Sono 4 anni che è un discreto quagliarella. Se dobbiamo trattare come un dio dybala meglio dedicarci al curling.Tony Brando ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 9:09 A livello ambientale può essere trattato come un dio proprio come qui a Roma. Lì però hanno il fattore Champions a loro favore.
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Capitano
- Reactions:
Ecco questo non è da sottovalutare.Renato Villalta ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 9:27 Piu' che altro se va via Zaniolo e Dybala va al napoli stavolta i friedkin fanno una figura di m....
Se mi vendi Zaniolo e c’è Dybala in giro mi rode il culo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Joel Persson Voelkerling ceduto al Lecce definitivo.
Curioso di seguire la crescita.
Curioso di seguire la crescita.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
che Mou vuole Dybala te lo do per certo. non sto a spiegare xo' ho letto msg de Mou che risponde ad un amico in comune , testuale : IO VOGLIO LUI.Francesco ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 9:21 La pista estera in particolar modo la Spagna non è da escludere come prossima destinazione dell'argentino. Non so quanto lui voglia o possa aspettare che l'inter venda dzeko o sanchez o che la Roma ceda Zaniolo, ammesso che veramente la Roma punti su di lui come post Zaniolo, sta cosa è tutta da verificare.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Fenomeno
- Reactions:
se non viene dybala sara' solo perche' la Roma non ha voluto.
hanno sicuramente tra le mani qualcuno di piu' forte
hanno sicuramente tra le mani qualcuno di piu' forte
MEMENTO
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Dybala ricorda l'ipotesi Icardi di tre anni fa.
È presumibile che lui aspetti l'Inter, come Wando faceva con la Juve, non inculandosi di striscio gli altri.
A Roma e Napoli facciamo tanto rumore per delle suggestioni locali.
È presumibile che lui aspetti l'Inter, come Wando faceva con la Juve, non inculandosi di striscio gli altri.
A Roma e Napoli facciamo tanto rumore per delle suggestioni locali.
Non tremerai di fronte ai giganti
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Icardi era già dell'Inter, non era svincolato (almeno mi pare) e non aveva bisogno di attendere due pesanti cessioni dell'Inter.
Poi, a conti fatti, lasciando l'Italia Icardi ha deciso di rovinarsi la carriera.
Secondo me Dybala vuole restare in Italia, ma la strada Inter è la più difficilmente praticabile per "colpa" di Lukaku.
A livello "pratico", Roma e Napoli avrebbero più facilità nel prendere Dybala.
Il Napoli, però, oltre ai soliti problemi dei diritti di immagine, sta portando avanti un ridimensionamento non di poco conto.
La Roma potrebbe farcela. Se non ne dovesse approfittare sarebbe veramente imperdonabile.
Poi, a conti fatti, lasciando l'Italia Icardi ha deciso di rovinarsi la carriera.
Secondo me Dybala vuole restare in Italia, ma la strada Inter è la più difficilmente praticabile per "colpa" di Lukaku.
A livello "pratico", Roma e Napoli avrebbero più facilità nel prendere Dybala.
Il Napoli, però, oltre ai soliti problemi dei diritti di immagine, sta portando avanti un ridimensionamento non di poco conto.
La Roma potrebbe farcela. Se non ne dovesse approfittare sarebbe veramente imperdonabile.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
In teoria era una battuta
Comunque visto che la prendi così sul serio reitero pure il fatto che pur non capendo nulla di calcio, eccoci qui, sullo stesso forum anonimo, a parlare di Roma
La differenza tra me e te è che io ammetto di essere un semplice tifoso ignorante mentre tu muori dalla disperazione di sentirti un esperto
Io ti trovo un po' patetico
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco di psicologia ne capisci pure meno.Will.i.am ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 10:11 In teoria era una battuta
Comunque visto che la prendi così sul serio reitero pure il fatto che pur non capendo nulla di calcio, eccoci qui, sullo stesso forum anonimo, a parlare di Roma
La differenza tra me e te è che io ammetto di essere un semplice tifoso ignorante mentre tu muori dalla disperazione di sentirti un esperto
Io ti trovo un po' patetico
Comunque il fatto che mi trovi patetico me lo sbatto assieme a salah
-
- Campione
- Reactions:
Io continuo a credere che uno come Marotta non si lasci sfuggire Dybala così... Sicuramente avranno un accordo e il giocatore aspetterà che l'Inter sì liberi di due giocatori... solo se Marotta lo scarica ha possibilità di venire qui..ma ad oggi credo che stiamo parlando del nulla
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Campione
- Reactions:
Come credo che la Juve voglia Zaniolo ma non sia una priorità.. alla fine vedo più probabile una conferma di Zaniolo che l arrivo di Dybala
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Quando l'Inter aveva preso praticamente Dybala non era immaginabile prendere Lukaku.redever ha scritto:Io continuo a credere che uno come Marotta non si lasci sfuggire Dybala così... Sicuramente avranno un accordo e il giocatore aspetterà che l'Inter sì liberi di due giocatori... solo se Marotta lo scarica ha possibilità di venire qui..ma ad oggi credo che stiamo parlando del nulla
Le cose nel mercato cambiano, non capita solo all'Inter
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipingi Dybala come un povero disperato. Non sarei così categorico pur ritenendolo una pallottola, specie viste le alternative prendibiliredever ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 10:23 Io continuo a credere che uno come Marotta non si lasci sfuggire Dybala così... Sicuramente avranno un accordo e il giocatore aspetterà che l'Inter sì liberi di due giocatori... solo se Marotta lo scarica ha possibilità di venire qui..ma ad oggi credo che stiamo parlando del nulla