Dipende.
Per me Ibanez sarebbe pesante, nel senso che secondo me un trentino alto adige potresti farcelo...
Pero non mi strapperei i capelli, ecco...
Dipende.
Avrà parlato con qualche mezza cartuccia
Al portone di casa mia! Destro abitava nel mio condominio. E Galliani che si impicca a col citofono....
Con diawara non ci fai nulla, sta a bilancio sui 13 milioni e non penso che ci ricaveresti molto di più oltre a sgravare il monte ingaggi aprendo la possibile di dare a un altro quello che dai a lui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 18:03 Diawara. O cmq uno di quelli 'nel progetto tecnico.'
Cioe` non basta liberarsi di uno di quelli della lista B, quelli li dismetti solo per abbassare i costri.
Per comprare Zacharia ti serve una cessione che ti porta liquidita` (da famoso 'indice di'). E` quella la discriminante.
Ma non ci devi ricavare una plusvalenza per il bilancio, ci devi ricavare liquidita` da spendere, cashflow.
Si aggiunge. Lautaro sta rinnovandoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 17:16 piu` che altro bisogna capire se Correa/Thurma si aggiunge a Lautaro o lo sostituisce
cioe spiegatemi shomu lo hai sptrapagato perchè gli hai dato 24 e pensate di prendere 30 da ibanez?
Non sono d'accordoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 18:47 Ma non ci devi ricavare una plusvalenza per il bilancio, ci devi ricavare liquidita` da spendere, cashflow.
Non credo proprio. Questo è quanto fa sapere direttamente Pinto a tutti gli intermediari e procuratori. Poi se sia vero o meno questo è un altro conto, ma la notizia che non ci saranno acquisti senza cessioni di un certo rilievo lo fa sapere proprio Pinto.
Quindi possono finalmente tesserare quelle 3 pippe ar sugo svincolate che hanno preso a giugno?
Infatti quello sarebbe l’ideale, ma dividendo X2, urgono un centrocampista e un terzino destro.
Spero vivamente non sia così altrimenti non capisco perché spendere tutto per Abraham e Shomurodov. Ne prendevi uno e compravi un centrocampista.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 18:57 Non credo proprio. Questo è quanto fa sapere direttamente Pinto a tutti gli intermediari e procuratori. Poi se sia vero o meno questo è un altro conto, ma la notizia che non ci saranno acquisti senza cessioni di un certo rilievo lo fa sapere proprio Pinto.