Lando ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 19:28
A un giornalista puoi anche avere l'interesse a dire cose false, o non tutte vere, non sempre vere
però la roma ha tanti giocatori a centrocampo: veretout, diawara, cristante e villar + bove e darboe
per farne entrare 1 ne deve davvero uscire 1, tra l'altro si continua a parlare di trattative col sassuolo per villar, anche se lo spagnolo non vuole andare via.
aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 19:15
Io sono convinto che il centrocampista arrivi. Ma Pinto dice questo. Diceva anche che Mourinho non poteva essere un'opzione e sosteneva anche, quando Pastorello faceva sapere che per Abraham era fatta, che la trattativa ancora era tutta da sviluppare. Direi che, giustamente, non vuole scoprire quali siano le strategie di mercato. Io ad esempio ho idea che se Pogba dovesse andare al PSG, qualcosa, magari in prestito, da lì arriverà e magari potrà essere anche qualcosa che non mi entusiasmera'
Sono d'accordo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788 ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 21:46
lo stesso che dice che sta girando il nome di ndombele, diceva pochi giorni fa che per il centrocampista pinto lo avrebbe preso in germania.
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 21:53
credo dello stesso che diceva pochi giorni che per il centrocampista pinto lo avrebbe preso in germania
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 21:53
credo dello stesso che diceva pochi giorni che per il centrocampista pinto lo avrebbe preso in germania