Io da li prenderei solamente klosterman per fargli fare il terzino destro bloccato con spina dall'altro latokarlem ha scritto: Eh ma il Lipsia gioca a 3 dietro, e lui fa il quinto...
Mercato invernale 2022
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2022
A proposito di gennaio, il tecnico portoghese ha parlato a lungo anche del mercato di riparazione: "Approfitto per dire ancora una volta che io non sono dispiaciuto del nostro mercato estivo perché è stato di reazione ai nostri problemi. Non è che il club non voleva darmi un calciatore di centrocampo che io avevo chiesto. Non abbiamo litigato, il nostro è stato un mercato reattivo e per avere uno di qua e uno di là poi qualcosa è mancato. E' chiaro che mi dispiace perché voglio sempre la miglior rosa possibile per competere, ma la prima verità è che dall'inizio ho capito le difficoltà. Se a gennaio è possibile fare qualcosa lo faremo, ma non un investimento grosso. Non è nemmeno simile a qualcosa che potremmo fare in estate. Se faremo qualcosa lo faremo per dare più equilibrio alla rosa. Siamo tutti e tre: proprietà, direttore e allenatore sulla stessa linea. Non c'è divergenza di opinione. Viaggiamo d'accordo sulle mie idee e sulle possibilità che abbiamo. I ruoli da coprire sono tutti quelli in cui abbiamo le limitazioni".
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo. Gli investimenti importanti sono quelli che ci ammazzano quasi sempre.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Klosterman è un bel giocatore, e fra l'altro ci è già stato accostato in passato, solo che non credo che sia alla nostra portata...fabiozeman ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 9:47 Io da li prenderei solamente klosterman per fargli fare il terzino destro bloccato con spina dall'altro lato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vanno benissimo prestiti o parametri 0! 

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Stryger Larsen e Busio...
Quanto costeranno?
Quanto costeranno?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Io una decinafabiozeman ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 9:47 Io da li prenderei solamente klosterman per fargli fare il terzino destro bloccato con spina dall'altro lato
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nulla di differente rispetto a quello che dice da settembre. Sentiamo come vorranno ricamarci sopra ora.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 10:46 A proposito di gennaio, il tecnico portoghese ha parlato a lungo anche del mercato di riparazione: "Approfitto per dire ancora una volta che io non sono dispiaciuto del nostro mercato estivo perché è stato di reazione ai nostri problemi. Non è che il club non voleva darmi un calciatore di centrocampo che io avevo chiesto. Non abbiamo litigato, il nostro è stato un mercato reattivo e per avere uno di qua e uno di là poi qualcosa è mancato. E' chiaro che mi dispiace perché voglio sempre la miglior rosa possibile per competere, ma la prima verità è che dall'inizio ho capito le difficoltà. Se a gennaio è possibile fare qualcosa lo faremo, ma non un investimento grosso. Non è nemmeno simile a qualcosa che potremmo fare in estate. Se faremo qualcosa lo faremo per dare più equilibrio alla rosa. Siamo tutti e tre: proprietà, direttore e allenatore sulla stessa linea. Non c'è divergenza di opinione. Viaggiamo d'accordo sulle mie idee e sulle possibilità che abbiamo. I ruoli da coprire sono tutti quelli in cui abbiamo le limitazioni".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mi pare coerente con quanto detto da Pinto, con quanto detto da lui in passato, con quanto detto da Pinto in passato, con quanto detto da Fienga prima che se ne annasse, ecc ecc. alla faccia de "me devono spiega` er progetto". non fanno altro, XD.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 10:46 A proposito di gennaio, il tecnico portoghese ha parlato a lungo anche del mercato di riparazione: "Approfitto per dire ancora una volta che io non sono dispiaciuto del nostro mercato estivo perché è stato di reazione ai nostri problemi. Non è che il club non voleva darmi un calciatore di centrocampo che io avevo chiesto. Non abbiamo litigato, il nostro è stato un mercato reattivo e per avere uno di qua e uno di là poi qualcosa è mancato. E' chiaro che mi dispiace perché voglio sempre la miglior rosa possibile per competere, ma la prima verità è che dall'inizio ho capito le difficoltà. Se a gennaio è possibile fare qualcosa lo faremo, ma non un investimento grosso. Non è nemmeno simile a qualcosa che potremmo fare in estate. Se faremo qualcosa lo faremo per dare più equilibrio alla rosa. Siamo tutti e tre: proprietà, direttore e allenatore sulla stessa linea. Non c'è divergenza di opinione. Viaggiamo d'accordo sulle mie idee e sulle possibilità che abbiamo. I ruoli da coprire sono tutti quelli in cui abbiamo le limitazioni".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Busio me lo prenderei, insieme a suo fratello De Culo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Si hai ragione mi sono espresso male... mi riferivo esclusivamente al terzino destro e klosterman mi sembra un fit migliore per noi di mukiele o henricks come caratteristiche (ed anche come valore assoluto ovviamente).pepatadicozze ha scritto: Io una decina
Per me varrebbe la pena provarci almeno a giugno... la serie a ha ancora un certo fascino per i difensori ed a noi serve aumentare lo scheletro della squadra con giocatori importanti
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Comunque io tra grillitsch, tolisso e roca preferisco xeka del lille
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'ho visto molto poco, ma leggo che:
1.non è un mediano di ruolo, anche se può farlo
2.ha preso 3 ammonizioni in 5 presenze...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
+ 6 ammonizioni in 12 partite di campionato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione