Edin Džeko

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

Speravo potesse finire con un abbraccio. Delusione enorme.

...però "la pirateria uccide il calcio"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Insultato perché pretende soldi suoi, prendo atto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vabbè però la Roma ci sta anche perdendo a darlo via a 0.. lui mi pare che nel cambio 3 milioni li guadagna
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Skiba ha scritto: sab 14 ago 2021, 15:49 Insultato perché pretende soldi suoi, prendo atto
Se vabbè però non è così semplice ski dai.La roma lo ha praticamente regalato all'inter facilitandone anche la cessione e l'inter risparmiando soldi per il cartellino gli ha fatto anche un contratto più alta magari grazie alla roma.Poi magari sbaglio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: sab 14 ago 2021, 15:49 Insultato perché pretende soldi suoi, prendo atto
Un caxxo. Se l'anno prossimo prenderà 6 milioni dall'inter è grazie al fatto che all'inter lo sta regalando la Roma, non gli spettano per legge divina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

antoniocs ha scritto: sab 14 ago 2021, 15:53 Un caxxo. Se l'anno prossimo prenderà 6 milioni dall'inter è grazie al fatto che all'inter lo sta regalando la Roma, non gli spettano per legge divina
Allora la realtà è che conveniva a tutti st'operazione Dzeko - Roma - Inter per vari motivi.

Ok so soldi tuoi, ma se veramente stai a fa le pulci per 2 mensilità rimani un'uomo piccolo piccolo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mardavikia ha scritto: sab 14 ago 2021, 15:55 Allora la realtà è che conveniva a tutti st'operazione Dzeko - Roma - Inter per vari motivi.

Ok so soldi tuoi, ma se veramente stai a fa le pulci per 2 mensilità rimani un'uomo piccolo piccolo.
È un uomo di merda. Ma s'era capito da tempo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: sab 14 ago 2021, 15:53 Un caxxo. Se l'anno prossimo prenderà 6 milioni dall'inter è grazie al fatto che all'inter lo sta regalando la Roma, non gli spettano per legge divina
E quindi? Glielo ha ordinato Dzeko di darlo all'Inter a 0?
Se lo fanno è perché ci conviene.
Fate gli splendidi con i soldi degli altri, va bene
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tra l'altro sul CorSpor c'è scritto che gli mancano due mensilità, ma è un uomo di merda ok
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: sab 14 ago 2021, 15:58 E quindi? Glielo ha ordinato Dzeko di darlo all'Inter a 0?
Se lo fanno è perché ci conviene.
Fate gli splendidi con i soldi degli altri, va bene
Vabbè, non capisci. Gli splendidi con i soldi degli altri li fanno quelli che vorrebbero che n'zonzi e pastore lasciassero sul piatto i soldi che gli spettano da contratto. In questo caso c'è una negoziazione ulteriore che fa si che questo cesso a pedali il 2022/23 guadagnerà 6 milioni grazie al fatto che la Roma lo regala all'inter. Perciò facesse meno il debosciato, che l'anno prossimo chi gli da 6 milioni lo trova col caxxo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se la roma avesse preteso,che so,5-10 milioni dall'inter dzeko 6 milioni li prendeva col cazzo.Non è questione di fare gli splendidi,si tratta di un briciolo di riconoscenza.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: sab 14 ago 2021, 16:02 Tra l'altro sul CorSpor c'è scritto che gli mancano due mensilità, ma è un uomo di merda ok
A meno di 400.000 euro ogni due mesi me lo tengo, li davamo a jj possiamo darli a lui
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Si e noi non avremmo fatto mercato, ottimo piano bravi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: sab 14 ago 2021, 16:05 Si e noi non avremmo fatto mercato, ottimo piano bravi.
Quindi il problema so le mensilità de dzeko o il fatto che non avremmo fatto mercato?..cosa poi da verificare

Non sto a capì
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: sab 14 ago 2021, 16:03 Vabbè, non capisci. Gli splendidi con i soldi degli altri li fanno quelli che vorrebbero che n'zonzi e pastore lasciassero sul piatto i soldi che gli spettano da contratto. In questo caso c'è una negoziazione ulteriore che fa si che questo cesso a pedali il 2022/23 guadagnerà 6 milioni grazie al fatto che la Roma lo regala all'inter. Perciò facesse meno il debosciato, che l'anno prossimo chi gli da 6 milioni lo trova col caxxo.
Forse sei tu che non capisci, perdonami.
Se la Roma non regala Dzeko, visto che l'Inter è l'unica squadra a volerlo, non avremmo fatto comprato nessuno in attacco.
Poi ve volevo senti.
Io non capisco perché dovrebbe rinunciare anche ai soldi.
A bandiera de Sarajevo
Rispondi