Infatti, il problema è che per caratteristiche ci mancherebbe quello...
Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioè Dominguez non è neanche entrato in campo le prime due di campionato e ci dovrebbe svoltare la fascia sinistra?
Dominguez per baldanzi e entriamo in Champions ?
Perché se non entriamo in Champions almeno questo anno so cazzi
Dominguez per baldanzi e entriamo in Champions ?
Perché se non entriamo in Champions almeno questo anno so cazzi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che è un occasione perchè ha la testa bacataingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 12:39 Uno di quel calibro non te lo puoi permettere se non è un'occasione tipo Sancho
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grossa delusione, ma ormai il calcio non è piu una passione nemmeno per chi lo pratica

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Domingues non è l’esterno più forte del mondo e non è certo il mio preferito, ma è sicuramente un giocatore più adatto di Baldanzi e più pronto di George nell’immediato. Per quanto riguarda Sancho, se non scommette nemmeno lui su se stesso, non vedo perché dovremmo rimpiangerlo noi.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è neanche entrato in campo le prime due partite,neanche quando perdevano con noiedmpro76 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 13:18 Domingues non è l’esterno più forte del mondo e non è certo il mio preferito, ma è sicuramente un giocatore più adatto di Baldanzi e più pronto di George nell’immediato. Per quanto riguarda Sancho, se non scommette nemmeno lui su se stesso, non vedo perché dovremmo rimpiangerlo noi.
Siamo così sicuri che sia forte?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Jimenez comunque se n'è voluto andare in Premier era solo quello il problema...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque Dominguez il Bologna l'ha pagato 4M l'anno scorso: direi che una decina sarebbero abbastanza, magari aggiungendo qualche bonus per essere buoni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Già me lo vedo 20 + Bonus +% rivendita
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Un simil Bailey in pratica...Matteo ha scritto:Ci serve un fottuto Gervinho…
È clamorosamente palese che ieri con un Sancho stavamo 2-0 a fine primo tempo.
Buttiamo due contropiedi CLAMOROSI (uno con El Shaarawy e uno non mi ricordo con chi che cincischia troppo, forse Cristante?).
Ci serve uno a cui, quando aggredisci alto e riconquisti la palla nella metà campo avversario, affidi la palla e arriva in porta in 7/8 secondi…
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Infatti diciamo che migliori molto nelle rotazionipierpeter86 ha scritto: Di base stai con Bailey Soule e Dybala che partono titolari a rotazione, Dominguez sarebbe 4o che è comunque meglio di elsha
Sancho però lo hai trattato (per settimane), con Bailey già messo in conto; evidentemente si cercava una caratura di giocatore su quel livello (e in serie A, con i giusti sentimenti, avrebbe sparecchiato imho)
Ti sei incartato (su una cosa che doveva in teoria essere una priorità) e ora devi prendere il prendibile
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- simone
- Leggenda
- Reactions:
AhahahÖtzi ha scritto:Dominguez sarebbe un'arma in più sui calci piazzati.
Ben arrivato cecchino!