Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Pjanic Sissoko in prestito lotti per lo scudetto fino a gennaio perché poi a febbraio lo vinci
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La dentiera è ufficialmente fuori dai coglioni fino a giugno. Giornata splendida.

Adesso speriamo di sgravarci qualcosa dai 13/14 annui che ci costa il coccodromedario.
Ultima modifica di antoniocs il sab 21 ago 2021, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 11:51 Questo non è in discussione. Se però non completiamo la squadra, per me in discussione diventa il budget speso per questi giocatori.
Cavolo, ma prima di Luglio chi lo conosceva Vina? Qui dentro per gli acquisti di Shomurodov e Rui Patricio, ero contento io e pochi altri. Si discuteva nel forum che erano giocatori che per il loro valore erano stati pagati troppo. Non parlo di te in particolare ma porca miseria, è bastata l'euforia di Abraham per dimenticarci di quello che scrivevamo?
in definitiva se un giocatore è forte o utile non è mai veramente caro (parlando di numeri come questi)

Vina non ho idea e non è che nella partita dell'altro ieri mi abbia entusiasmato
Shomu mi pare un affarone, e stare a tergiversare avrebbe comportato rischi
rui patricio pagato caro, e pesa mou
abraham mi sembra ottima operazione

preferisco squadra incompleta ma coi giocatori che voleva, che un mediocre compromesso
poi continuerei a ritenere incredibile non prendere un cc: pure in prestito
Fortune, that arrant whore
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lando ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:10 in definitiva se un giocatore è forte o utile non è mai veramente caro (parlando di numeri come questi)

Vina non ho idea e non è che nella partita dell'altro ieri mi abbia entusiasmato
Shomu mi pare un affarone, e stare a tergiversare avrebbe comportato rischi
rui patricio pagato caro, e pesa mou
abraham mi sembra ottima operazione

preferisco squadra incompleta ma coi giocatori che voleva, che un mediocre compromesso
poi continuerei a ritenere incredibile non prendere un cc: pure in prestito
Ma infatti io sono contento degli acquisti fatti. Figurati, avrei preso anni fa Rui Patricio e Shomurodov ho detto subito che per me forte.
È il dopo...speriamo perché ci sono dei giocatori validissimi che in questo mercato costano veramente poco.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:08 La dentiera è ufficialmente fuori dai coglioni fino a giugno. Giornata splendida.

Adesso speriamo di sgravarci qualcosa dai 13/14 annui che ci costa il coccodromedario.
?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Prestiti con diritto a fine a mercato dopo aver piazzato gli esuberi
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 ago 2021, 11:19 Comunque noi stiamo ragionando sul mercato della Roma, quando non ce ne sarà per nessuno perchè stasera....apre il Sarri Park!
https://www.tuttomercatoweb.com/rassegn ... li-1573259
Ma si trova parcheggio facilmente o bisogna prenotare? 😂😂😂
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:21?
Nzonzi. Costo annuo 14.016 milioni tra stipendio + quota ammortamento. (6.641 stipendio annuo e 7.375 quota ammortamento)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:08 La dentiera è ufficialmente fuori dai coglioni fino a giugno. Giornata splendida.

Comunque, Antonio, Il Tempo scrive che "l'entourage" di Nzonzi sta lavorando per sistemarlo in Qatar. Niente. Non gliela fanno a scrivere "i procuratori", " coloro che ne curano gli interessi". No. Debbono per forza scrivere "l'entourage".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:36 Comunque, Antonio, Il Tempo scrive che "l'entourage" di Nzonzi sta lavorando per sistemarlo in Qatar. Niente. Non gliela fanno a scrivere "i procuratori", " coloro che ne curano gli interessi". No. Debbono per forza scrivere "l'entourage".
penso ce l'abbia con florenzi

ah coccodromedario , ok si nzonzi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:36 Comunque, Antonio, Il Tempo scrive che "l'entourage" di Nzonzi sta lavorando per sistemarlo in Qatar. Niente. Non gliela fanno a scrivere "i procuratori", " coloro che ne curano gli interessi". No. Debbono per forza scrivere "l'entourage".
Purché alla fine ci liberino da questa sòla possono chiamarli pure falsi nueve
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 10:40Per me 5.
Anche secondo e per il tecnico.Con quel centrocampo non siamo minimamente competitivi per la Champions e sara'difficilissimo anche per l'Europa League
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 10:50 Paolo, è colpa mia che scrivo troppo e non riesco a farmi capire.
A me quanto la Roma paga i giocatori non interessa, se poi riesce a completare il mercato. Diverso è se dopo non dovessimo completare la squadra. Si parla di mercato dove non gira un euro e noi abbiamo speso 100 milioni per Rui Patricio, Vina, Shomurodov e Abraham. Eravamo capaci pure io e te Paolè ma ti ripeto, se completi la squadra tutto ok, altrimenti è stata la Roma ad essere fuori mercato, strapagando i giocatori per poi non portare a termine il lavoro.
Questo è il mio pensiero se il mercato della Roma fosse finito qui.
ad inizio mercato io pensavo che le massime urgenze fossero un portiere al posto del citofono un centravanti al posto del lampione un tsx visto l'infortunio di spinazzola e un cc.sono arrivati tutti meno il cc che arriverà. per ora 7 se arriva cc 8 se arriva terzino 9
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

paolo67 ha scritto: sab 21 ago 2021, 12:01 Lottare per lo scudetto non so ma entri di diritto nella competizione per la Champions. Tutto può succedere ma oggi sulla carta ne stai fuori.
Se senti Mourinho non competi neanche,quest'anno ci saranno parecchi pareggi e qualche sconfitta...
Rispondi