Dominguez ti porterà in champions in ciabatteWill.i.am ha scritto:Meglio farsi l'ultimo anno di Pellegrini ed Elsha che Dominguez e Pessina
Mercato Estivo 2025
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma Pessina precisamente che ruolo è?
Solo io lo ricordo come di una mezz'ora?
Se la formula fosse quella del prestito (giustamente!) io francamente farei il prestito (qui con obbligo o diritto) di Gourna Douth
Se la formula fosse quella del prestito (giustamente!) io francamente farei il prestito (qui con obbligo o diritto) di Gourna Douth
Ultima modifica di rosromanista il dom 31 ago 2025, 16:33, modificato 1 volta in totale.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pessina quarto d'ora, mezz'ora e anche trequarti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pessina è uno che ha fatto un po' tutto:rosromanista ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 16:25 Ma Pessina precisamente che ruolo è?
Se la formula sarebbe quella del prestito (giustamente!) io francamente farei il prestito (qui con obbligo o diritto) di Gourna Douth
Negli ultimi anni a Monza ha fatto spesso il mediano nei 2 ma anche il trequartista, a Bergamo anche ha fatto principalmente quei ruoli ma gasp lo ha usato più di una volta anche falso 9 o addirittura esterno di centrocampo. A Verona con juric nel 19/20 quando esplode fece principalmente il trequartista segnando 7 gol tutti su azione(anche a Monza ha fatto 5 e 6 gol nelle 2 stagioni in cui stava bene ma con molti rigori) e segnò più di zaccagni.
Lo usa come usava pasalic
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credetemi, io ho scritto fosse e me l ha cambiata in sarebbe! Ho modificato cmq!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho visto qualche highlights sul tubo.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 16:33 Pessina è uno che ha fatto un po' tutto:
Negli ultimi anni a Monza ha fatto spesso il mediano nei 2 ma anche il trequartista, a Bergamo anche ha fatto principalmente quei ruoli ma gasp lo ha usato più di una volta anche falso 9 o addirittura esterno di centrocampo. A Verona con juric nel 19/20 quando esplode fece principalmente il trequartista segnando 7 gol tutti su azione(anche a Monza ha fatto 5 e 6 gol nelle 2 stagioni in cui stava bene ma con molti rigori) e segnò più di zaccagni.
Lo usa come usava pasalic
In piu ho aggiunto il tuo ottimo commento.
Se non avessi visto e letto niente, avrei avuto meno dubbi su questa operazione
Non per altro, lo ricordavo mezz Ala e me lo "ritrovo" che praticamente fa tutto tranne il vice svilar
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Già che ci stavi potevi cambiare pure mezz'orarosromanista ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 16:34 Credetemi, io ho scritto fosse e me l ha cambiata in sarebbe! Ho modificato cmq!

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Coppa d'Africa 21 dicembre/18 gennaio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Considerando che per l'ala escono nomi tipo Dominguez e George allora io mi chiedo, visto che tecnicamente abbiamo Bailey Soule Dybala e Elsha in quel ruolo non avrebbe più senso spendere poco per un prospetto? Qualcosa tipo Ziolkowski ma ala di gamba con determinate caratteristiche? Per una volta non possiamo provare ad arrivare prima noi? Poi potrebbe essere una pippa ma proviamoci?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pessina/Dominguez e sto.
Poi ci rivediamo a Gennaio secondo le velleità.
Poi ci rivediamo a Gennaio secondo le velleità.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi andremo a Torino contro i gobbi senza Ndicka e El Aynaoui. Fantastico

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intuizione geniale di mangiante
Alla Einstein direi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non bastano 5 a centrocampo per 2 posti?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ma pare vogliano fare proprio questo.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 16:39 Considerando che per l'ala escono nomi tipo Dominguez e George allora io mi chiedo, visto che tecnicamente abbiamo Bailey Soule Dybala e Elsha in quel ruolo non avrebbe più senso spendere poco per un prospetto? Qualcosa tipo Ziolkowski ma ala di gamba con determinate caratteristiche? Per una volta non possiamo provare ad arrivare prima noi? Poi potrebbe essere una pippa ma proviamoci?
Il monte ingaggi si è alzato, prendo ragazzi (dominguez) dall ingaggio basso e contestualmente provo ad abbattere con dovbyk e pellegrini OUT.
Per intenderci....se va via Artem, non credo arrivi un qualcosa di diverso DAL pinamonti