Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: ven 20 ago 2021, 17:14 cmq l'annuncio del rinnovo di xhaka ancora non è arrivato
Roma, Xhaka sempre più lontano. L'Arsenal usa la clausola per il rinnovo di un anno

16.08.2021 18:00 di Luca Bargellini TMW

Si fa sempre più in salita per la Roma la strada che porta al Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal. Secondo quanto riportato da SkySports UK, infatti, i Gunners avrebbero utilizzato l’opzione a loro favore per prolungare di una ulteriore stagione il contratto del giocatore che adesso è in scadenza nel giugno 2024.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LegioXII ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:03 Quindi possono finalmente tesserare quelle 3 pippe ar sugo svincolate che hanno preso a giugno?
Si, l'hanno già fatto
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:08
Non mi sembra un annuncio ufficiale
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Su Forzaroma.info dicono che reynolds dovrebbe andare in prestito e mou ha chiesto un terzino esperto come vice karsdorp
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:11 Non mi sembra un annuncio ufficiale
No ma se la notizia è vera è un fatto.
Con un significato inequivocabile: secondo me è ora di metterci una pietra sopra
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:12 Su Forzaroma.info dicono che reynolds dovrebbe andare in prestito e mou ha chiesto un terzino esperto come vice karsdorp
E speriamo che dicano bene asd
Non capisco perché non sono andati su Zappacosta...
Ultima modifica di karlem il ven 20 ago 2021, 19:15, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Reynolds mandiamolo a Foggia
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:06 Spero vivamente non sia così altrimenti non capisco perché spendere tutto per Abraham e Shomurodov. Ne prendevi uno e compravi un centrocampista.
Io sono convinto che il centrocampista arrivi. Ma Pinto dice questo. Diceva anche che Mourinho non poteva essere un'opzione e sosteneva anche, quando Pastorello faceva sapere che per Abraham era fatta, che la trattativa ancora era tutta da sviluppare. Direi che, giustamente, non vuole scoprire quali siano le strategie di mercato. Io ad esempio ho idea che se Pogba dovesse andare al PSG, qualcosa, magari in prestito, da lì arriverà e magari potrà essere anche qualcosa che non mi entusiasmera'
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:15 Io sono convinto che il centrocampista arrivi. Ma Pinto dice questo. Diceva anche che Mourinho non poteva essere un'opzione e sosteneva anche, quando Pastorello faceva sapere che per Abraham era fatta, che la trattativa ancora era tutta da sviluppare. Direi che, giustamente, non vuole scoprire quali siano le strategie di mercato. Io ad esempio ho idea che se Pogba dovesse andare al PSG, qualcosa, magari in prestito, da lì arriverà e magari potrà essere anche qualcosa che non mi entusiasmera'
Paredes! :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ven 20 ago 2021, 18:45 Al portone di casa mia! Destro abitava nel mio condominio. E Galliani che si impicca a col citofono....
Je l'hai fatto un gavettone di mocciolo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

indiano86 ha scritto: ven 20 ago 2021, 17:40 Lo ha specificato.Per prendere qualcuno c'e'bisogno di una cessione pesante,che porti soldi.Non gli esuberi.Sto riportando queste cose perche' a Torri queste cose gliele ha dette la Roma,ecco perche'le riporto
Cosaaaa? Chiiiii? 😂😂😂😂😂😂
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

A un giornalista puoi anche avere l'interesse a dire cose false, o non tutte vere, non sempre vere
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:06 Spero vivamente non sia così altrimenti non capisco perché spendere tutto per Abraham e Shomurodov. Ne prendevi uno e compravi un centrocampista.
Ma infatti la Roma ha preso Shomurodov perche` Dzeko aveva dato rassicurazioni a Mourinho che, al di la` dei patti con la societa`, a quel punto sarebbe rimasto. E quindi han preso Shomurodov che puo` giocare sia cv che a sx per integrare un attacco con Dzeko-Borja, considerando l'eta` del bosniaco. Poi ovviamente con Dzeko out, Borja & Shomu non bastavano. Se avessero saputo che Dzeko era ancora in bilico avrebbero aspettato a prendere Shomu, oppure avrebbero fatto scelte diverse tipo Yaremchuk. Avrebbero preso un attaccante e il centrocampista. Ma infatti Mourinho era livido con Dzeko quando gli ha detto di non metterlo col Betis che andava all'Inter. Livido.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kitarant ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:25 Cosaaaa? Chiiiii? 😂😂😂😂😂😂
Le dice Pinto a tutti gli operatori di mercato. Sarà vero? A parer mio no o quantomeno mi, ma questo è quanto dice urbi et orbi il general manager della Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma non era il DS Pinto