Diritto di non riscattarlo.

Diritto di non riscattarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vabbè, ora non esageriamo. Alla fine manca solo un quarto d'ora. Io credo che Ghisolfi possa permettersi di aspettare un quarto d'ora!skunk18 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 23:35 La juve vuole 30 milioni di base fissa per Soulè, più bonus e futura rivendita.
Fonte sky sport
Io non capisco cosa stiamo aspettando a mandarli a fanculo.
Trovassero un'altra società che gli dia tutti quei soldi, andiamo su altro, che stiamo perdendo troppo tempo.
E perché? Se ti piace lo prendi alla cifra stabilita. 3 per il prestito non sono pochi, credo proprio che l'idea di partenza sia quella di riscattarlo Lindstrom.
21 partite nella nazionale con il miglior centrocampo del mondo un po' spostano che dici? La fee zeroMike Foster ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 21:49 Allora non possiamo considerare una certezza neppure Fofana del Monaco.Giusto?
Del valore della rosa me ne frega pochissimo. Per me ultimi 4 anni i migliori dal 2010
Chi? Kristensen a 15 milioni? Lindstrom a 22? Questi tornano alla base.
L'anno scorso il Napoli ha pagato Lindstrom 30+5. Troppo ma comunque è un giocatore forte, molto più di quanto ha dimostrato lì, e secondo me potrebbero benissimo riscattarlo.
Il problema e' che tre anni fa dicevo Seferovic e tutti impazzivano all'idea. A forza di bidoni e giocatori in vacanza che Ashley Cole a confronto era il compagno Stakhanov ormai li hanno assuefatti.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 22:15 Comunque debbo dire che il ritorno al forum dopo due anni mi sta deludendo. Nessuno va più dietro a @joe.Speravo di leggere almeno 10 pagine di commenti su Schroff, invece niente. Tutti a parlare di Le Fée, di Soulé e di altre facezie. Aridateme John Diablo
Ma infatti lo UTD non si è regolato, se spendi 10 per il prestito, devi riscattarlo.
Il duello è all'albaLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 0:10 Mezzanotte è scoccata. Chissà chi ha vinto il duello.