Edin Džeko
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edin Džeko
Speravo potesse finire con un abbraccio. Delusione enorme.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Insultato perché pretende soldi suoi, prendo atto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè però la Roma ci sta anche perdendo a darlo via a 0.. lui mi pare che nel cambio 3 milioni li guadagna

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vabbè però non è così semplice ski dai.La roma lo ha praticamente regalato all'inter facilitandone anche la cessione e l'inter risparmiando soldi per il cartellino gli ha fatto anche un contratto più alta magari grazie alla roma.Poi magari sbaglio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un caxxo. Se l'anno prossimo prenderà 6 milioni dall'inter è grazie al fatto che all'inter lo sta regalando la Roma, non gli spettano per legge divina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Allora la realtà è che conveniva a tutti st'operazione Dzeko - Roma - Inter per vari motivi.
Ok so soldi tuoi, ma se veramente stai a fa le pulci per 2 mensilità rimani un'uomo piccolo piccolo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un uomo di merda. Ma s'era capito da tempo.Mardavikia ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 15:55 Allora la realtà è che conveniva a tutti st'operazione Dzeko - Roma - Inter per vari motivi.
Ok so soldi tuoi, ma se veramente stai a fa le pulci per 2 mensilità rimani un'uomo piccolo piccolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E quindi? Glielo ha ordinato Dzeko di darlo all'Inter a 0?
Se lo fanno è perché ci conviene.
Fate gli splendidi con i soldi degli altri, va bene
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Tra l'altro sul CorSpor c'è scritto che gli mancano due mensilità, ma è un uomo di merda ok
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, non capisci. Gli splendidi con i soldi degli altri li fanno quelli che vorrebbero che n'zonzi e pastore lasciassero sul piatto i soldi che gli spettano da contratto. In questo caso c'è una negoziazione ulteriore che fa si che questo cesso a pedali il 2022/23 guadagnerà 6 milioni grazie al fatto che la Roma lo regala all'inter. Perciò facesse meno il debosciato, che l'anno prossimo chi gli da 6 milioni lo trova col caxxo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la roma avesse preteso,che so,5-10 milioni dall'inter dzeko 6 milioni li prendeva col cazzo.Non è questione di fare gli splendidi,si tratta di un briciolo di riconoscenza.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A meno di 400.000 euro ogni due mesi me lo tengo, li davamo a jj possiamo darli a lui
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si e noi non avremmo fatto mercato, ottimo piano bravi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi il problema so le mensilità de dzeko o il fatto che non avremmo fatto mercato?..cosa poi da verificare
Non sto a capì
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Forse sei tu che non capisci, perdonami.antoniocs ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 16:03 Vabbè, non capisci. Gli splendidi con i soldi degli altri li fanno quelli che vorrebbero che n'zonzi e pastore lasciassero sul piatto i soldi che gli spettano da contratto. In questo caso c'è una negoziazione ulteriore che fa si che questo cesso a pedali il 2022/23 guadagnerà 6 milioni grazie al fatto che la Roma lo regala all'inter. Perciò facesse meno il debosciato, che l'anno prossimo chi gli da 6 milioni lo trova col caxxo.
Se la Roma non regala Dzeko, visto che l'Inter è l'unica squadra a volerlo, non avremmo fatto comprato nessuno in attacco.
Poi ve volevo senti.
Io non capisco perché dovrebbe rinunciare anche ai soldi.
A bandiera de Sarajevo