'inter e in contanti... e decidono di guadagnarci di meno per darlo all'inter...

mentre per destro preziosi lo poteva dare benissimo alla juve o all'inter.e non sono mai stato convinto che la roma abbia fatto un offerta per palacio.magari dico una stupidaggine ma credo che il genoa ha chiesto alla roma di partecipare all'asta solo per far spillare più soldi a babbo moratti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

ilmauro ha scritto: eh ok, ma che cosa potrebbe fare di buono?
le sue prestazioni, ma soprattutto le sue caratteristiche fisiche e tecniche veramente mi fanno pensare al peggio..
na cosa menez.. dici oh, mo je fanno la lobotomia e diventa un fenomeno visto che è un fenomeno tecnico.. ma tachtsidis?
Straquoto! Inutile tentare di valorizzare il talento, se non ce l'hai nel sangue......ecco, Tachtsidis non nè ha....è un giocatore normalissimo, che forse potrà fare una buona carriera.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

ho sentito adesso aa radio che Taxidis viene insultato per strada e a cena, se è vero, ve lo dico cuore a perto....."sete popo daa lazio..."
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Chiara Zucchelli ha appena raccontato di come Tachtsidis stia evitando di uscire la sera perché le ultime tre volte che l'ha fatto è stato insultato.
Complimenti alle vostre mamme, troppo occupate per darvi un'educazione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

V.G.41 ha scritto:Chiara Zucchelli ha appena raccontato di come Tachtsidis stia evitando di uscire la sera perché le ultime tre volte che l'ha fatto è stato insultato.
:ssss:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

promark ha scritto: :ssss:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

stavolta lo dico pure io

ambiente ideale
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da SilverSasu »

V.G.41 ha scritto:Chiara Zucchelli ha appena raccontato di come Tachtsidis stia evitando di uscire la sera perché le ultime tre volte che l'ha fatto è stato insultato.
Ridicolo.

Non taxidis, roma quando fa cosi.
Da laziali. E chi lo fa lo sappia nel profondo che è laziale
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

mi voglio autobannare, nun me frega gnente.....luridi cojoncelli da quattro sordi, vi voglio insultare a cuore aperto "A LAZZIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da Elisa »

Questi sarebbero da prendere a schiaffi in faccia a due a due finché non diventano dispari!
Ma ci rendiamo conto di questo ragazzo in che condizioni deve scendere in campo?
HA 21 ANNI PORCA PALETTA!
Guarda il queste cose non le concepisco proprio! Mi fanno salire il sangue al cervello!
Giuro che mi compro il pacchetto che consente di entrare a trigoria solo per andargli a dire di non far retta a certi dementi. Ancora di più ora capisco le dichiarazioni di Zeman..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Elisa ha scritto:Questi sarebbero da prendere a schiaffi in faccia a due a due finché non diventano dispari!
Ma ci rendiamo conto di questo ragazzo in che condizioni deve scendere in campo?
Guarda il queste cose non le concepisco proprio! Mi fanno salire il sangue al cervello!
Giuro che mi compro il pacchetto che consente di entrare a trigoria solo per andargli a dire di non far retta a certi dementi. Ancora di più ora capisco le dichiarazioni di Zeman..
Moderiamo le parole... :spe:
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Elisa ha scritto:Questi sarebbero da prendere a schiaffi in faccia a due a due finché non diventano dispari!
beh, non mi banni? laziale è il peggior insulto che si può dare a qualcuno e la passo così liscia?
Rispondi