Porca vacca, me tocca quotà Ale...ale ha scritto: facendo un esempio (sul vecchio forum) in tempi non sospetti avevo detto che de rossi se tornava il de rossi del 2008 avrebbe potuto fare reparto da solo, perchè uno che è classificato campione può e deve farti reparto da solo... e invece mi era stato detto che non poteva emergere perchè affianco aveva mezzi giocatori e pippe...
mo invece pare l'esatto contrario... strano...
regà questo va aiutato... criticarlo abbiamo capito che non serve, perchè se butta giù...
Panagiotis Tachtsidis
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis
Il Simpa della cumpa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se continua sto massacro a fine anno sene va
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
perchè per me qualche cosa di buono la può fa... non è un fenomeno, mai sostenuto... sarà lento, ok...ilmauro ha scritto: hai ragione su questo.. ma per quale motivo insistere con lui?
tutto quello che te pare... ma io una chance je la darei, in attesa di acquisti più forti...
un briciolo di fiducia in zeman ancora ce l'ho, ha fatto esplode marquinhos, ha fatto uscire fuori le qualità di lamela, idem co pjanic... è vero loro avevano già tutte le qualità... col greco sarà diverso e più difficile, ma io ce spero ancora...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
per me si ma non intesa come rapidità di base...Ghost12 ha scritto: maurì per me esageri,
per me i fondamentali e la qualità in impostazione ce li ha.
La velocità non potra mai acquisirla vista la stazza che ha, per il resto può solo che imparare e migliorarsi.
ma come rapidità di esecuzione... uno più prova e riprova gli stessi movimenti più diventa veloce e preciso nell'eseguirli...

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
pare che dico solo cazzate.johmilton ha scritto: Porca vacca, me tocca quotà Ale...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di lui si parlava di aperture verticalizzazioni lanci geometrie da costruttore di gioco
Non riesco ancora a farmi un giudizio su di lui, da ora in avanti lo giudicherò con maggiore serenità
Non riesco ancora a farmi un giudizio su di lui, da ora in avanti lo giudicherò con maggiore serenità
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
boh forse noi pensiamo che a 21 anni uno deve essere già fatto come pjanic purtroppo non è sempre cosi...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche perchè Pjanic è stato pagato 10 volte tanto. Un motivo ci sarà, no?voeller9 ha scritto:boh forse noi pensiamo che a 21 anni uno deve essere già fatto come pjanic purtroppo non è sempre cosi...
Il Simpa della cumpa
- vietcong
- Campione
- Reactions:
certo. Allora però facesse compagnia in panchina a Nico Lopez, che peraltro già pare più promettente. Si allenasse bene con i compagni e giocasse qualche scampolo di gara. E' stato scelto di buttarlo nell'arena, con Marquinos ha funzionato, ma lui ha la stoffa del campione, con Taxi no. Troppa responsabilità, sulle spalle di un giocatore molto giovane e sicuramente non completissimo come caratteristiche (è lento, in interdizione poco efficace, ecc.)voeller9 ha scritto:boh forse noi pensiamo che a 21 anni uno deve essere già fatto come pjanic purtroppo non è sempre cosi...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
pjanic rientra nella sfera dei fenomeni...giocatore già fatto ed esperto...ogni tanto va in confusione ma legge la partita come manco gente a fine carriera mandato a svernare sulle rive dell'arno...voeller9 ha scritto:boh forse noi pensiamo che a 21 anni uno deve essere già fatto come pjanic purtroppo non è sempre cosi...
come marquinhos, chiusure e tempi da centrale della nazionale brasiliana con esperienza decennale...
tachtsidis qualche qualità ce l'ha... in qualche altra cosa è veramente carente... ma si farà... aspettarlo ora come ora, non costa nulla...almeno per me...
detto ciò io domenica non lo avrei fatto entrare a partita in corso... lo avrei tenuto fuori... ieri invece titolare dall'inizio...mi è andata bene così... se non hai stravinto 4 a 1 non è colpa sua...
-
- Campione
- Reactions:
sull'aiutarlo sono d'accordo, finchè c'è è l'unica cosa da fare.ale ha scritto: pare che dico solo ca**ate.te ringrazio
Che però non vuol dire chiudere gli occhi sui limiti di sto ragazzo, per me in gran parte non migliorabili, per te e per altri sì. Per me non lo si aiuta dandogli la maglia da titolare: ha troppo da imparare, deve imparare in allenamento o in prestito in una piazza più tranquilla
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Campione
- Reactions:
su questo sono d'accordo pure io, a parte il "si farà... aspettarlo ora come ora, non costa nulla":ale ha scritto: pjanic rientra nella sfera dei fenomeni...giocatore già fatto ed esperto...ogni tanto va in confusione ma legge la partita come manco gente a fine carriera mandato a svernare sulle rive dell'arno...
come marquinhos, chiusure e tempi da centrale della nazionale brasiliana con esperienza decennale...
tachtsidis qualche qualità ce l'ha... in qualche altra cosa è veramente carente... ma si farà... aspettarlo ora come ora, non costa nulla...almeno per me...
detto ciò io domenica non lo avrei fatto entrare a partita in corso... lo avrei tenuto fuori... ieri invece titolare dall'inizio...mi è andata bene così... se non hai stravinto 4 a 1 non è colpa sua...
- Sul si farà lo spero ma non credo.
- Sul non costa nulla , credo invece che costi parecchio (Senza per questo dare a lui ogni colpa, da De rossi che non gioca a Balzaretti che non sa crossare, a Zeman che non sa cambiare assetto della squadra quando le energie finiscono, etc)
Ultima modifica di Layne il gio 24 gen 2013, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
mandarlo in prestito non serve a meno che non lo mandi in una società veramente amica...Layne ha scritto: sull'aiutarlo sono d'accordo, finchè c'è è l'unica cosa da fare.
Che però non vuol dire chiudere gli occhi sui limiti di sto ragazzo, per me in gran parte non migliorabili, per te e per altri sì. Per me non lo si aiuta dandogli la maglia da titolare: ha troppo da imparare, deve imparare in allenamento o in prestito in una piazza più tranquilla
nessuno punta a valorizzare e far esplodere un giocatore se poi sà che l'anno dopo non lo avrà nella propria squadra...
purtroppo è così...
vedasi mancini al venezia...non lo facevano giocà apposta...
-
- Campione
- Reactions:
lui è a metà col genoa, quasi quasi..ale ha scritto: mandarlo in prestito non serve a meno che non lo mandi in una società veramente amica...
nessuno punta a valorizzare e far esplodere un giocatore se poi sà che l'anno dopo non lo avrà nella propria squadra...
purtroppo è così...
vedasi mancini al venezia...non lo facevano giocà apposta...
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ma de rossi quando viene impiegato viene impiegato da intermedio non da regista... mi pare fino ad ora abbia fatto una sola partita da regista... poi magari mi sbaglio e chiedo scusa...Layne ha scritto: su questo sono d'accordo pure io, a parte il "si farà... aspettarlo ora come ora, non costa nulla":
- Sul si farà lo spero ma non credo.
- Sul non costa nulla , credo invece che costi parecchio (Senza per questo dare a lui ogni colpa, da De rossi che non gioca a Balzaretti che non sa crossare, a Zeman che sa cambiare assetto della squadra quando le energie finiscono, etc)
anche perchè quando non gioca panagiotis de rossi fa l'intermedio co bradley centrale e florenzi dall'altro lato...
poi vabbè io non so un tecnico quindi per certe cose alzo le mani, ho sempre una mia opinione, ma la cosa che non gioca per "colpa" del greco è un falso... un pò come zeman sta sempre seduto...